Maurizio Sarlo – Ecco il politichese…Migliaia di Militari morti (anche Italiani) e loro famiglie distrutte per la libertà dell’Afghanistan e poi succede che:

, Maurizio Sarlo – Ecco il politichese…Migliaia di Militari morti (anche Italiani) e loro famiglie distrutte per la libertà dell’Afghanistan e poi succede che:, COEMM

Ecco il politichese…

Luigi Di Maio al mare in Puglia mentre in Afghanistan scoppiava una crisi.

https://linformazione.info/articoli/2021/08/19/luigi-di-maio-al-mare-in-puglia-mentre-in-afghanistan-scoppiava-una-crisi/?fbclid=IwAR36zD_bqJ2lTW5iHFF9X8b_yUEh0zGn9TmfHcC5pI94wRBKDWgGBZjzmok

Migliaia di Militari morti (anche Italiani) e loro famiglie distrutte per la libertà dell’Afghanistan e poi succede che:
– Il Ministro degli Esteri Di Maio se ne sta in spiaggia, mentre, in quella terra ricca di GAS (e OPPIO), scoppia una crisi politica di cieca assurdità e vigliaccheria Occidentale;
– Il Parlamento Italiano (di usurpatori della Costituzione calpestata) va in ferie (mentre, secondo loro, l’Italia è in piena emergenza sanitaria ! Sic!);
Mentre succede tutto questo, gli Italiani, onesti e intelligenti, combattono la loro guerra contro l’ignoranza letale del popolo dei Covidiani!
Questi ultimi, sono senz’altro da amare: amare la loro parte buona (c’è in ogni Essere Vivente). Perché, nel caso ci si faccia accecare dallo loro veemente idiozia, si diventa peggio di loro e si rischia di allontanare la “vittoria finale”!
Si, io lo dico dal maggio 2015: arriverà la terza guerra mondiale, causata da falsi attacchi chimici(virus), ma l’1% degli Italiani sposterà il 99% verso un equilibrio di saggezza e creatività che produrranno:
– Libertà
– Serenità
– Prosperità
Tutte queste suddette tre parole positive, si potranno realizzare ben presto.
Io ne sono certo!
“Vedo” gli scenari, perché me lo hanno insegnato bene circa 36 anni fa!
Gli Italiani migliori si stanno “svegliando” dal terrore provocato con il pandemonio dal 2020. E si sta svegliando quella parte di Magistrati che hanno le anime come quelle di Falcone e Borsellino!
Solo la Magistratura, infatti, potrà essere il “Giudice” credibile per i troppi Covidiani che ignorano le basi della Vera Scienza!
Nel frattempo, quelli come Noi, combattono per tutti.
Noi Si!
Maurizio Sarlo
Maurizio Sarlo – Ecco il politichese…Migliaia di Militari morti (anche Italiani) e loro famiglie distrutte per la libertà dell’Afghanistan e poi succede che:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su