Maurizio Sarlo – Diritto di dignità!!! Ora lo dichiara anche il Presidente Francese Macron!

, Maurizio Sarlo – Diritto di dignità!!! Ora lo dichiara anche il Presidente Francese Macron!, COEMM

Post del Fondatore
Copiano male… ma l’originale verrà fuori alla grande: lo vuole Dio, attraverso Esseri Umani di buona volontà!

Siamo stati i primi, infatti, a spiegare gli originali valori del “diritto di dignità” ed il programma di equilibrio che permetterebbe di attuare tale diritto, senza alimentare nuove subdole schiavitù!

Siamo stati i primi (basta vedere i video delle nostre prime conferenze) ad indicare le procedure che avrebbero portato i poteri forti e le loro marionette, a “cavalcare” certi anacronistici ed idioti “ammortizzatori sociali”.

Il tempo (galantuomo) ci sta dando ragione mentre, inizialmente, venivamo diffusamente derisi!

Siamo stati i primi a parlare di possibile svolta epocale – del paradigma economico e sociale – nel tempo oramai compiuto per il “grande balzo di coscienza e conoscenza”, che ogni Essere Umano può imporre democraticamente ad un sistema generalizzato oramai corrotto e corruttore!

Copiano male… ma l’originale verrà fuori alla grande: lo vuole Dio, attraverso Esseri Umani di buona volontà!

Un partito Italiano (Partito Valore Umano = PVU) in tempi non sospetti, ha chiesto ed ottenuto il geniale ed epocale programma di equilibrio costi/benefici prodotto dal Fondatore del COEMM.

Quel Partito sarà supportato dal sottoscritto e, mi auguro, dagli aderenti ai CLEMM Allineati al Progetto/Programma COEMM!

PVU, pensaci tu!
(Altrimenti,sempre più, sarà diffusa schiavitù)
Maurizio Sarlo 13 settembre 2018
Macron annuncia piano contro la povertà e lancia “reddito universale”

Maurizio Sarlo – Diritto di dignità!!! Ora lo dichiara anche il Presidente Francese Macron!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su