Maurizio Sarlo – Eh si… sorridersi è una cura!

, Maurizio Sarlo – Eh si… sorridersi è una cura!, COEMM
, Maurizio Sarlo – Eh si… sorridersi è una cura!, COEMM, Maurizio Sarlo – Eh si… sorridersi è una cura!, COEMM, Maurizio Sarlo – Eh si… sorridersi è una cura!, COEMM, Maurizio Sarlo – Eh si… sorridersi è una cura!, COEMM, Maurizio Sarlo – Eh si… sorridersi è una cura!, COEMM, Maurizio Sarlo – Eh si… sorridersi è una cura!, COEMM
Eh si… sorridersi è una cura!
Sorridere al prossimo, dal più profondo del cuore e sorridere con animo lieto a ciò che siamo in ogni istante di vita, è la miglior terapia per “attrarre frequenze di positività”…e migliorare tutto.
Santa Teresa di Calcutta, ce lo ricordava spesso. Anche a Lei, nel nostro piccolo, abbiamo regalato i sorrisi dei tanti Aderenti ai nostri Salotti Solidali, e ad ogni tema del mese, oramai fin dal maggio del 2015. Così come siamo lieti di aver potuto acquisire i diritti esclusivi del Docu-Film sulla Sua nascita, crescita, canonizzazione, morte e santificazione. Lo abbiamo fatto, anche per contribuire alla ultimazione del docu-film del VideoCatechismo della Chiesa Cattolica (in 4K): un documento che esalta la vera Cristianità (Da un’idea di DON GIUSEPPE COSTA SdB e diretto da GJON KOLNDREKAJ).
Nel Progetto e nel Programma per Mondo Migliore….c’è l’idea di un Nuovo Umanesimo…. Di “Giovani Testimoni” (e non solo per l’età) per fronteggiare l’Anti-Umanesimo e quello che è il Transumanesimo; quest’ultimo nega l’idea stessa di Dio come
“Energia Positiva Assoluta” e che si palesa come anticristiano
Sembrano tanti 8 anni di lavoro e semina per vedere realizzati i sogni del Progetto del Microcredito Sociale che Noi auspichiamo. Ma non sono tanti affatto! Il sistema perfido ha tutti i mezzi per combattere i nostri sogni!
Però, a mio parere, Dio esiste!
Ed in quella “vita” che dicevano Persone illuminate quali lo sono state Madre Teresa di Calcutta, Giorgio Gaber, Aldo Moro e tanti altri vissuti negli ultimi 100 anni.
Forza, con i sorrisi nel cuore, senza scoraggiarci mai, andiamo a unire i tanti “1” che ci sono nel Mondo. Siamo tanti!
E ci vuol poco per farli diventare il perfetto senso d’equilibrio di un CENTRO che può portare il resto del “99” ad un millennio di libertà, serenità e prosperità.
Io ci credo. Oggi, si deve e si può
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Eh si… sorridersi è una cura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su