Maurizio Sarlo – Continua…🇮🇹 Il tour in giro per Italia e parti del Mondo (migliore) continua. Domani sera (26/08/22) a Perugia. Dopodomani a FANO. Volevano fermarci per sempre.

, Maurizio Sarlo – Continua…🇮🇹 Il tour in giro per Italia e parti del Mondo (migliore) continua. Domani sera (26/08/22) a Perugia. Dopodomani a FANO. Volevano fermarci per sempre., COEMM
Continua…, Maurizio Sarlo – Continua…🇮🇹 Il tour in giro per Italia e parti del Mondo (migliore) continua. Domani sera (26/08/22) a Perugia. Dopodomani a FANO. Volevano fermarci per sempre., COEMM
Il tour in giro per Italia e parti del Mondo (migliore) continua.
Domani sera (26/08/22) a Perugia. Dopodomani a FANO.
Volevano fermarci per sempre.
Invece neanche il pandemonio ci ha fermati. Siamo ancora più forti di prima.
E lo vado raccontando a chiunque ha il piacere di invitarmi e dialogare sui tanti punti del nostro Programma Mondo Migliore (PMM).
Fra i tanti punti in programma, uno è sempre quello a cui il sottoscritto tiene di più: il MCS (Micro Credito Sociale).
Grazie alle nostre idee, oltre che arrivare a farlo realizzare noi (in forma privata per sole 100mila Persone Allineate), stiamo spingendo affinché diventi il Diritto Universale per tutti gli Esseri Umani.
A partire dall’Italia.
Noi sappiamo che si può fare, ma solo con le diverse regole che sono presenti nel PMM. Con altri espedienti, tutto finisce in debito, lacrime e sangue.
Ripetere giova: oggi, si deve e si può! Con tempo e pazienza lo dimostrerà la realtà dei fatti.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Continua…🇮🇹 Il tour in giro per Italia e parti del Mondo (migliore) continua. Domani sera (26/08/22) a Perugia. Dopodomani a FANO. Volevano fermarci per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su