Maurizio Sarlo – I puntini sulle i … Il Programma PVU insiste nel voler promuovere una nuova via, per una democratica riforma di tutte le Leggi Italiane; Leggi che ci fanno vivere in un “vero inferno”, nell’era del tempo compiuto e del possibile “Paradiso in Terra”! (Dal libretto di MauS😉)

 

Post del Fondatore

Prendiamo ad esempio la Legge del Reddito di Cittadinanza; essa si rivela essere, sempre più, una misura di solo “Specchietto per le Allodole”! Qualcuno dei disperati dell’inferno che viviamo ne aveva ipotizzato grandi speranze. La realtà è invece nuda e cruda ed altro non poteva essere! A nulla servirà nemmeno votare le attuali proposte di Lega e Fratelli d’Italia (ipocrisie ancora più letali, se solo si facesse conto sulla loro firma e mancata denuncia del famigerato Trattato di Lisbona).

L’Associazione COEMM e poi il PVU lo hanno ribadito più volte, quasi a sembrare “invidiosi o gelosi” delle promesse elettorali di certi vertici del Politiche i quali, con tali ed altre misure super ipocrite e distruttive (eliminazione delle Province; vaccini obbligatori; finanziamenti della politica; sponsor di una sbagliata “via Cinese”; Flat Tax, “Armiamoci per difendere la casa”, Fuori gli Immigrati e, soprattutto, il rimanere ancorati nell’attuale paradigma della emissione a debito), stanno proprio distruggendo un equilibrio molto delicato del modello economico e sociale che ha permesso all’Italia di reggere l’urto promosso da
Mirate Lobby.

Invece noi no!
PVU e COEMM esprimono proposte concrete, sagge, dotate di moderna creatività e soprattutto realizzabilissime!

Fino al 11 novembre 2018 a combattere contro corrente per la libertà, la serenità e la prosperità degli Italiani c’erano solo COEMM ed alcuni CLEMM: esprimendosi come garantisce l’articolo 2 della Costituzione Italiana.

Dalla suddetta data c’è il nuovo Partito Valore Umano (PVU)!
Ora non potranno più fermare l’avanzata democratica che, in un prossimo futuro, porterà il Programma PVU al 60% dei consensi! Si badi bene: ho scritto Programma e non Partito!

Se prima, in qualità di fondatore COEMM, qualcuno poteva avanzare ipotesi di infelice interpretazione delle mie azioni culturali e democratiche (era facile strisciare contro), ora, come Segretario Politico di un Partito Costituzionale posso intervenire formalmente su ogni questione politica. E sarà difficile strisciarci dietro senza fare autogol.

Sulle prime evidenze del Reddito di Cittadinanza c’è un ottimo articolo di un Blog di CQ24 che mi permetto di allegare a questo post. In questo articolo si spiegano bene le negatività della misura legislativa presa dal M5Stelle sull’incalzare del Passa Parola COEMM & CLEMM. Ed ora anche del PVU.

L’inferno creato fino ad oggi dal politichese non ci piace affatto. Il lavoro si sta sempre più precarizzando; i costi delle bollette e delle tasse aumentano a ritmi indiavolati; le case vanno all’asta in un gioco macabro ed al massacro per troppi Italiani. Noi non ci stiamo!

Vogliamo il “Paradiso in Terra” e ci organizzeremo per realizzarlo! Perché, oggi, si deve e si può! Il PVU lo annuncerà sempre più in ogni tavolo di programma!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo 14 maggio 2019

https://blogcq24.net/mira/blog/sociale/reddito-di-cittadinanza-il-grande-bluff/?fbclid=IwAR1BTSZRDbJGiQ128UYa6-ATZ-JzY5VSODeR1FeGRi10EkxGVyC1CT3sCdk

Maurizio Sarlo – I puntini sulle i … Il Programma PVU insiste nel voler promuovere una nuova via, per una democratica riforma di tutte le Leggi Italiane; Leggi che ci fanno vivere in un “vero inferno”, nell’era del tempo compiuto e del possibile “Paradiso in Terra”! (Dal libretto di MauS😉)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su