Maurizio Sarlo – CROLLO DEL PONTE MORANDI!

, Maurizio Sarlo – CROLLO DEL PONTE MORANDI!, COEMM

 

Post del Fondatore

Crollerà presto un “sistema” di sballate riflessioni e di normale indifferenza a quelli che io definisco “i delitti di Tutti”?

Oggi, 02/09/2018, ho avuto tempo per guardare il filmato che allego a questo mio post.
Lo ha prodotto un certo Daniele Penna.

È un filmato che io considero interessante e, addirittura scientifico su quasi tutta la vicenda che riguarda il “crollo del Ponte Morandi di Genova”!

Mi piacciono molto le riflessioni e i dubbi di Daniele Penna, tranne che sulla ignorante analisi che il “Buon Penna” fa su Grillo/Di Maio/Salvini. Comprendo e lo scuso, ma solo perché lui vive all’estero!

A mia riflessione, invece, si vede chiaro – come il bagliore esplosivo delle immagini del suo filmato – quanto lui abbia davvero compreso poco del vertice dell’attuale Governo Italiano (che io da tempo sto denunciando come colluso con le stesse “deviazioni filosofiche” di certi “ambienti internazionali” che Daniele Penna stigmatizza nel suo video).

Caro Daniele Penna, non so perché hai inteso dare quelle riflessioni, ma ti ricordo che Di Maio e Salvini, prima delle ultime elezioni politiche, sono andati in America e in Europa “a rassicurare i Mercati”!!! Ovvero a dire, in “politichese”, che con il loro Governo (per me, per ora, di sole marionette) non avrebbe ritrattato alcun debito (debito fin troppo idiota, dico io)!

A parte ciò, il video di Daniele Penna, DEVE diventare oggetto di riflessioni per tutti gli Italiani: ad iniziare da quelle Persone (Padri e Madri di famiglie) che giurano fedeltà alla Costituzione Italiana (e che per indagare bene rischiano di perdere la vita, saltando a loro volta, per uno stipendio da fame)!

https://www.youtube.com/watch?v=VcmE4rWSo0w&feature=share&app=desktop

Ma poi mi hanno inviato questo molto più interessante… che ne dici Daniele Penna?

https://www.facebook.com/massimo.mazzucco.7/videos/539114956527484/

Maurizio Sarlo 2 settembre 2018

 

Maurizio Sarlo – CROLLO DEL PONTE MORANDI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su