Maurizio Sarlo – Il primo Primo Ministro “ombra” della storia Italiana, ora, chiede aiuto alle “Aziende di Stato”!!!

, Maurizio Sarlo – Il primo Primo Ministro “ombra” della storia Italiana, ora, chiede aiuto alle “Aziende di Stato”!!!, COEMM

 

Post del Fondatore

Lo spread avanza minaccioso, i Tecnici del Ministero del Tesoro e “Bankitalia” bocciano il Documento di Economia e Finanza (DEF) prodotto dal duo “M5Stelle-Legato”.

Figuriamoci cosa diranno quelli della Troika e della UE (Unione Europea) non appena potranno metter mano formalmente su questo DEF (per averlo definitivamente formale, questi ultimi, devono attendere che il DEF passi al vaglio della approvazione di Camera e Senato (ci vorrà ancora qualche mese).

Nel frattempo, i “soliti noti” ( ma noti solo a pochi Italiani), secondo me, sono lì a “gongolare”!

Vediamo chi “gongola” (sempre secondo il mio pensiero):
1. Gongola il vertice che manovra il M5Stelle. Ovvio che gongola, perché questi sanno benissimo di aver voluto ingannare gli Italiani sulle proposte di campagna elettorale: nessuna delle loro previsioni poteva avverarsi, tranne quella di arrivare a conquistare le “comode poltrone” del Parlamento, delle tante Commissioni Parlamentari e del potente sottogoverno (poltrone di enti di “finto Stato”. Questi ultimi “gongoleranno per generaIoni intere”, alla faccia della maggioranza degli Italiani). Nel frattempo del disastro da noi annunciato, i vertici penta stellati si preparano ad una costante, quotidiana e lunga campagna elettorale che li porterà a sostenere che il loro insuccesso “è colpa dei poteri forti della Troika”… già , peccato che, prima delle elezioni, Di Maio e Salvini erano andati a “rassicurare” tali “poteri forti” che avrebbero fatto i “bravi”. Come prima di loro hanno fatto tutti gli ipocriti dei passati “Governi Italiani”!
2. Gongolano anche quelli del vertice Lega Nord (che come logo di Partito, nel frattempo, sta assumendo caratteristiche di esclusione della parola Nord, per “abbracciare anche quelli del Sud”… che prima, però, si, “puzzavano” un po’ di troppa mafia e “poca voglia di lavorare”! Vabbè: è giusto mettere una pietra sopra al passato! Ultimamente vediamo il perfetto aplomb dei vertici leghisti annunciare che la loro azione si discosta da quella del vertice M5Stelle: a loro lo schiavistico reddito di cittadinanza sta un po’ stretto e Paolo Savona, oggi, già inizia ad annunciare che se lo spread sale ancora, allora “è giusto rivederlo”!!!(???)!!!
3. Gongola la “mummia rifatta vivente” del “mitico imprenditore” di Arcore. Lui, che di cazzate ne ha sparate da sempre, con i suoi “contratti agli Italiani”, non vede l’ora di far rialzare la cresta al suo asfittico “sforza Italia”, immaginando di far erodere voti al M5Stelle e Lega per riportarli al suo “capezzale”! Povera Italia!
4. Gongolano i residui di quel fronte “centro-sinistr” che, pur avendo prodotto Leggi farsa come il “reddito di inclusione” intendono perpetuarsi ai vari poteri di governo e sotto governo sul puntuale “nulla cosmico, ma democratico” (con i tantissimi “bravi cittadini della porta accanto”, che il “sottogoverno” lo hanno ottenuto, da sempre, con le cariche in assicurazioni, banche, enti vari, municipi locali Etc.
5. Gongolano i gruppi delle Multinazionali, che si sono “pappate” da tempo gli enti di ex “para-Stato”, scaricando i costi di infrastrutture e servizi strategici su tutti gli Italiani e avocando a se i benefici (dei soliti pochi).

Basta. Basta. Basta. Liberiamoci con la forza dell’azione seria, saggia, etica e solidale “gli ipocriti” di sempre. Liberiamoci di questi peggiori “Italioti” ma in modo etico e culturalmente elevato. Ovvero, uniamo i migliori Italiani in una rete culturale e politica come stiamo facendo con COEMM, migliori CLEMM e rinnovato PVU.

Uniamo i migliori Italiani a interrogarsi e fare un salto evolutivo e valoriale. Aiutiamo tutti a sotterrare “l’ascia di guerra” della frustrazione personale e delle paure e uniamo il coraggio di tutti i migliori in azioni davvero sagge e di riforma innovatrice e creativa.

Dal canto nostro, con grande umiltà ma altrettanta democratica determinazione, rimaniamo fortemente motivati a continuare nella civilissima e e per nulla rischiosa “evoluzione culturale”.

Dal prossimo 11/11/2018(11) avanzeremo con evidenti caratteristiche che fungeranno da “esempi pilota”!

Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai figli dei figli della stragrande maggioranza della Popolazione Italiana (fino ad oggi sempre disinteressatasi di tutta la politica, salvo poi lamentarsi di tutto il marcio creatosi attorno, proprio a causa di tale abdicazione alla partecipazione democratica).

Alziamo lo sguardo al Cielo, oggi possiamo contare su grandi tre fenomeni:
COEMM;
CLEMM;
PVU;
È partita la riscossa per l’umanità intera. Tempo e pazienza e tutto avrà evidenza.

Maurizio Sarlo 10 ottobre 2018

 

Maurizio Sarlo – Il primo Primo Ministro “ombra” della storia Italiana, ora, chiede aiuto alle “Aziende di Stato”!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su