Maurizio Sarlo – In allegato un interessante video sul Progetto COEMM…

, Maurizio Sarlo – In allegato un interessante video sul Progetto COEMM…, COEMM

 

Post del Fondatore

A parte alcune lievi ma sostanziali diverse interpretazioni, dal Progetto Originale, che io promuovo pubblicamente sin dal 30/2015 (ma che parte dal 1978), trovo davvero ottimo il video prodotto sul Progetto COEMM dal buon ALESSANDRO DALMONTE (Capitano di un CLEMM della Regione Sardegna): è quanto di più auspicabile vada compreso e promosso – con il buon Passa Parola – da ogni etico aderente al Progetto COEMM.

Bravo Alessandro (di Sardegna)!

A tal proposito mi attendo che ci sia chi vuol cimentarsi nell’inviarmi (mediante gruppo chiuso ufficiale di COEMM & CLEMM) in quale preciso minutaggio del pur bel suddetto video, vi siano le importanti integrazioni da aggiungere, affinché questo video possa ottenere il placet ufficiale di “Video Ufficiale del Progetto COEMM” ed essere postato nel sito web del COEMM.

Questa versione, però, rimane comunque una ottima risposta ai proclami promossi da alcuni di “finta” sinistra, “finto” centro e “finta” destra, da sempre ai Governi del “Bel Paese”.

Secondo Noi, infatti, o si cambia il paradigma economico e sociale promosso fino ad oggi, oppure, nel prosieguo, ci saranno cicli di povertà e crisi sempre più frequenti!

E, a proposito di Sardegna, i Plinti e le Colonne di quella splendida Regione non se la prendano più di tanto, se qualche sciocco mira a “sparare” continue sciocchezze sul conto del Progetto COEMM e del sottoscritto. Sono solo mistificanti menzogne ordite ad arte da vertici potenti e che si ritengono onnipotenti.

Dal prossimo 4 settembre, al Tribunale di Treviso, inizia il percorso di vera Giustizia: non perché qualcuno abbia convocato il sottoscritto, ma proprio per il contrario. È il sottoscritto ed il COEMM che hanno costretto i falsi accusatori a diventare accusati!

Io, del resto, sono sempre del parere che, certe nonne, abbiamo sempre ragione quando citano i seguenti proverbi:
1. male non fare, paura non avere;
2. Chi semina vento, raccoglie tempesta;
3. Il tempo è galantuomo;

Chi ha orecchi per intendere intenda (Gli altri, vedranno presto).

Maurizio Sarlo 27 agosto 2018

Progetto Coemm in sintesi

 

 

Maurizio Sarlo – In allegato un interessante video sul Progetto COEMM…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su