Maurizio Sarlo – Essere Umano, elevati📍 Molti (troppi) vivono in una realtà infernale! Si può, in breve tempo, passare ad un’altra, simile a quella di una sorta di “Paradiso in Terra”? Noi del PMM* diciamo di sì !

, Maurizio Sarlo – Essere Umano, elevati📍 Molti (troppi) vivono in una realtà infernale! Si può, in breve tempo, passare ad un’altra, simile a quella di una sorta di “Paradiso in Terra”? Noi del PMM* diciamo di sì !, COEMM
Essere Umano, elevati, Maurizio Sarlo – Essere Umano, elevati📍 Molti (troppi) vivono in una realtà infernale! Si può, in breve tempo, passare ad un’altra, simile a quella di una sorta di “Paradiso in Terra”? Noi del PMM* diciamo di sì !, COEMM
Molti (troppi) vivono in una realtà infernale! Si può, in breve tempo, passare ad un’altra, simile a quella di una sorta di “Paradiso in Terra”? Noi del PMM* diciamo di sì ! Attendiamo che lo si capisca e che milioni di Italiani si mettano a promuovere il “Passa Parola” più etico e solidale che c’è!
Un Passa Parola che non costa nulla; non fa rischiare nulla; bensì, permetterebbe di CONVINCERE tutti “sull’unica VIA” che permette di uscire da:
– crisi, organizzate e perpetue;
– povertà infernali;
– egoismi esagerati e letali;
– imbonitori, dell’attuale politichese, ignoranti e ipocriti;
Milioni di Persone che si iscrivessero in piattaforma www.portaleclemm.org (gratis e senza alcun rischio giuridico), permetterebbero, a chi guida il PMM*, di sedersi ai tavoli che contano (di Politica, Economia e Università) e convincere la maggioranza dei suoi attori che, la sua “VIA” è perfettamente etica e realizzabile.
La prova? Eccola: malgrado noi non si stia facendo nulla di male, sin da quando abbiamo iniziato ad avere consensi da una Massa di Persone della base civile, ecco chela macchina del fango, di ciò che è innovativo ed etico, si è messa a strisciare come sanno fare i “potenti burattinai con i loro Soloni e Burattini ”!
Con un CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore) in ogni Comune, Frazione e VIA d’Italia, disposto a dare “delega” a chi promuove il PMM*, formato da 11 Aderenti (che poi possono essere iscritti e promuovere anche qualsiasi altra Associazione mirata), l’Italia diventerebbe il miglior esempio pilota del Mondo. Facendo cessare guerre e creando millenni di pace e prosperità.
Il PMM*, infatti, è un programma sociale, economico e finanziario che spiega come portare vero equilibrio fra costi e benefici per i Singoli di una Comunità; i quali devono fra iscrivere regole e Leggi sagge. Ad iniziare da:
1. Cambio dell’attuale fallito paradigma della tassazione (che, contro Natura, disincentiva chi sa produrre e lavorare bene);
2. Riportare tutte le infrastrutture e i servizi strategici di un Paese, alla “proprietà”di tutti i Cittadini. Ovvero dello Stato. Ed erogare tali servizi strategici in modo totalmente gratuito. In modo tale che l’economia giri in modo etico e circolare e non si concentri in poche mani, impoverendo tutto e tutti;
3. Riformare tutte le attuali Leggi in senso positivo: ad iniziare da quelle del comparto del lavoro (lavoro a 4 ore per ogni dipendente, ma incentivando ogni impresa con le rinnovate Leggi proposte dal PMM*).
Dai tanti Bla, bla, bla, che si odono quotidianamente e che portano la maggioranza degli aventi diritto al voto elettorale a disertare le urne (danno grave e incalcolabile), se si vuole invertire la rotta, si deve passare ad un etico “massimo denominatore comune”: dare forza all’unico Programma Sociale e Politico, che sia in grado di portare a tutti:
– libertà
– serenità
– prosperità
Con un CLEMM in ogni Comune d’Italia, che segue e promuove il PMM*, è possibile convincere i Politicanti di oggi a divenire i migliori Politici di domani.
Oggi, si deve e si può!
Provare per credere.
Altrimenti, teniamoci lo schifo che c’è, ma senza lamentarci!
Maurizio Sarlo
P.O. e S.G. COEMM
Maurizio Sarlo – Essere Umano, elevati📍 Molti (troppi) vivono in una realtà infernale! Si può, in breve tempo, passare ad un’altra, simile a quella di una sorta di “Paradiso in Terra”? Noi del PMM* diciamo di sì !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su