Maurizio Sarlo – Eh si è difficile… Non è per nulla semplice capire i risvolti di continue divergenze sull’operato di una Persona che lancia un programma sociale.

, Maurizio Sarlo – Eh si è difficile… Non è per nulla semplice capire i risvolti di continue divergenze sull’operato di una Persona che lancia un programma sociale., COEMM
Eh si è difficile…
Non è per nulla semplice capire i risvolti di continue divergenze sull’operato di una Persona che lancia un programma sociale.
Fateci caso, troppo spesso, sono quelli che stanno più vicini al leader che lancia il programma positivo a prendere una direzione diversa. Oppure è il leader di quel dato programma che devia o sbanda e diventa un poco di buono.
Sta a chi segue il programma di inizio che deve sapersi fidare del proprio istinto e seguire chi merita davvero.
Con il nuovo regolamento, a far data dal 11/01/2023, il COEMM ha deciso che, il nome di chi si occuperà della assistenza alla piattaforma dbclemm.it, sarà quello di Supporto Assistenti Piattaforma (con acronimo SAP). In coerente lingua it. , Maurizio Sarlo – Eh si è difficile… Non è per nulla semplice capire i risvolti di continue divergenze sull’operato di una Persona che lancia un programma sociale., COEMM, Maurizio Sarlo – Eh si è difficile… Non è per nulla semplice capire i risvolti di continue divergenze sull’operato di una Persona che lancia un programma sociale., COEMM
Il Referente Nazionale SAP è Massimo Costa. Si rapporterà con Fabrizio Bassanesi (che sta cercando di fare il possibile per ri-unire … ciò che, però, non ha i presupposti per potersi unire) il quale cercherà di aiutare Massimo Costa per la gestione della piattaforma del COEMM (ovvero dbclemm.it).
Quanti saranno interessati al suddetto e importante compito di Supporto Assistenti Piattaforma (SAP), sono pregati di farsi avanti e lasciare la propria adesione direttamente a:
– Massimo Costa
– sapdbclemm@gmail.com
Nota Bene:
Come avuto modo di ribadire da tempo, chi promuove azioni e iniziative varie con gli zoom e le conferenze che si dichiarano vicine al Programma Mondo Migliore (PMM) deve avere il patrocinio COEMM ed altresì attenersi alla buona e coerente divulgazione dello stesso. Cioè: gli eventi a tema e le formazioni devono riferirsi al Programma Mondo Migliore. Qualsiasi sia il tema che viene trattato durante l’evento, esso deve fare necessariamente riferimento al Programma Mondo Migliore.
Altrimenti se così non è, e ci sono numerose occasioni fuori da noi per portare avanti le proprie iniziative.
Ma l’obiettivo del COEMM e di un Clemm CV in ognuna delle VIE che esistono in Italia; è quello di promuovere un programma in grado di cambiare l’attuale e oramai fallito paradigma (economico, sociale e finanziario).
Dispiace davvero tanto dover puntualizzare questi momenti, però, dopo tre anni di restrizioni dovute al pandemonio e tanti ostacoli e fuoco amico, è sempre più attuale dover ribadire la fiducia nel PMM e in chi lo ha ideato (malgrado le “voci” che inventano false case in Svizzera, conti correnti milionari Etc Etc. e quanto altro serve per denigrare chi sta combattendo con lealtà una causa più che onesta e giusta).
Ripeto: si è difficile affidarsi solo all’istinto del cuore. La mente, si sa, più volte, ci aiuta a credere a chi mente.
Il sottoscritto, comunque, procede imperterrito per la “VIA” che ha indicata fin da fine maggio 2015.
Da fine gennaio 2023, altresì, ci sarà modo di verificare quanto,
il sogno del Micro Credito Sociale, sia oggi più vicino che mai…
E, chi sogna, prima o poi crea!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Eh si è difficile… Non è per nulla semplice capire i risvolti di continue divergenze sull’operato di una Persona che lancia un programma sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su