Maurizio Sarlo – Dove ci vogliono potare? Dove ci facciamo portare?

, Maurizio Sarlo – Dove ci vogliono potare? Dove ci facciamo portare?, COEMM

Dove ci vogliono potare?

RIVOLTA DEI GENERALI ITALIANI: “QUESTA NON E’ LA NOSTRA GUERRA, FERMIAMO GLI USA!”

https://giubberosse.news/2022/05/05/rivolta-dei-generali-italiani-questa-non-e-la-nostra-guerra-fermiamo-gli-usa/?fbclid=IwAR2xD7AjenJC6xLykDdpl0eN4FnEOdmbnaVK5HsmKfg3BeoVda_EyhoNaVA

Dove ci facciamo portare?
La via, l’unica via, per togliere il potere ai pochi, ma potenti, “malati di mente”, che stanno ai massimi vertici mondiali e scrivono libri che incitano al depopolamento, è quella del “Passa Parola” e dei “salotti solidali”. Iniziative culturali che devono diventare la moderna, culturale e creativa resistenza dei prossimi 5 anni.
Perché 5 anni? Per i seguenti motivi:
1. Le prossime elezioni nazionali non sposteranno quasi nulla. E, quasi sicuramente, avremo l’ennesima elezione nazionale prima della scadenza naturale: io dico ottobre 2022!
2. avremo, quindi, altri 4 anni di un Parlamento che diventa facile preda di lobby; le quali fanno di tutto per “condizionare” i vertici dei Partiti di maggioranza (e di minoranza).
3. da ottobre 2022 in poi, ci sarà anche una potenziale recrudescenza del finto pandemonio e, per almeno fino a fine 2024. Infatti, notiamo troppi Italiani caduti nella rete dell’ignorante paura che i v1rus possano essere contagiosi.
4. nel frattempo, il lento ma inesorabile nostro seminare pillole di saggezza, permetterà di introdurre nei “tavoli e salotti” che contano, elementi di verità e creatività avanzate.
5. Tutte le migliori attività che abbiamo promosso, inizieranno a portare “molto frutto” e si potrà arrivare ad un forte salto di qualità: di valori e numeri.
Il tempo è sempre galantuomo.
E, la storia, lo evidenzierà!
Nel frattempo il “fine” Letta, Segretario del PD, inizia ad affermare cose sensate. Spingiamolo ad iniziare a dirne sempre di più e a rivedere le ignominie dettate da troppi del suo partito sul pandemonio promosso dal 2020 ad oggi.

Guerra Russia Ucraina, Letta riposiziona il Pd: “Non dobbiamo farci guidare dagli Usa, l’Ue è adulta. Fuori luogo le uscite di Johnson”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/05/09/guerra-russia-ucraina-letta-riposiziona-il-pd-non-dobbiamo-farci-guidare-dagli-usa-lue-e-adulta-fuori-luogo-le-uscite-di-johnson/6585013/?fbclid=IwAR15Y1vQ2h6lnquUizE1SlwfGfCjNfm1gzCsF2dntkutSIO8n7gWRbPE8jA

Guerra Russia Ucraina, Letta riposiziona il Pd: “Non dobbiamo farci guidare dagli Usa, l’Ue è adulta. Fuori luogo le uscite di Johnson”
Tempo e pazienza!
Peró, Noi, continuiamo ad essere la “goccia etica” che scava ogni “roccia”!
Noi Si!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Dove ci vogliono potare? Dove ci facciamo portare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su