Maurizio Sarlo – LA FIDUCIA 📍📍📍📍📍📍

, Maurizio Sarlo –  LA FIDUCIA 📍📍📍📍📍📍, COEMM

👏👏👏👏👏👏👏
LA FIDUCIA 📍📍📍📍📍📍
5.000 GT PASS* a chi sostiene – eticamente – di aver letto questo post*!
Nei corsi e ricorsi del PMM** è doveroso soffermarsi sul tema della fiducia che il sottoscritto ha richiesto fin dal primo giorno.
Non è facile chiederla e nemmeno concederla.
Qui di seguito spiego alcuni perché! A tutti voi le dovute ed etiche riflessioni!

Con gli zoom nazionali che seguiranno, infatti, – da oggi a fine dicembre 2022 -, andremo a chiedere agli Aderenti del PMM*e, in particolare, ai Referenti del COEMM / PMM* (Regionali, Provinciali e Comunali) di tutta Italia (ma anche resto del Mondo) se intendono confermare la loro fiducia al PMM** e al suo fondatore.
(Programma Mondo Migliore).

Tutto questo, alla luce di quegli “ostacoli, fango e fuoco amico” che si sono susseguiti, fino ad oggi, contro chi sta cercando di far riflettere sulle vere cause di crisi e povertà (cicliche) e sull’unica VIA da seguire per passare dall’inferno degli ultimi 13.000 anni ai 13.000 di una sorta di “Paradiso in Terra” (che, sono fiducioso, inizino con il prossimo 8 dicembre 2022)!

Un “Paradiso in Terra” che, grazie a saperi e tecnologie, i saggi di ogni epoca e quelli delle attualità, possano apportare alla maggioranza degli Esseri Umani che li sappia riconoscere e delegare per la definizione di programmi e regole innovative ed etiche ovvero a Leggi giuste!

Nel Mondo, anche quello più evoluto, ancora oggi, ci sono molte Monarchie ma anche delle democrazie in cui, in definitiva, se ci riflettiamo bene, l’elettore cerca di affidare la sua delega a un leader da cui prende esempio ed ispirazione (più che ai suoi “Fanti”…i quali, il più delle volte, rischiano di voltargli le spalle e renderlo l’unico capro espiatorio quando, il “leader”, dimostra di non aver potuto portare il “ben – essere” a cui tutti ambiscono (vedi, ad esempio: Craxi, Renzi, Berlusconi, tanto per citare i più vicini a noi… e senza ricordare i vari despota del passato, vedi Stalin, Hitler, Mussolini…. ma che, fino a qualche anno prima, erano considerati dei SemiDei.

Per quel che mi riguarda, NON ho mai detto di sentirmi né leader e tanto meno “maestro” di nessuno. Sto solo ribadendo e fin dal “primo Salotto Solidale CLEMM” del 30 maggio del 2015 – attraverso il solo ed etico Passa Parola – quanto le vere cause di crisi e povertà siano racchiuse in alcune gravi Leggi che, la Maggioranza degli Esseri Umani, hanno accettato gli venissero impartite da questo o quel Re o Regina o Presidente o Despota di turno.

Fateci caso:
– nella Storia, si evidenziano i molti Giubilei delle varie Chiese e dei Governi, con l’unico scopo di tagliare tasse e condonare “peccati vari” contro alcune Leggi.
– Quando non bastavano i Giubilei, allora intervenivano le guerre, più o meno disastrose (che facevano crollare tutto, per poi ritornare a produrre crescita e ricostruire il sistema, fin troppo malato alla radice).
– Con la modernità – noi lo abbiamo detto dal primo salotto solidale e con tanto di lavagna e disegni -, le guerre non si possono più fare in senso mondialista ed allora, “certi Burattinai” che guidano i percorsi sociali economici e finanziari del Globo, hanno pensato bene di promuovere guerre nuove, fatte di protocolli sanitari dai risvolti disumani ma di efficace terrore mediatico”, le quali permettono Leggi straordinarie e restrittive di ogni libertà e calpestino ogni dignità etica.

Il sottoscritto, ripeto, lo ha anche detto in ogni conferenza fatta con gli Aderenti ai CLEMM: dal 2010 a oggi. E non si è fermato a dirlo nemmeno nel pieno periodo della “pandemenza”!

Non mi sono fermato neanche quando mi hanno ingiustamente infangato e querelato, forte del fatto che: “MALE NON FARE E PAURA NON AVERE”!
Anche se, il peso di 34 puntate di striscia la notizia che ti definiscono il contrario di ciò che sei e che promuovono esseri immondi i quali, ogni santo giorno, cercano di farti finire in Tribunale, non vi nascondo che “pesano” non poco (specie su chi ti sta al fianco come famiglia ed amico).
(Nota Molto Bene:

ad oggi, chi legge il mio 335*** e quello del COEMM, capisce che, a mio carico, non c’è alcun procedimento penale o civile).

Malgrado certi “pesi”, non ho cessato un momento di indicare la VIA attraverso la quale, con il PMM, abbiamo indicato come sia possibile passare da regole e Leggi disastrose, a regole e Leggi che possono portare ad un equilibrio che distribuisca Libertà, Serenità e Prosperità a tutti. Un equilibrio che “Madre Natura” ci dimostra da sempre e che oggi si può raggiungere!

Quando ho parlato di diritto di dignità e azzeramento del l’idiota e innaturale senso della attuale tassazione (e lo faccio fin dal 1987), nonché di servizi strategici da erogare gratuitamente, di 4 ore di lavoro per turno al posto delle 8 etc., fin troppi, mi prendevano per matto o visionario.

Da qualche anno in qua, si iniziano a sentire “voci” che dicono le stesse cose.

A riguardo di quanto scritto sopra, quindi, è giunto un ulteriore momento per stringersi – o meno – attorno al sottoscritto e, soprattutto, a quel che io dico all’interno del PMM.
Da qualche giorno e fino al 30 novembre 2022, a logica di quanto sopra esposto, chiedo ai Referenti del PMM (Regionali, Provinciali e Comunali ma anche a Capitàni e PO che hanno data la loro adesione ai CLEMM CV (Circoli Verdi) di confermare la loro fiducia nel PMM e nella figura del sottoscritto.
Scrivere a questo indirizzo email:
referentipmm@gmail.com
Indicando:
Nome e Cognome
Posizione nei rispettivi CLEMM

Poi, a partire dal 1/12/2022, la Squadra che confermerà tale fiducia andrà a promuovere azioni di monitoraggio e formazione dei Capitani e P.O. del “nuovo percorso”.
Un “buono percorso” che vedrà avvicinare al PMM moltissime Persone provenienti dal mondo dello sport, della cultura e della buona politica.

Io ci credo. Oggi più di prima.
E tu?

Grazie.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

*vedi regolamento COEMM in dbclemm.it e coemm.org

**Programma Mondo Migliore

***il 335 è quel documento che ogni individuo può richiedere al Tribunale di residenza, per capire se ci sono state o ci sono indagini o pendenze a suo carico

Maurizio Sarlo – LA FIDUCIA 📍📍📍📍📍📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su