Maurizio Sarlo – La Via di Marco Polo in concerto… Quasi a salutare il lancio della nuova Piattaforma Italia Sei Top! Aperta oggi alle 11:11

, Maurizio Sarlo – La Via di Marco Polo in concerto… Quasi a salutare il lancio della nuova Piattaforma Italia Sei Top!  Aperta oggi alle 11:11, COEMM

Post del Fondatore

La Via di Marco Polo in concerto… Quasi a salutare il lancio della nuova Piattaforma Italia , Maurizio Sarlo – La Via di Marco Polo in concerto… Quasi a salutare il lancio della nuova Piattaforma Italia Sei Top!  Aperta oggi alle 11:11, COEMM🇮🇹 Sei Top!
Aperta oggi alle 11:11!

Per il terzo anno consecutivo, dal prossimo 14 luglio, a Lignano Sabbiadoro, inizia la serie di 4 splendidi concerti, sotto la sapiente guida del Maestro Antonio Moccia e dell’agenzia delegata “Elevati Anima Mia” (quest’ultima é delegata ufficiale per la fase tecnica, dei concerti in area Lignano Sabbiadoro, dalla associazione “La Via di Marco Polo”, anche per la stagione 2018). Uno spettacolo che si preannuncia denso di intense “frequenze”: musicali e culturali!

Quest’anno, il COEMM, oltre al patrocinio nonché al contributo, offerti fino ad oggi a sostegno dell’associazione La Via di Marco Polo, effettuerà, in concomitanza e nella stessa Arena, uno straordinario appuntamento Humanesim Tour per la data concomitante al concerto di chiusura; ovvero, quella del 15 agosto prossimo venturo.

Il 15 agosto,infatti, dalle ore 19 alle ore 20.00, oltre al concerto in locandina (che avrà inizio a partire dalle ore 21.00) sarà presentato quanto segue:
1) Il Presidente dell’associazione La Via di Marco Polo avrà modo di presentare il neo costituito Comitato d’Onore. Un organo associativo davvero prestigioso che avrà il compito di avvicinare Personalità di spicco a livello internazionale e contribuire al Mondo Migliore.
Un Comitato, la cui Presidenza Onoraria, è stata accettata dal Prof. Avv. Pier Paolo Rivello (Procuratore Generale Emerito della Corte di Cassazione Militare).
2) l’associazione COEMM (dalle ore 19:00 alle 20:00, ovvero prima del concerto, avrà modo di presentare una sua straordinaria tappa culturale. In tale occasione sarà presentato lo scienziato Dott. Daniele Tedeschi, il quale illustrerà i grandi segreti e le molteplici potenzialità del nostro DNA.
Il COEMM, conta anche di far intervenire uno degli Investitori Internazionali con i quali vi è in atto una negoziazione serrata ed in “punta di fioretto”; da una parte c’è, infatti, da superare la scettica curiosità sull’allineamento del Popolo CLEMM (non passa giorno che non ci venga rammentato che avevamo posto alla base delle trattative in corso il dover coprire tutti i comuni d’italia e ciò risulta ancora tutto da dimostrare!), dall’altra vi è la mia pazienza e perseveranza oramai diventata a prova di ogni ostacolo, che pungola chiunque sulla nostra sicura vittoria finale. Tali personalità e le loro realtà giuridiche, hanno, infatti, un concreto interesse quando, in sede di trattativa, si ipotizza d’incanalare il sostegno di milioni e milioni di Persone all’interno del Progetto COEMM (sia Italiane che quelle che possono far capo alla Fondazione Svizzera CEIDA) nonché ai tanti progetti già pervenuti alla SEI srl!

Mi appello, quindi, alle Persone di buona volontà ed a tutti Voi che ci seguite e che magari, più vicini, risiedete nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia affinché sappiate “passar parola” – soprattutto in questa importante occasione in modo che riempiate tutti i 3000 posti dell’Arena di Lignano Sabbiadoro.

Il link per prenotare il concerto e la tappa dell’Humanesim Tour del 15 agosto, sarà online dal 25 luglio.

E, oggi, mercoledì 11 luglio 2018 dalle ore 11.11 è già online la Piattaforma Italia , Maurizio Sarlo – La Via di Marco Polo in concerto… Quasi a salutare il lancio della nuova Piattaforma Italia Sei Top!  Aperta oggi alle 11:11, COEMM🇮🇹 Sei Top. Dopo qualche settimana, avremo modo di verificare la sua tenuta e, conseguentemente, l’efficacia del coordinamento fra i vari Referenti del Progetto COEMM, Capitani, P.O. e di quanti inizieranno ad accedervi perché incuriositi ed interessati a partecipare al nostro “epocale Progetto pilota”.

Chi vuole una realtà diversa da quella drammatica e fin troppo evidente (per almeno 20 milioni di Italiani) che oggi esiste in Italia e nel Mondo, deve ora discernere.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Fondatore e Segretario Generale COEMM
Presidente de La Via di Marco Polo

 

Maurizio Sarlo – La Via di Marco Polo in concerto… Quasi a salutare il lancio della nuova Piattaforma Italia Sei Top! Aperta oggi alle 11:11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su