Maurizio Sarlo – La coerenza dei nostri attuali Governanti!!! (Vedi link…). (… dal libretto di MauS 😉) Ai Plinti ed alle Colonne rappresentanti di una grande Italianità purtroppo sempre più vituperata e impoverita da politicanti di bassa lega. …

, Maurizio Sarlo – La coerenza dei nostri attuali Governanti!!! (Vedi link…). (… dal libretto di MauS 😉)  Ai Plinti ed alle Colonne rappresentanti di una grande Italianità purtroppo sempre più vituperata e impoverita da politicanti di bassa lega. …, COEMM

 

Post del Fondatore

Mi sono preso, sempre più,
il non facile compito di sbugiardare la volgare incoerenza e la perfida ipocrisia del vertice dei politicanti di ogni colore, che gli elettori premiano da sempre, senza rendersi conto del male e dei danni che fanno a se stessi!

Dopo aver sbugiardato il vertice Casaleggio/Grillo e chi li ha finanziati (su principi evidentemente ipocriti e inconcludenti: “uno vale uno”; “due legislature e poi a casa”; “togliamo i fondi alla Politica”; “basta sprechi” ma individuando negli sprechi quelli più insignificanti; “eliminiamo le province”; “nessun indagato in Parlamento”; Etc etc), ora è bene iniziare a cogliere le bieche incoerenze e castronerie della Lega di Matteo Salvini.

Una Lega che si appresta a “sbancare“ alle prossime Elezioni Europee ma, nel frattempo, dichiara di voler “abbandonare il Nord” dal proprio logo. Una Lega che, a suo tempo, diceva: “Roma Ladrona”, ma poi, di ladri e condannati al suo interno, ne abbiamo già visto troppi; con dirigenti e simpatizzanti che inneggiavano ad “alzare il Muro” dopo il fiume PO e che addirittura “esultavano sull’eventuale eruzione del Vesuvio”; una Lega che è andata al Governo dicendo “che produceva la Flat Tax per tutti”; e “che avrebbe tolto le accise sui carburanti”; “che avrebbe inoltre fermato l’avanzare dell’immigrazione”; una Lega che promuove Leggi “per armarsi in casa” contro la delinquenza (invece che dotare le Forze dell’Ordine di più mezzi, strumenti, denari e Uomini) e, udite udite: “che sarebbe voluta uscire dall’euro per ricreare la Sovranità Monetaria”!!! Sic! Doppio Sic! Per tal ultimo proposito è da vedere il video allegato, che è stato ricavato da una nota trasmissione TV di oltre due anni fa, ovvero il 16/02/217!!! (…Qualcuno crede che il video sia invece stato registrato solo qualche giorno fa).

Sono quindi tante le idiozie gravi della politica promossa dal vertice della Lega (non più Nord). E, quanto riportato sopra, lo sanno tanti Italiani. Però, ancora, a troppi Italiani sfuggono i particolari!

Nel link allegato, registrato nel 2017, l’Onorevole Matteo Salvini, oggi Ministro degli Interni e anche vice primo ministro del Consiglio, parla dell’euro e della sovranità monetaria, in netto contrasto rispetto a quanto poi ha dichiarato agli “Investitori Internazionali” (prima di andare a Governare l’Italia assieme a Di Maio, dopo le ultime Elezioni Politiche 2018).

COEMM e PVU saranno, sempre più, a ricordare a tutti ogni “ipocrisia e nefandezza politica”; specie di quei politicanti che, prima mandiamo al potere con tanti osanna e dopo qualche anno si vorrebbe “buttarli giù dalla Torre”! È successo fin troppe volte e gli ultimi assalti dell’ignoranza Politica degli Elettori è ben dimostrata nei precedenti governi, con al vertice politicanti come Berlusconi, Prodi, Monti, Renzi.

Per Di Maio e Salvini, se continueranno con il falso politichese, vedrete che toccherà a loro la stessa sorte! Gli do, massimo, un anno e mezzo! Poi anche il loro politichese sarà scartato miseramente.

Qualcuno però osserva: “Ma a questi politicanti cosa vuoi che importi degli Italiani? Con un paio di anni al Parlamento e soprattutto al Governo, ci si può sistemare bene per sette generazioni”… Già!

Noi continueremo per la nostra via etica, ad indicare a tutti che, la modernità delle tecnologie ed i saperi raggiunti non lasceranno scampo a nessun ipocrita: o si cambia l’attuale paradigma economico e sociale e si produrranno Leggi giuste e creative o si andrà “a casa” con tanto disonore!

La Politica, quella con la P maiuscola, deve diventare l’ancora etica e l’unica possibilità di salvezza per tutti.

Noi di COEMM ed ora anche di PVU, stiamo indicando la via giusta. Per farlocchi e loro detrattori, pagati e fiancheggiatori (che sono uno contro l’altro e cercano di portare alla gogna mediatica chi si ribella al perfido sistema) non ci sarà scampo! Verranno sepolti dalla “dimenticanza”…

Il nostro Programma culturale COEMM e quello politico PVU diventano la “goccia” che ha già iniziato a “scavare la roccia del potere” e la scaverà sempre più! Da una parte c’è il COEMM, con i suoi Partner Investitori esterni, i quali andranno a dimostrare tutto ciò che è stato promosso fino ad oggi (in forma lecita e privata); dall’altra c’è il Partito Valore Umano (PVU), con un programma politico di equilibrio fra costi e benefici, che promuove il Diritto di Dignità per tutti, e riforme credibili in ogni comparto sociale (infrastrutture e servizi strategici gratuiti e libero mercato con grandi incentivi per chi vuole imprendere). Il tutto grazie all’emissione a credito di una moneta parallela dello Stato, che affianchi quella ufficiale europea (Euro).

Noi vogliamo il tempo del “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo 23 marzo 2019

Salvini: l’Italia deve tornare a stampare moneta 

http://www.la7.it/piazzapulita/video/salvini-litalia-deve-tornare-a-stampare-moneta-17-02-2017-204748?fbclid=IwAR14OzJKdz4jkspYYtYYT8EXwxVmrljUCswuMuVsx_2EvlGkWjXJBz8pr7A

 

Maurizio Sarlo – La coerenza dei nostri attuali Governanti!!! (Vedi link…). (… dal libretto di MauS 😉) Ai Plinti ed alle Colonne rappresentanti di una grande Italianità purtroppo sempre più vituperata e impoverita da politicanti di bassa lega. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su