Maurizio Sarlo – Delegato Comunale PVU !!! Post per chi vuol “candidarsi” a diventare il Delegato Comunale (zonale) del nuovo Segretario Politico del Partito Valore Umano (PVU).

, Maurizio Sarlo – Delegato Comunale PVU !!!  Post per chi vuol “candidarsi” a diventare il Delegato Comunale (zonale) del nuovo Segretario Politico del Partito Valore Umano (PVU)., COEMM

 

Post del Fondatore

Vantaggi:
1. Poter apprendere e divulgare il Programma PVU. Unico programma al Mondo che permette di potate la vera libertà, serenità e prosperità (in Italia e poi nel Mondo).
2. Poter accedere a tutte le Liste elettorali ove il PVU si proporrà e per mettersi al servizio del Programma PVU e della Collettività

Si sappia bene: la Politica, quella con la P maiuscola, è l’unico e indispensabile strumento per inventare e dettare Leggi e regole chiare e percorribili, portando equilibrio fra i singoli di una Collettività democratica.

Chi vorrà candidarsi, una volta scelto, avrà ogni indicazione per potersi attivare e diventare “Antenna Rice-Trasmittente” del Programma PVU per la propria area di pertinenza.

Tutto questo, crediamo, debba essere un democratico segno che vada a dimostrare, tangibilmente, di saper voler bene alla Collettività. Non si può, infatti, lasciare che il “politichese” di sempre finisca per distruggere questa amata e bistratta Italia.

Il Programma PVU, oramai ben noto ed anche molto copiato (ma in alcuni slogan e non nei contenuti), è l’ultima spiaggia per non far finire l’Italia fra i Paesi “derelitti” del Mondo.

Studiandolo nei particolari, il Programma PVU permette di essere compreso da tutti in modo semplice, osservandone i dettami, portare libertà, serenità e prosperità a tutti.

Il PVU, grazie ad un programma proposto ovunque dal COEMM, continuerà a promuoverlo in forma istituzionale.
Rivediamo assieme i suoi punti salienti:
1. Cambiare il paradigma economico, sociale e finanziario. Per attuarlo siamo consapevoli che ci vorrà tempo, ma quello attuale (Capitalistico) è in evidente fallimento cronico
2. Lanciare un Nuovo Umanesimo, dove al centro di tutto si ponga l’Essere Umano: a cui dare valore fin dalla sua nascita e non solo dopo che ci avrà dimostrato di saper lavorare. Solo se si è amati veramente si potrà restituire amore vero, altrimenti rimane la solita guerra animalesca del più forte sul più debole.
3. Partire dalla moneta parallela a quella riconosciuta dalle Leggi Internazionali. Una Moneta prodotta a credito per produrre infrastrutture locali (strade, ponti, ferrovie, porti, aeroporti, acquedotti, conduttutture di erogazione di energia, ospedali, scuole e prime abitazioni) e servizi strategici erogati gratuitamente (passaggio nelle strade, treni, energia elettrica per trazione e riscaldamento/raffreddamento, scuole, sanità).
4. Dare risposte inequivocabili a chiunque tenti di far passare slogan roboanti ma dai contenuti negativi. La modernità tecnologica e i suoi ritmi vorticosi, non permettono mezze misure o misure contrarie all’etica. In questo tempo pretendiamo di dover promuovere il massimo. Anche se, tale massimo, è doveroso poterlo raggiungere con piccoli passi.

L’obiettivo di questa campagna democratica di adesioni, quindi, è temporalmente legata a presentare il PVU alle prossime Elezioni Politiche Italiane (quelle Europee, così come sono impostate non ci interessano; primo, perché il Parlamentare Europeo non vota, ma ratifica solamente quanto elaborato dalle lobby (che tengono in scacco la privatissima Commissione Europea); secondo, perché la tornata di maggio 2019 è troppo ravvicinata per potersi strutturare bene.
Alle prossime elezioni Europee indicheremo chi sarebbe più interessante votare in massa…tanto da iniziare a dimostrare la nostra autentica forza).

Il PVU, altresì, si presenterà a tutte le Elezioni Amministrative per chiedere attenzione al suo programma strategico!

Riteniamo che tutti gli altri programmi finora in campo siano fallimentari e la realtà del Paese ne sia una lampante dimostrazione!

Con questo PVU in campo, non ci sono più scuse: chi ha coscienza, civile e democratica, decide di fare un passo avanti, promettendo a tutti di volersi impegnare a dare piena dignità a questo meraviglioso Paese chiamato Italia e di farlo prima che “si finisca tutti nel definitivo burrone” (milioni e milioni di Bambini ed Adulti).

Quanto sopra, senza escludere gli Italiani nel Mondo. Anche loro dovrebbero essere messi al corrente del nostro Programma Politico divenendo fieri di avere un DNA Italiano e di poter contribuire ad indicare tale Programma al Mondo intero!

Il Programma PVU, è l’unico che può creare un modello innovativo e replicabile ovunque. Pur non possedendo bacchette magiche, so che i miracoli esistono da sempre

Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo 10 febbraio 2019

P.S. ….
Attenzione: candidarsi è una cosa, diventare Delegati di zona del Segretario Politico è poi un’altra! Che sia chiaro!

https://partitovaloreumano.it/candidatura-delegato-comunale/?fbclid=IwAR3m3IRVOwgsDkHNk6pGRzlzV-dJnF8GD5UAp7hB3MUq2FIH0dPW0AsrLlM

 

Maurizio Sarlo – Delegato Comunale PVU !!! Post per chi vuol “candidarsi” a diventare il Delegato Comunale (zonale) del nuovo Segretario Politico del Partito Valore Umano (PVU).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su