Maurizio Sarlo – ELEZIONI 25/09/2022 e… tanta attesa per il futuro!

, Maurizio Sarlo – ELEZIONI 25/09/2022 e… tanta attesa per il futuro!, COEMM
ELEZIONI 25/09/2022 e…
tanta attesa per il futuro!
Giorgia Meloni, durante la sua campagna elettorale a Caserta, dichiara: “l’ho ripetuto 100 volte che con Noi non ci sarà alcun green pass”.
E, nel suo programma, unico fra tutto quelli dei BIG(malefici), ha inserito la “libera scelta di medicinali” (vedi foto allegata).
“L’innesto” del PMM (Programma Mondo Migliore) all’interno del politichese, a guardar bene, funziona.
Da tempo! Eccome!
Lo abbiamo descritto bene, fin dal primo “Salotto Solidale”: siamo nati per contribuire ad elevare le coscienze e per arrivare a promuovere un Nuovo Umanesimo e, guarda caso, dall’8/12/2022, “si dice” inizi una frequenza positiva che durerebbe ben 13.000 anni e che sconfiggerà i 13.000 di buio malefico dai quali stiamo uscendo (malgrado il “colpo di coda di tanti draghi che si sentono minacciati”)…
Primo passo: anche turandosi il naso per certe appartenenze di Giorgia Meloni a enti e fondazioni discutibili (inevitabili, a mio parere, se si “nuota” nel politichese del finanziamento privato ai Partiti, come voluto dal “Popolo bue”), a queste elezioni bisogna votare Fratelli d’Italia e farlo diventare il partito con un voto in più rispetto tutti gli altri.
Sconfiggendo le logiche imperialistiche di PD e suoi accoliti, iniziare, poi, la lenta ma inesorabile ascesa di un Centro Elevato della Polis.
Noi, con i CLEMM CV (Circoli Verdi)continuiamo a seminare positività.
Maurizio Sarlo
Fondatore PMM
Maurizio Sarlo – ELEZIONI 25/09/2022 e… tanta attesa per il futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su