Maurizio Sarlo – L’etica CLEMM 📍-UN SINCERO GRAZIE ad Amiche ed Amici dei CLEMM TOSCANA, per l’impegno e la dedizione profusi a dare prova di esempi pilota quali contributi a riportare in equilibrio il Mondo.

, Maurizio Sarlo – L’etica CLEMM 📍-UN SINCERO GRAZIE ad Amiche ed Amici dei CLEMM TOSCANA, per l’impegno e la dedizione profusi a dare prova di esempi pilota quali contributi a riportare in equilibrio il Mondo., COEMM

L’etica CLEMM , Maurizio Sarlo – L’etica CLEMM 📍-UN SINCERO GRAZIE ad Amiche ed Amici dei CLEMM TOSCANA, per l’impegno e la dedizione profusi a dare prova di esempi pilota quali contributi a riportare in equilibrio il Mondo., COEMM

“Una città pulita per un mondo migliore”

Domenica iniziativa dell’associazione Clemm per una raccolta dei rifiuti lungo gli argini del fiume Pescia. Ritrovo alla Baracchina

https://www.lanazione.it/pistoia/cronaca/una-citta-pulita-per-un-mondo-migliore-1.6812369

UN SINCERO GRAZIE ad Amiche ed Amici dei CLEMM TOSCANA, per l’impegno e la dedizione profusi a dare prova di esempi pilota quali contributi a riportare in equilibrio il Mondo.
Ed è proprio per queste “Buone Azioni”, promosse da oltre 6 anni dagli Aderenti ai CLEMM di tutta Italia, che i nostri Token PASS risultano interessanti per i “MECENATI”(grandi Banche e Multinazionali).
Ovvero, diventano il “certificato tangibile” di una buona azione che va ad abbattere il grave inquinamento che, le suddette banche ed imprese, producono ogni giorno, in termini di pesticidi, nano metallo pesanti, radio frequenze 5G, consumi esagerati di energia, Etc. (capite perché devono fare i Mecenati? Altrimenti dovrebbero pagare più tasse o adeguare gli impianti)!
Ogni singolo nostro PASS, infatti, grazie all’esempio pilota espresso mediante sviluppo e aggiornamento della BANCA DEL TEMPO (BdT), può già dimostrare di ESSERE IL VALORE ETICO DELLE SEGUENTI BUONE AZIONI:
– effettuare riunioni periodiche mensili dove si fa formazione culturale ed etica (Salotto Solidale), per far comprendere alle masse quali siano le vere cause del disequilibrio sociale e ambientale e quali le vere soluzioni;
– Adoperarsi per pulire spiagge, bordi dei fiumi, piazze, vie comunali, Etc;
– Adoperarsi alla piantumazione di semi che tolgono CO2 dall’atmosfera ( Vetiver, Bambù, Canapa, Etc);
– Adoperarsi alla formazione etica mediante scuole parentali e nuovi programmi
– Adoperarsi a dare visibilità e promuovere progetti innovativi nei vari campi che le lobby ostacolano
– Azioni solidali concrete di sostegno al Prossimo
Il nostro “Token PASS” diventa, quindi, IL PRIMO COMMUNITY TOKEN AL MONDO!!!
Un Token che:
– NON È SPECULATIVO;
– RIMANE COERENTE E STABILE NELLA SUA UNITÀ DI MISURA (e non variabile come qualsiasi altra valuta al Mondo);
– Indica la VIA che gli Stati dovrebbero seguire nella emissione a credito della valuta
Altro che essere tacciati di essere imbonitori e truffatori, voi Aderenti ai CLEMM – a mio modesto parere – siete dei VERI E PROPRI EROI!
FORZA non molliamo!
Facciamo finire questo inferno e prendiamoci lo spazio democratico per attuare una sorta di “Paradiso in Terra”.
Malgrado perfidi e ignoranti, oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – L’etica CLEMM 📍-UN SINCERO GRAZIE ad Amiche ed Amici dei CLEMM TOSCANA, per l’impegno e la dedizione profusi a dare prova di esempi pilota quali contributi a riportare in equilibrio il Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su