Maurizio Sarlo – Il filmato allegato è Inquietante!

, Maurizio Sarlo – Il filmato allegato è Inquietante!, COEMM

Il filmato allegato è Inquietante!Specie per chi – a cuor leggero – porta i propri figli a farsi iniettare ben 10 vaccini nel proprio corpo!Ancor più inquietante, è che dei Medici onesti – specie se Ministri della salute – non s’interroghino su tutti i test promossi da altrettanti Medici e Studiosi onesti: test che affermano il pericolo che certi metalli pesanti possono fare in corpi meno difesi da anticorpi naturali.Non diciamo quanto sia poi inquietante, constatare che tali pratiche di vaccino obbligatorio, siano del tutto gratuite per chi le pratica, ma a totale costo e carico della collettività!Un business super-colossale!A chi giova non approfondire?Noi del COEMM, intendiamo poterci vedere chiaro! Chiarissimo. Per ora, con le poche risorse disponibili, stiamo promuovendo una campagna di sensibilizzazione, che coinvolga Studiosi e Specialisti dello specifico settore, al fine di radunarli tutti attorno ad un “tavolo programmatico” e poter produrre notizie più certe sulla pericolosità o meno di certe pratiche vaccinali!Noi – stante l’incertezza sulla assoluta estraneità del danno – rimaniamo propensi alla libera scelta. Nessuna obbligatorietà può indurre un Genitore nel dubbio che, il proprio Bimbo/Bimba, possano assumere medicinali sperimentali ed eventualmente dannosi.Ed è anche per quanto scriviamo e diciamo che qualche furbetto tenta in tutti i modi illeciti, di destabilizzare, calunniare, mistificare! Anche inoltrando nel web documenti talmente rivoltanti da risultare persino ridicoli!Serve sempre tanta pazienza e tanta saggezza. Una massima recita: “Male non fare, paura non avere” (si dice la reciti spesso una certa nonna)!

Pubblicato da COEMM & CLEMM su Lunedì 13 agosto 2018

 

Post del Fondatore

Il filmato allegato è Inquietante!
Specie per chi – a cuor leggero – porta i propri figli a farsi iniettare ben 10 vaccini nel proprio corpo!

Ancor più inquietante, è che dei Medici onesti – specie se Ministri della salute – non s’interroghino su tutti i test promossi da altrettanti Medici e Studiosi onesti: test che affermano il pericolo che certi metalli pesanti possono fare in corpi meno difesi da anticorpi naturali.

Non diciamo quanto sia poi inquietante, constatare che tali pratiche di vaccino obbligatorio, siano del tutto gratuite per chi le pratica, ma a totale costo e carico della collettività!
Un business super-colossale!
A chi giova non approfondire?

Noi del COEMM, intendiamo poterci vedere chiaro! Chiarissimo.

Per ora, con le poche risorse disponibili, stiamo promuovendo una campagna di sensibilizzazione, che coinvolga Studiosi e Specialisti dello specifico settore, al fine di radunarli tutti attorno ad un “tavolo programmatico” e poter produrre notizie più certe sulla pericolosità o meno di certe pratiche vaccinali!

Noi – stante l’incertezza sulla assoluta estraneità del danno – rimaniamo propensi alla libera scelta. Nessuna obbligatorietà può indurre un Genitore nel dubbio che, il proprio Bimbo/Bimba, possano assumere medicinali sperimentali ed eventualmente dannosi.

Ed è anche per quanto scriviamo e diciamo che qualche furbetto tenta in tutti i modi illeciti, di destabilizzare, calunniare, mistificare! Anche inoltrando nel web documenti talmente rivoltanti da risultare persino ridicoli!

Serve sempre tanta pazienza e tanta saggezza. Una massima recita: “Male non fare, paura non avere” (si dice la reciti spesso una certa nonna)!

Maurizio Sarlo 13 agosto 2018

 

Maurizio Sarlo – Il filmato allegato è Inquietante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su