Maurizio Sarlo – Genova per noi… Bruno Lauzi, esaltava così le lodi di una Città che presenta un mix di singolarità straordinarie. Domenica saremo a Genova per il convegno in locandina.

, Maurizio Sarlo – Genova per noi… Bruno Lauzi, esaltava così le lodi di una Città che presenta un mix di singolarità straordinarie. Domenica saremo a Genova per il convegno in locandina., COEMM
Genova per noi…
Bruno Lauzi, esaltava così le lodi di una Città che presenta un mix di singolarità straordinarie.
Domenica saremo a Genova per il convegno in locandina.
Il Prof Antonino Giannone ci scrive così:
“Nel programma di incontri *Intelligenza Artificiale e Valore Umano * è prevista la mia partecipazione nell’evento organizzato dai CLEMM Liguria e dal COEMM.
Il potenziale dell’IA investirà sempre più l’economia, l’organizzazione del lavoro, la politica e anche la nostra identità come Cittadini, come Persone.
Il giorno 17 c.m., insieme a Testimoni e Volontari nei Servizi per il Cittadino, ci s’intratterrà sulle tematiche della Via del Mare e della Mobilità sostenibile, con l’impatto dell’IA, in particolare
per aiutare a trovare soluzioni
per le criticità:
– del sistema dei Trasporti in Liguria,
– ⁠dell’inquinamento dei porti e delle acque che producono gravi ed estesi danni per la salute dei cittadini liguri.
Si discuterà di
– come promuovere la consapevolezza dei giovani e meno giovani ad avere libertà di esprimersi, in contrasto alla diffusa cultura dell’indifferenza e della lontananza dalla Polis e dalle Amministrazioni locali.
Antonino Giannone
Ringraziando il Prof Giannone per la Sua attenzione alle nostre tematiche, dico anche che sarà l’occasione affinché io e Sophia Molitor si espongano i temi legati al “Diritto di Dignità” ed alla Carta Ricaricabile dai grandi risvolti sociali.
Vi aspettiamo.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Genova per noi… Bruno Lauzi, esaltava così le lodi di una Città che presenta un mix di singolarità straordinarie. Domenica saremo a Genova per il convegno in locandina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su