Maurizio Sarlo – Elezioni 25/09/22 Chi ha perso e chi ha vinto? Oh, intanto diciamo che siamo gli Unici ad aver stravinto!

, Maurizio Sarlo – Elezioni 25/09/22 Chi ha perso e chi ha vinto? Oh, intanto diciamo che siamo gli Unici ad aver stravinto!, COEMM
Elezioni 25/09/22
Chi ha perso e chi ha vinto?
Oh, intanto diciamo che siamo gli Unici ad aver stravinto!
Per questi motivi:
1. Abbiamo indicato che si dovevano sconfiggere i partiti più ipocriti (PD; DiMaio e 5Stalle; Lega; Forza Italia; ItaliaViva; e quel centro ipocrita, formato da vecchie logiche di poltrona e d’affari impersonati bene dai vari Brugnaro, Toti e Lupi), votando in massa per Fratelli d’Italia della Meloni (anche convinti di dover poi pungolare questi ultimi per arrivare ad un Partito con un Programma che sappia convincere il 60% degli Elettori).
2. Abbiamo – in tempi non sospetti – aiutato l’On Gianfranco Rotondi (idealista che mi ricorda una parte di DNA di Aldo Moro) e L’Avv Giampiero Catone a creare un Partito/Coalizione (verdeepopolare.it) che ci ha permesso di “innestare nella pianta parlamentare, molto malata, il buon seme” del Programma Mondo Migliore (PMM).
3. Abbiamo quindi contribuito, con ferma serietà – una volta capito che si votava anzitempo -, a NON far presentare la nostra lista di CENTRO (Verde è Popolare), ma aiutare la Meloni a sbaragliare i concorrenti di sinistra, centro sinistra e centro destra;
4. Abbiamo anche evidenziato agli amici del Dissenso, che le piazze non sopportano i BLA BLA idealisti di unità, per poi vedere le solite azzuffate per primeggiare con le poltrone (messaggio ai leader di Vita, Movimento 3V, Italexit, Unione Popolare e DeMa di De Magistris, Italia Sovrana e Popolare di Rizzo e Toscano ed il solito Adinolfi con Alternativa per l’Italia). Tutti convinti che, la Massa elettorale, si possa conquistare con slogan senza contenuti o partendo da evidenti errori del passato che si crede non comportino macchie indelebili (almeno fino a quando non si professi il dovuto “mea culpa, mea culpa mea maxima culpa” e ci si unisca in un programma e un Partito unico e per il vero equilibrio fra costi e benefici che porti ai massimi concetti di libertà, serenità e prosperità per tutti).
Noi, nel frattempo, con il PMM, con la rete dei CLEMM CV e con “Verde è Popolare”, continueremo a costruire il Partito/Coalizione di “Serie A”! Dove, per “A”, si voglia indicare il CENTRO di Altissimo valore!
Esortiamo a dire basta alle vetuste e superate ideologie di destra e di sinistra.
Si lavori, invece, per creare un CENTRO di VALORE MONDIALE e per fare, dell’Italia migliore, il motore dell’intero Pianeta Terra.
Oggi, si deve e si può!
Perché ci sono tecnologie avanzatissime e una potenziale e veloce comunicazione le quali, grazie ad un programma di valore e a Testimonial del Calcio, possono permettere di raggiungere quella Massa di Elettori che non vota perché schifata dal politichese e quella che vota ma che, fino ad oggi, ha sbagliato i contenuti.
In tale suddetta ottica, ben si inseriscono quelle preveggenze affermative che, dall’8/12/2022 (numero primo assoluto uguale a , Maurizio Sarlo – Elezioni 25/09/22 Chi ha perso e chi ha vinto? Oh, intanto diciamo che siamo gli Unici ad aver stravinto!, COEMM, finirebbe il periodo negativo e inizierebbe il periodo di energia positiva, della durata di ben 13.000 anni.
In che cosa consisterebbe tale ideale ciclo positivo? Per me, in un’azione molto possibile: quella di elevare le energie e quindi le frequenze terrestri e permettere, quindi, che gli stolti di sempre inizino a comprendere quello che, i Saggi, sanno esprimere con le loro visioni – e a saperle poi materializzare -.
Gli Esseri Umani hanno ed avranno sempre bisogno di Saggi che sappiamo indicare la VIA del “Paradiso in Terra”.
Ripetiamolo: oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore e Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Elezioni 25/09/22 Chi ha perso e chi ha vinto? Oh, intanto diciamo che siamo gli Unici ad aver stravinto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su