Maurizio Sarlo – InfoArt Progetto InfoA.R.T. (Antenne Rice Trasmittenti). Quel che segue è uno dei tanti progetti sociali economici e umanitari, finanziabili dai Mecenati.***

, Maurizio Sarlo – InfoArt Progetto InfoA.R.T. (Antenne Rice Trasmittenti). Quel che segue è uno dei tanti progetti sociali economici e umanitari, finanziabili dai Mecenati.***, COEMM
InfoArt
Progetto InfoA.R.T.
(Antenne Rice Trasmittenti).
Quel che segue è uno dei tanti progetti sociali economici e umanitari, finanziabili dai Mecenati.***
Cosa sono gli InfoART:
Moderni Punti di Ascolto e di Trasmissione (Gazebo semovibili) di veri “Valori e Saperi”; da situare, a cura di micro imprese e Aderenti CLEMM, nelle VIE più frequentate di ognuno dei Comuni, Frazioni e Quartieri di tutta Italia. Previsti in numero di circa 2 milioni totali di InfoART in tutta Italia.
L’Affiliato alla Rete CLEMM / ConSi potrà chiedere di ottenere finanziamenti mirati a fondo perduto (vedi***), per poter creare un innovativo posto di lavoro: da micro impresa come pubblicista/collettore di tanti prodotti e servizi per la comunità.
I perché:
1. Per difendersi da una informazione fagocitata da multinazionali poco etiche.
2. Per promuovere un etico ed autentico valore umano, nel rispetto del Creato e per contribuire alla creazione di un Nuovo Umanesimo.
La Struttura degli InfoArt:
1. Gazebo con caratteristiche elettroniche moderne per la loro apertura e chiusura (mt 6 di larghezza x 3 di profondità x 2 di altezza). Con paratie in plastica anti pioggia e vento.
2. Dotazione comprensiva di:
– mini fotovoltaico e generatore portatile di corrente per alimentazione
– computer portatile
– 3 pannelli video whal da applicare alle pareti per il lancio delle notizie nazionali e locali.
– collegamento a piattaforma dbclemm.it (Italia Sei Top), tramite la quale ricercare e offrire alla Cittadinanza ogni tipo di prodotto/servizio. Compreso “Patronato”.
– Fungo calorifero per inverno
– Climatizzatore per estate
– Rotolo in speciale gomma, come pedana di sollevamento dal terreno
– Formazione periodica
Il Gestore ideale:
– la figura ideale di piccolo imprenditore che può attivare tale moderno punto informatico è la seguente:
– Giovane o Pensionato che abbiano la capacità e la passione per le vere verità, per la qualità della vita ed i valori etici.
Cosa comprende l’attività:
1. Diventare un punto di ascolto e di trasmissione delle esigenze della Comunità. Agendo da interlocutore associato alla Rete ConSi, COEMM & CLEMM e loro Partners
2. Diventare micro impresa (Partita IVA con ditta individuale o SRLS Srl)
3. Diventare il punto giornalistico di diffusione gratuita, per chi passa nelle aree adiacenti e vuole soffermarsi sulle notizie che passano tramite i video collocati alle pareti.
4. Diventare pubblicista e giornalista sotto l’egida della storica Testata “La Discussione” (fondata da Alcide De Gasperi); sviluppando il portale TGCOEMM
Come promuovere la diffusione degli InfoART:
Per fare in fretta a diffondere tale idea, si agisce come segue:
1. Tramite la nostra Rete di Referenti, presenti su tutto il territorio nazionale, si contattano i dirigenti delle innumerevoli società sportive di ogni Comune e Frazione Italiana. Soprattutto Società di Calcio Dilettanti.
2. Ai suddetti dirigenti si chiede di aderire al piano InfoART. Facendo sapere loro degli ottimi ritorni che si ottengono. Ovvero:
3. fino al 90% degli utili che si ricavano dalla vendita alla Comunità di ogni prodotto servizio che è inserito nella piattaforma
4. ritorni di immagine per aderire al progetto culturale “Il Goal Più Bello”*.
Cosa vendere alla comunità.
Mediante opportuna piattaforma si potranno promuovere e vendere:
1. Sistemi per alcalinizzare l’acqua del proprio domicilio, ufficio, sede.
2. Sistemi per fotovoltaico da davanzale e terrazze.
3. Generi alimentari di grande qualità (dal produttore al consumatore).
4. Viaggi turistici mirati
5. E tutto quello che le imprese vorranno inserire in piattaforma per accedere al servizio dal produttore al Consumatore
6. Micro Credito Sociale (MCS) per maggiorenni**
Cosa ci guadagna il Titolare di Info ART
1. Il MCS**
2. Investimento a fondo perduto della struttura InfoART
3. Una provvigione dalle vendite passare tramite la piattaforma (area di pertinenza).
Come fare per partecipare:
1. Essere un Aderente CLEMM e socio di un ConSi
2. Essere allineato al PMM (Programma Mondo Migliore)
3. Inviare un progetto di micro piccola media impresa, abbinato ad uno o più aspetti umanitari, ad un indirizzo indicato dal COEMM entro il 30/04/2023
*il progetto Il Goal Più Bello è ideato dalla società CRItaly srls ed è promosso in piena collaborazione con il celeberrimo Luciano Moggi. Un progetto per diffondere il FairPlay e la tutela del Creato.
** il MCS sarà concesso a tutti i maggiorenni che avranno realizzato un percorso sociale che stabilisca la loro rettitudine alle regole del programma mondo migliore (etica, altruismo, buona comunicazione e riservatezza).
*** Attenzione. Il COEMM e ciascuno dei suoi soci, non sono Mecenati e, tanto meno, dei finanziatori di progetti.
Il COEMM ed i suoi componenti sono un comitato associativo di persone che contribuiscono a proporre una visione etica e altruistica delle regole; regole che i Mecenati e i delegati alla Politica potrebbero adottare, per portare equilibrio fra i costi e i benefici nei singoli della intera collettività (Stati).
Maurizio Sarlo – InfoArt Progetto InfoA.R.T. (Antenne Rice Trasmittenti). Quel che segue è uno dei tanti progetti sociali economici e umanitari, finanziabili dai Mecenati.***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su