Maurizio Sarlo – Formazione, Microcredito e tante altre opportunità!!!

, Maurizio Sarlo –  Formazione, Microcredito e tante altre opportunità!!!, COEMM

 

Post del Fondatore

La Presidente e il Consiglio Direttivo del COEMM, mi chiedono di fare un post sulle potenzialità, definite con una società Veneto-Modenese, circa la fornitura di energia elettrica, gas e di un ottimo sistema di filtraggio dell’acqua potabile.
Vedremo presto i risultati del test che il 3 marzo parte in Puglia e sarà poi esteso a tutta italia 🇮🇹

L’essere umano ed il mondo intero meritano, infatti, cose sane e pulite e, possibilmente, che siano a prezzi vantaggiosi (e per infrastrutture e servizi strategici noi diciamo addirittura gratis. Perché sappiamo che si può fare).

Il Coemm è sempre alla ricerca di realtà etiche, che ben rispondono ai canoni di un mondo migliore e lancino buoni esempi da replicare.

Tra i tanti incontri abbiamo avuto modo di conoscere una joint venture di due aziende etiche e serie. Una che si occupa di energia pulita e di gas e l’altra ha un prodotto per rendere l’acqua pura … come 200 anni fa. L’apparecchio che permette di avere un’acqua perfettamente potabile, con brevetto mondiale, è all’avanguardia per dare alle famiglie un’acqua pura e pulita.

Il 3 Marzo in Puglia, regione scelta per quest’area test, partirà un programma informativo su tutto ciò che il mondo tace sul mercato dell’acqua, sia quella imbottigliata e sia quella che scorre dal rubinetto e quali invece i benefici di un’acqua pura. Di seguito, se l’area test risponderà alle nostre aspettative, d’interesse sull’argomento e sul prodotto, lo stesso programma verrà riproposto in tutte le altre regioni.

Siamo certi che la Puglia risponderà a questo appello di sensibilità. Mi hanno riferito che dopo questa serata la consapevolezza dei partecipanti, su alcuni temi che verranno trattati in loco, cambierà di molto, in virtù delle informazioni che gli stessi riceveranno.

Non ci resta che augurare buon lavoro a tutto lo staff regionale Puglia e delle sue varie province.

Nel frattempo, nel resto d’italia, continua il tour per la buona formazione. Da oggi a domenica tocca alla Sardegna.

Ci tengo ribadire che la società scelta dai Partner Internazionali del COEMM sta facendo un ottimo lavoro e, grazie a tale formazione, anche l’esempio pilota del MCS farà vedere la sua buona realtà.

Tempo al tempo.
Vedrete, oltre all’esempio del MCS, questo progetto farà prendere vita ad ottime offerte in tutti i campi.

Oggi, si deve e si può

Maurizio Sarlo 22 febbraio 2019

 

Maurizio Sarlo – Formazione, Microcredito e tante altre opportunità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su