Maurizio Sarlo – Il giusto Passa Parola PMM (Programma Mondo Migliore). Si…Eppur si muove📍

, Maurizio Sarlo – Il giusto Passa Parola PMM (Programma Mondo Migliore). Si…Eppur si muove📍, COEMM
Il giusto Passa Parola PMM
(Programma Mondo Migliore).
Si…Eppur si muove, Maurizio Sarlo – Il giusto Passa Parola PMM (Programma Mondo Migliore). Si…Eppur si muove📍, COEMM
Di fronte ad attacchi e tentativi di destabilizzare un progetto che ho creato con l’idea di contribuire a cambiare ciò che ho sempre trovato disastroso nella realtà in cui siamo collocati, è inevitabile dispiacersi.
Eppure quando questi attacchi derivano dalle persone che si declamano le più vicine, è doveroso anche chiedersi se questi non avranno ragione.
Ma poi ricordo gli attacchi veri come quelli che hanno colpito persone meravigliose come Enzo Tortora che, per un programma TV, in RAI, inizi ’83, nel quale aveva preso a colpire con forza il sistema perfido, era stato consegnato alle galere e accusato da pentiti costruiti ad hoc. Quelli si, erano attacchi di violenza assoluta.
E allora forse gli attacchi rivolti al sottoscritto sortiscono solo tanto dispiacere.
Il vero disastro di questi tempi, però, ritengo che sia quello di non essersi forse ancora stancati abbastanza del modello di vita che l’umanità si ritrova a vivere.
L’ego di potersi affermare nell’attuale paradigma infelice è ancora una strada che in molti percorrono e in cui credono. Tanto che riconoscere dove sta la vera via di uscita non è abbastanza importante.
Nel video in allegato c’è l’ideale lotta francese contro ogni ego.
Rendersi veramente conto dell’inutilità in cui spesso si è costretti a passare il prezioso tempo della vita significherebbe proprio perdere quella forma di ego che rema contro a un progetto come quello del Programma Mondo Migliore (PMM).
Il punto su cui vorrei far riflettere chi con attacchi tenta di destabilizzare il sottoscritto è che non si tratta del fatti di chi ha ragione ma se è abbastanza giusto ed etico fare in modo che l’essere umano possa scoprire cosa significa vivere.
Per raggiungere questo obiettivo, secondo me, il PMM è il vero cambio di paradigma per lanciare questo Nuovo Umanesimo.
Dallo scorso 8/12/2022, si dice che la frequenza del Pianeta Terra sia cambiata in positivo. Io ci credo e continuo a lottare con chiunque la pensi come me.
Riuscirò a dimostrare che ho avuto ragione a promuovere ciò che ho promosso?
Tempo e pazienza perché, il tempo, è sempre Galantuomo, Maurizio Sarlo – Il giusto Passa Parola PMM (Programma Mondo Migliore). Si…Eppur si muove📍, COEMM
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Il giusto Passa Parola PMM (Programma Mondo Migliore). Si…Eppur si muove📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su