Maurizio Sarlo – E vai con invio progetti …📍 In attesa del ripristino della nostra piattaforma dbclemm.it,

, Maurizio Sarlo – E vai con invio progetti …📍 In attesa del ripristino della nostra piattaforma dbclemm.it,, COEMM

E vai con invio progetti …📍
In attesa del ripristino della nostra piattaforma dbclemm.it,
Cliccando il link di fine pagina, accedi ad modulo predisposto per la raccolta dei progetti che ognuno di voi desidera proporre all’attenzione del Secondo Gruppo di Mecenati i quali hanno contratto il COEMM a attraverso il nostro Referente Regionale Onorario della Liguria.

Tale modulo è disponibile sia per gli aderenti CLEMM/ConSì, sia per chi ancora non è aderente ma che, per tale iniziativa, necessariamente vorrà e dovrà farne parte. Proprio a questo scopo, ovvero per chi non faccia parte di un CLEMM e/o non sia associato al ConSì, il modulo è predisposto per una raccolta preliminare di dati personali, al fine di candidare la propria adesione. Per la compilazione è obbligatorio essere in possesso di una casella di posta elettronica GMAIL e il modulo deve essere compilato per tutte le domande tranne che per una sezione che è facoltativa.

I progetti, al termine della raccolta, verranno valutati dai delegati dei suddetti Mecenati e, per quelli che verranno ritenuti idonei, verrà intrapreso l’iter per la loro realizzazione finanziandoli a fondo perduto*.

Quindi – dopo aver registrato un vostro indirizzo di posta Gmail (per chi già non lo avesse) – sarà sufficiente selezionare il seguente link per poter accedere al modulo:
https://forms.gle/RpsCTCFef6yxg2tu5

Forza… raggiungeremo anche questi obiettivi che paiono da miracolo…

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

*leggi il Regolamento COEMM all’indirizzo coemm.org e comprendi che tale opportunità è conseguente alla promessa fattaci via zoom da un delegato di tale secondo gruppo di Mecenati.

Maurizio Sarlo – E vai con invio progetti …📍 In attesa del ripristino della nostra piattaforma dbclemm.it,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su