Maurizio Sarlo – “I frastuoni dell’albero che cade ed il fuoco amico”! Care Amiche e Cari Amici, che credete nel PMM (Programma Mondo Migliore).

, Maurizio Sarlo – “I frastuoni dell’albero che cade ed il fuoco amico”! Care Amiche e Cari Amici, che credete nel PMM (Programma Mondo Migliore)., COEMM
“I frastuoni dell’albero che cade ed il fuoco amico”!
Care Amiche e Cari Amici, che credete nel PMM (Programma Mondo Migliore), con due metafore vi devo dire che, malgrado i “frastuoni” di chi dice di abbandonare il PMM (ma poi rimane ancorato a branche da esso promosse) e dal classico “fuoco amico” (quelli che stanno vicino al sottoscritto e poi cercano di pugnalarlo alla schiena, perché ne scopre gli altarini negativi), il PMM va – sempre più – incontro all’immenso successo del progetto di ingegneria (economico sociale e finanziario), messo in campo dal 30 maggio 2015.
A differenza di progetti che paiono simili, ma che non lo sono, la VERITÀ inserita nel DNA del PMM sta facendo in modo che i tempi maturino al punto da farci fare il grande salto di qualità, anche nell’azione più difficile: quella di dare evidenzia al MCS (Micro Credito Sociale). Ma in modo intelligente e che non sia contrario alle Leggi.
Infatti, malgrado frastuoni e fuoco amico, la bontà del programma culturale e sociale che fa da sottostante al PMM ha permesso di far “mettere la faccia” a Personalità di spicco come quella del dott Marco Quaranta (ora CEO Della Guild Capital di Londra e membro del comitato scientifico della Finco di Roma. Già Vice Presidente della J.P.Morgan di Londra).
Oltre ad aver già fatto presenza nei nostri ZTL ZOOM, il dott Marco Quaranta si appresta a fare degli assist favolosi al PMM ed a tutti gli Aderenti che risulteranno ALLINEATI al PMM. Ovvero:
– partecipare a conferenze di presenza (l’11 sarà con noi a Treviso e il 26 a Torino).
– venire a dare testimonianza (da grande banchiere che gode di alta reputazione mondiale) della straordinaria forza del nostro Token PASS e del PMM!
– presentarci Personalità come quella che ho incontrato ieri ad Arezzo. Proveniente da Dubai! Personalità di cui sentirete parlare molto presto e innamorate di ciò che stiamo facendo assieme (a chi “rimane in piedi senza far frastuoni” e a chi “non imbraccia il manico per pugnalarci alle spalle”).
Forza, puntiamo dritti a far conoscere la bontà del PMM ai 65 milioni di Italiani che ancora non ci conoscono direttamente. Non ho dubbi in proposito!
Malgrado frastuoni, fuoco amico e interpretazioni errate del nostro corretto agire, ci avviciniamo con successo, infatti, alla credibilità che sarà data dal pieno successo del Token PASS (nelle tasche di chi li ha ottenuti da ALLINEATO al PMM). Ricordatevi che, fino al 31 dicembre 2021, ci sarà modo di ottenerne gratuitamente molti e di poterne cambiare in euro!
“L’inferno” che alcuni vertici del politichese stanno cercando di far vivere alla maggioranza degli Italiani, non ci prende di sorpresa. Sappiamo bene che sono solo “i colpi di coda del drago malefico, oramai ferito a morte dall’1 che sposta il 99”.
Lo abbiamo ben descritto in ogni conferenza fin dal 2015.
Noi vogliamo il “Paradiso in Terra” e il tempo galantuomo ci sta dando ragione.
Così come ha già fatto con iniziative tipo quella dell’orario di lavoro a 4 ore (Islanda), dei trasporti gratis (in Lussemburgo), senza contare le decine e decine di soluzioni ai problemi di salute, ambiente e formazione che abbiamo evidenziato attraverso la ribalta concessa a tanti scienziati e studiosi.
Senza contare l’acquisizione del nostro PMM da Personalità politiche che, il 3 e 4 ottobre 2021, andranno al voto per la carica di Sindaco in molti Comuni italiani.
Forza: siamo la goccia che scava ogni roccia.
Lo facciamo per il futuro dell’Italia e del Mondo.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Generale COEMM
Maurizio Sarlo – “I frastuoni dell’albero che cade ed il fuoco amico”! Care Amiche e Cari Amici, che credete nel PMM (Programma Mondo Migliore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su