Maurizio Sarlo – Eppur continuano a votarli …. Questa riflessione, domani la spiegherò in Umbria; venerdì in Valle D’Aosta e Domenica in Liguria… (Dal libretto di MauS 😉)

, Maurizio Sarlo – Eppur continuano a votarli …. Questa riflessione, domani la spiegherò in Umbria; venerdì in Valle D’Aosta e Domenica in Liguria… (Dal libretto di MauS 😉), COEMM

 

Post del Fondatore

Infatti, se dobbiamo analizzare le misure politiche che adottano o vogliono adottare quelli che stanno in Parlamento oggi, a mio parere, è come voler constatare se un cadavere abbia o meno la febbre.

Continuando a NON comprendere le vere cause dei drammi che seppelliscono le dignità di oltre 30 milioni di Italiani, tale numero, purtroppo, è destinato a crescere pericolosamente.

Oltre a “stracciarsi le vesti” per uno 0,2% di decrescita o ad esultare per uno 0,2% di crescita, i vertici del Politichese d’altro di buono non sanno fare (se non per le loro comode poltrone). Ovvio, se dovessero spiegare compiutamente
che, quel che pianificano, sono solo manovre per attirare voti, non andrebbero al Governo. Attenzione: mi riferisco solo vertici dei vari partiti e movimenti, la base è fin troppo ignara di tutto.

Con il COEMM, i CLEMM ed ora anche il PVU, gli Italiani hanno iniziato ad avere dei “Partner Coerenti”, da appoggiare e sostenere affinché, i vertici del Politichese, siano continuamente pungolati a far bene o ad essere sbugiardati.

COEMM, CLEMM e PVU sono soggetti giuridici ben differenti; non sono dotati di bacchette magiche. Peró li accomuna la volontà di perseguire lo stesso programma culturale, sociale, economico e finanziario.

Il calcolo minimo che dovrebbe fare un Cittadino Italiano è il seguente:
– cosa mi evidenzia la realtà sociale?
– a chi affido la vita personale e quella dei miei figli e dei figli dei figli?
– cosa mi costa sostenere il programma del PVU?

Chi vivrà, vedrà. Presto.

A mio parere, con le politiche adottate da questo agoverno e da quelli che lo hanno preceduto, gli Italiani che non ci sosterranno, vedranno sempre più crisi e povertà.

Noi del COEMM e del nuovo PVU, saremo però imperterriti nel denunciare – democraticamente – ogni ipocrisia o malaffare.

Il PVU si sta strutturando per essere pronto a discutere di programmi in ogni angolo d’Italia, candidandosi ad indicare a tutti la “GIUSTA VIA”!

Da un po’ di tempo, gli Italiani più consapevoli e Saggi che fanno parte dei CLEMM, inizino ad avere una consapevolezza nuova: a loro vogliamo far sapere che, il Partito Valore Umano, si strutturerà per diventare l’ancora di salvezza per l’Italia e per diventare esempio pilota per il Mondo.

Io ci credo fermamente e, malgrado attacchi e denigrazioni continue, lo dimostrerò, perché, il bene, vince sempre sul male!

È comunque importante ricordarlo: essere presenti alle nostre conferenze, influenza e sbigottisce chi sta nella “stanza dei bottoni”. E permette di prendere consapevolezza sul buon Passa Parola.

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo 7 maggio 2019

 

Maurizio Sarlo – Eppur continuano a votarli …. Questa riflessione, domani la spiegherò in Umbria; venerdì in Valle D’Aosta e Domenica in Liguria… (Dal libretto di MauS 😉)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su