Maurizio Sarlo – Guerre? Avanti, per impaurire il povero Gregge!

, Maurizio Sarlo – Guerre? Avanti, per impaurire il povero Gregge!, COEMM
Guerre? Avanti, per impaurire il povero Gregge!
Non bastava il conflitto (fatto nascere in certi vertici) fra Russia e Ucraina. Bisognava replicarne uno che potesse mettere in apprensione e tensione chi, ancora, ritiene che dietro ogni guerra vi siano degli idioti legati alle faide politiche o religiose.
La verità vera, a mio avviso, è che, dietro, c’è la solita e atavica strategia della tensione: ben orchestrata da vertici malefici che se la ridono delle paure dei Popoli, dei loro drammi e che ne fanno un gran bel numero di soldi!
Quando finirà questo losco e drammatico imbroglio?
Sempre a mio avviso, finirà quando, una Massa Critica pari al 60% degli Elettori Italiani, prenderanno coscienza di cosa significhi “equilibrio naturale di regole per un Mondo migliore”.
La strada può sembrare davvero lunga, quasi impossibile da poter registrare come possibile di una soluzione stabile: di pace e prosperità per tutti, Maurizio Sarlo – Guerre? Avanti, per impaurire il povero Gregge!, COEMM
Invece è percorribile, oggi, più di quanto lo sia stato fino a qui, perché siamo nell’era delle tecnologie: basta un etico e creativo programma di esempio pilota, una Squadra di credibili Testimonial (Sportivi e Musicisti) e uno Stato come l’Italia che vada a “conquistare” la diplomazia del Mondo. L’unica Nazione che può fare questo, si, è l’Italia. La Storia insegna!
Lo abbiamo detto in tempi non sospetti (2010) con il PMM (programma mondo migliore) e con il minuscolo ma coerente Comitato www.coemm.org, Maurizio Sarlo – Guerre? Avanti, per impaurire il povero Gregge!, COEMM
Forza, non scoraggiamoci, facciamo quadrato attorno al COEMM, per contribuire a riunire il 60% degli Italiani attorno al PMM e, di conseguenza, a spingere i politicanti italiani a diventare Politici con la P maiuscola. Solo così si onorano i caduti di ogni sporca guerra!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Guerre? Avanti, per impaurire il povero Gregge!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su