Maurizio Sarlo – Fra Abudhabi, Dubai e il PMM* (*Programma Mondo Migliore).

, Maurizio Sarlo – Fra Abudhabi, Dubai e il PMM* (*Programma Mondo Migliore)., COEMM
Fra Abudhabi, Dubai e il PMM*
(*Programma Mondo Migliore).
Dopo 38 lunghi anni, fra passioni e ostacoli di ogni genere, ieri, è iniziato (bene) il confronto vero: quello con Uomini che possono decidere i destini del Pianeta. Un confronto che, ovvio, non potrà crearsi ed evidenziarsi in “due giorni” e che avrà bisogno di tempo, lealtà, etica e grande saggezza e creatività. Io, però, conto che, con tanti di voi (quelli “allineati” al PMM, davvero), riusciremo a convincere più di qualcuno di quelli che stanno nella “stanza dei bottoni”!
Perché, per quanto mi concerne, chi abita questo Pianeta ha bisogno di un perfetto equilibrio: equilibrio che Madre Natura ci indica da sempre.
E che, nel PMM, è indicato fin nei particolari.
Va detto, altresì, che dopo l’8/12/2022, come sostengono alcuni studiosi dello spirito, e non solo, la frequenza del Pianeta Terra è cambiata in positivo.
I 13.000 anni di ciclo negativo “lasciano” il posto ai 13mila di “luce positiva”! Le virgolette sono per chi dubita di ciò!
Con il PMM, dopo 38 anni (8+3=11) di sacrifici, da ieri si è quindi avviata la possibilità di sedersi attorno a “tavoli” di straordinario lignaggio internazionale. E tutto ciò, grazie ad aver creduto al PMM ed alla grande musica.
E, nel caso le preghiere di tutti gli allineati al PMM diventeranno una sola, io conto di attrarre e poter convincere – almeno un Mecenate – che, il PMM, merita di poter diventare l’esempio pilota che cambia il paradigma (economico sociale finanziario), oramai fallito per sempre e poter convincere i Popoli della Terra ad un Nuovo Umanesimo.
Al mio rientro, il 24/12, potrò darvi le sensazioni ed eventuali dettagli di questo straordinario viaggio e confronto.
A presto (sempre a Dio piacendo)!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Fra Abudhabi, Dubai e il PMM* (*Programma Mondo Migliore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su