Maurizio Sarlo – Da ieri, la scuola di formazione, ricevendo delega dai Partner esterni del COEMM, è in Abruzzo… (Dal libretto di MauS🤗).

, Maurizio Sarlo – Da ieri, la scuola di formazione, ricevendo delega dai Partner esterni del COEMM, è in Abruzzo… (Dal libretto di MauS🤗)., COEMM

 

Post del Fondatore

Già solo al secondo giorno, le notizie che giungono al Consiglio Direttivo COEMM, sono davvero ottimali e confortanti. Chi ha accettato di frequentare tale Scuola ed i suoi corsi itineranti, è già molto riconoscente di aver accettato la propria libera adesione.

Lo stesso interesse di partecipazione, di quello sopra indicato, si è verificato anche in ognuna delle altre 10 Regioni (su le previste 20 Regioni Italiane) dove, i Docenti della Scuola, sono intervenuti fino ad oggi!

Sono convinto succederà anche nelle restanti 20 Regioni.
Entro il prossimo fine luglio, sarà stato completato l’intero primo ciclo nazionale formativo!

Ci si avvicina sempre più alle potenzialità della svolta epocale del nostro MCS: svolta, perché indicherà “la via” anche a nuovi Investitori Internazionali e Nazionali…

Domani, Domenica 28/04/2019, anche la Presidente COEMM Maura Luperto ed il sottoscritto, saremo presenti ala conferenza in Ortona (Chieti): io sono stato invitato in qualità di Segretario Politico del PVU (oltre che ideatore del Progetto COEMM).

Avrò modo di dare gli aggiornamenti del grande risultato ottenuto in Florida dai Partner di COINSHARE per il lancio mondiale della Cripto COINSHARE (repetita iuvant: tale azione, è completamente diversa dal nostro MCS. Sono due misure del tutto divise).

Goccia dopo goccia, stiamo indicando al Mondo la via buona indicata dal Progetto COEMM, quella che va “oltre il Capitalismo”: quella che porta ad un Nuovo Umanesimo.
Per entrarvici, però, serve un totale cambio di paradigma rispetto quello attuale (ovvero, capitalistico).

Si deve essere altrettanto consapevoli che, per attuare tale nuova via, serve convincere una grande Massa di Persone su tanti possibili “miracoli”!
Fra i primi di tali “miracoli”, vi è quello della emissione a credito di una Valuta Parallela a quella ufficiale (in Europa la valuta ufficiale è l’euro), per infrastrutture e servizi strategici. Noi, crediamo dovrebbe essere emessa dal Ministero del Tesoro, in misura di almeno un 10% del totale bilancio finanziario del Paese. Idee che devono essere promosse dai Partiti Politici. Ma idee in cui, per ora, solo il PVU ha creduto formalmente. Eppure, malgrado nessun trattato europeo ne vieti la emissione, nessun altro Partito dell’arco Parlamentare ha voluto interessarsi a tale eventualità e, nemmeno nessuna testata giornalistica o televisiva ha chiesto di intervistarci sull’argomento di tale svolta epocale. Ci vogliono tempo, pazienza e grandi dosi d’altruismo e creatività.

Io sono comunque certo che, dopo il periodo di abbuffata elettiva del 26 maggio prossimo (europee e amministrative in circa 4000 Comuni Italiani) e, stante così l’attuale Parlamento Italiano, vi sarà un conseguente e inevitabile aggravarsi di crisi e povertà. A quel punto, molti verranno al PVU a chiedere di spiegare la nostra “Vision della buona Politica”. Questo, perché, dallo scorso 11/11/2018, c’è un Partito Costituzionale, a tutti gli effetti, che andrà sempre più affermandosi in tutta Italia.
Il programma del Progetto COEMM è diventato, infatti, il programma anche del Partito Valore Umano (PVU). Con tale programma, nessun altro Partito del Parlamento Italiano potrà raccontare più bugie, senza rischiare platealmente di essere smentito in modo etico, democratico e con sempre maggior effetto calamita su Opinion Leader e Masse!

Il PVU pungolerà ogni Parlamentare, affinché ogni Parlamentare prenda a proporre le riforme del programma PVU: dal diritto di Dignità elle riforme sulla riduzione dell’orario di lavoro, sulla Scuola Pubblica che non bocci e che sia gratuita, sulla sanità gratuita e di prevenzione, Etc. Etc.

Nel contempo, il COEMM continuerà la sua autonoma campagna etica e democraticamente sancita dall’Art. 2 della Costituzione Italiana; lo farà con sempre maggior rispetto da parte di alcuni Investitori Internazionali, i quali si sono già convinti della bontà complessiva del Progetto COEMM. Il tutto nel pieno rispetto delle Leggi Italiane.

COEMM / liberi CLEMM e PVU: tre Soggetti Giuridici ben distinti l’uno dall’altro. Al cui interno ci sono Esseri Umani dotati di un amore sconfinato per il corretto equilibrio di Madre Natura. Esseri Umani che intendono dare il loro umile contributo per salvare il Pianeta Terra.

Io ci credo.
Domani lo ribadirò, anche Lido Ricco-Ortona

Maurizio Sarlo 27 aprile 2019

, Maurizio Sarlo – Da ieri, la scuola di formazione, ricevendo delega dai Partner esterni del COEMM, è in Abruzzo… (Dal libretto di MauS🤗)., COEMM, Maurizio Sarlo – Da ieri, la scuola di formazione, ricevendo delega dai Partner esterni del COEMM, è in Abruzzo… (Dal libretto di MauS🤗)., COEMM

Maurizio Sarlo – Da ieri, la scuola di formazione, ricevendo delega dai Partner esterni del COEMM, è in Abruzzo… (Dal libretto di MauS🤗).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su