Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti.

, Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti., COEMM
, Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti., COEMM, Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti., COEMM, Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti., COEMM, Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti., COEMM, Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti., COEMM, Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti., COEMM, Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti., COEMM
La buona sorte dei GT* PASS
… e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato …
Si, è bene ripetere. Giova. A tutti.
Ad ogni buona azione solidale, prodotta dagli Aderenti ai CLEMM CV, la piattaforma del COEMM (dbclemm.it) omaggia un GT PASS e, ogni tanto, anche di altri gadget, a rappresentare azioni di valore in campi sociali ben mirati (esempio: quelli mirati a progetti di piantumazione; di rispetto dell’energia prodotta; di rispetto dell’alimentazione Etc).
Cosa significa tutto ciò?
Lo ripetiamo ancora:
1. A dimostrare che il valore umano, espresso dalla Persona solidale, può e dovrebbe essere riconosciuto quale incentivazione da parte di chi crea le Leggi dello Stato
2. A pungolare Opinione Pubblica e Politici a seguire gli sviluppi socio culturali di chi promuove e segue il PMM
3. Ad essere pronti ad avvicinare l’interesse di uno o più Mecenati e permettere che questi possano aiutare tali GADGET DI VALORE a divenire CRIPTO VALUTE che una o più società vicine a tali Mecenati possano portare alla ribalta dei mercati internazionali.
Nota Bene:
– A) il comitato associativo COEMM si muove stando molto attento a non incorrere in iniziative che possano andare contro le Leggi Italiane e internazionali sulla promozione e raccolta al pubblico risparmio (L’attività abusiva di raccolta del risparmio tra il pubblico da parte di soggetti diversi dalle banche è punita con l’arresto da sei mesi a tre anni e l’ammenda da lire venticinque milioni a lire cento milioni – art. 130 TUBC – con la reclusione da sei mesi a quattro anni e la multa da lire quattro milioni a lire venti milioni se la raccolta abusiva è congiunta all’esercizio del credito – art. 131).
, Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti., COEMM il comitato associativo COEMM non può tollerare che gli Aderenti ai CLEMM e Referenti del PMM* possano minare l’etica ed il rispetto delle Leggi in termini di promozione e raccolta al pubblico risparmio
– C) vieta a tutti gli Aderenti ai CLEMM e Referenti del PMM che si possano promuovere criptovalute e Wallet che non abbiano il consenso di licenze approvate da Consob e altre Istituzioni Italiane deputate in materia.
– D) Rinnova a chiunque segua il PMM che tutte le libere donazioni inviate al COEMM nulla hanno a che vedere con investimenti di nessuna sorta.
In forza di quanto sopra, si fa divieto di poter promuovere azioni che promuovano criptovalute che non siano in regola con le licenze di Stato all’interno delle piattaforma e chat COEMM; prendendo le distanze da chiunque si muova in termini diversi.
Grazie a tutti per la cortese attenzione e per il grande contributo solidale che state concedendo al Programma Mondo Migliore
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti.

Un commento su “Maurizio Sarlo – La buona sorte dei GT* PASS … e di tutti i *Gadget Token che abbiamo lanciato … Si, è bene ripetere. Giova. A tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su