Maurizio Sarlo – GT Gadget Token smarriti

, Maurizio Sarlo – GT Gadget Token smarriti, COEMM
GT Gadget Token smarriti
1. Chiunque abbia smarrito i propri GT ( e PASS) e vuole gli siano restituiti, deve inviare una email all’indirizzo menzionato con post che abbiamo già scritto:
( info@portaleclemm.org ); e indicare quante donazioni in euro si ricorda di aver fatto al COEMM: voce per voce. Anche all’incirca!
2. ⁠Ovvero:
Quanti euro donati per avere in omaggio i GT MOSS;
Quanti euro donati per avere in omaggio i GT GOLDSS;
etc etc ….
Per quello che riguarda i GT PASS, invece, rilasciati in base alle diverse “buone azioni” compiute da ogni Capitano e P.O. CLEMM, in questo caso serve solo ricordare il numero che pressapoco si era ottenuto.
Al ripristino di quanto dovuto penseremo noi del COEMM, e ciò, non appena partiremo con tutte le funzionalità del Portale CLEMM, concedendo omaggi in Gadget Token fino al doppio di quanto smarrito.
Abbiate fiducia in un progetto così articolato e straordinario perché, le donazioni fatte al COEMM, sono come dei “semi” destinati a dare sicuramente tanto “frutto”.
Non fatevi scoraggiare da nulla e da nessuno. Quando la “mente” vi induce a seguire alcune “sirene” negative, mettetevi in ascolto della frequenza del cuore e dite a voi stessi:
“Quale programma (economico, sociale e finanziario) riesce a orientare ad una VIA migliore, rispetto all’attuale fallito paradigma? , Maurizio Sarlo – GT Gadget Token smarriti, COEMM
Sophia Molitor
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo
P.O. e S.G. COEMM
Maurizio Sarlo – GT Gadget Token smarriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su