Maurizio Sarlo – Elon Musk chiede figli….

, Maurizio Sarlo – Elon Musk chiede figli…., COEMM
Elon Musk chiede figli….
Si, nella sua recente visita in Italia, Elon Musk ci ha esortato a “fare figli”, altrimenti la nostra identità è cultura spariscono!
Peccato che non ha dato la “ricetta per fermare la nostra possibile estinzione entro il 2100”.
Noi del Programma Mondo Migliore (PMM), promosso da COEMM, CLEMM e PVU, fin dal 2010, stiamo “seminando” in ogni dove la corretta “ricetta” per portare equilibrio in ogni comparto sociale, come ci insegna Madre Natura da sempre!
Ci auguriamo che, con la nostra entrata di “ALTO CENTRO” nella direzione della DCconROTONDI, vi sia chi si sappia cogliere ciò che il nostro PMM può dare ad un’Italia che deve diventare Esempio Pilota per tutto il Mondo. Per “fare più figli” e creare i presupposti che essi si possano mantenere e crescere sani occorre:
1. Introdurre da subito una Valuta parallela all’Euro. Circolante solo in Italia (come sancito dall’Art.128 del Trattato di Lisbona).
2. Iniziare a studiare il PMM nei tavoli più evoluti di: Artigiani, Commercianti e Industriali. Accompagnati a tavolo ove si sieda il maggior numero di Politici.
3. Invertire la “rotta” dell’obbligo delle vaccinazioni ai bambini (siamo per la libera scelta ma anche per aprire gli occhi a chi non vede i gravissimi danni che la Legge Lorenzin sta causando ai nostri bambini) e di un protocollo sanitario che si è “fatto Azienda” e, come tutte le Aziende, ha da vendere un prodotto: qual’è il prodotto da vendere per le Aziende Ospedaliere? Il Malato! Più malati, più soldi! Equazione da modificare con prevenzione, epigenetica e vita senza stress!
La nostra “ricetta” è quella di continuare nel contributo etico e culturale del Buon Passa Parola (il PMM). Lo facciamo attraverso i circoli culturali CLEMM di tutta Italia (www.portaleclemm.org) e, adesso, anche dall’interno della nuova DCconROTONDI.it
Senza presunzione: Elon Musk ci inviti al suo tavolo e vedrà che sappiamo togliergli ogni idea di droga per salvare l’Italia ed il Mondo intero.
Oggi, si deve e si può, Maurizio Sarlo – Elon Musk chiede figli…., COEMM
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Elon Musk chiede figli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su