Maurizio Sarlo DIVINA CHIAMATA ALLA PREGHIERA TUTTI!

, Maurizio Sarlo DIVINA CHIAMATA ALLA PREGHIERA TUTTI!, COEMM
DIVINA CHIAMATA ALLA PREGHIERA TUTTI!
Padre Ghislain ROY, famoso sacerdote del Quebec, erede dei carismi di padre Emiliano TARDIF, ha inviato questa preghiera e chiede ad ogni occhio che la vede * di pregarla ipso facto e anche di ripeterla più volte da oggi:
*“SANTA TRINITÀ, DIO ONNIPOTENTE , SANGUE DI CRISTO, distruggi Satana; Disattiva e paralizza le trappole (rievocazioni) di coloro che manipolano il mondo intero! Cuore Immacolato di Maria, schiaccia la testa di Satana; neutralizza e blocca le insidie ​​di chi manipola il mondo intero! SANTO ARCANGELO MICHELE E I TUOI SEI FRATELLI, incatena Satana; Disattiva e paralizza le insidie ​​di chi manipola il mondo intero! Amen!”*
Vi chiedo di pregarlo e trasmetterlo agli altri. In questo modo, in brevissimo tempo, saremo molto numerosi a rivolgere questa supplica a Dio. Ricordate che nostro Signore Gesù ci ha rivelato quanto sia forte la preghiera comune: (Matteo 18:20: “In verità vi dico: tutto quello che due di voi chiederete insieme sulla terra, lo riceverete dal mio Padre celeste. Perché dove due o tre sono riuniti nel mio nome, eccomi in mezzo a loro ”)
Dobbiamo e possiamo confidare che Dio fermerà ciò che si schiude nell’oscurità contro l’umanità! Allora avanti: iniziamo questa preghiera!! Che Dio benedica le persone di buona volontà. †”(* Padre G. ROY ha detto che chi ha letto questa informazione non se ne è imbattuto per caso: è Dio che li chiama e chiede loro di agire con questa preghiera per capovolgere la situazione).
Mi è arrivato in tedesco da Roland di Medjugorje. Fai girare a persone che pregano. Grazie., Maurizio Sarlo DIVINA CHIAMATA ALLA PREGHIERA TUTTI!, COEMM, Maurizio Sarlo DIVINA CHIAMATA ALLA PREGHIERA TUTTI!, COEMM, Maurizio Sarlo DIVINA CHIAMATA ALLA PREGHIERA TUTTI!, COEMM, Maurizio Sarlo DIVINA CHIAMATA ALLA PREGHIERA TUTTI!, COEMM
Maurizio Sarlo DIVINA CHIAMATA ALLA PREGHIERA TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su