Post del Fondatore
Sono già a Lamezia Terme.
Calabria. Domani pomeriggio, ore 18:00, saremo in conferenza a Davoli (CZ), unitamente al mitico economista Antonino Galloni ed alla geniale Dott.ssa Laura Donato (Ricercatrice del CNR).Il tema è: il Diritto di Dignità! Dignità per ogni Essere Umano che viene al Mondo.
Sarà una preziosa occasione per rincontrare i Referenti del Progetto COEMM, i Capitani e, per ultimi (ma con l’autorevolezza dei primi), le Persone Ospiti (PO) di ogni CLEMM della Calabria. E rispondere alle eventuali domande che ci faranno, come facciamo spesso ovunque.
Si avvicina, anche, il giorno 11 luglio prossimo. Una occasione per informare e formare chi ci potrà essere. Chi, per motivi di lavoro, o altri motivi plausibili non ci potesse essere, sappia cercare la dovuta buona comunicazione.
Ogni tanto, infatti, di Noi si dice il contrario di quel che diciamo e facciamo… Tempo e pazienza. Prima o poi tutto rientra nel giusto alveo positivo. La Giustizia vera c’è per Noi, ma anche per tutti gli altri.
Dal suddetto 11/07 – per chi lo ritiene logico – si dovranno rimettere i propri dati nella nuova piattaforma ItaliaSeiTop! Non prima di aver riletto bene il Regolamento, offerto a tutti quelli che intendono essere “Allineati” al Progetto COEMM. Per altro, in piena osservanza di tutte le Leggi Italiane; comprese quelle sulla tutela dei dati personali e sensibili!
Serve che tutti capiscano bene: giungere a portare “in campo ed in goal”,
ogni nostra azione, serve superare “ostacoli e sgambetti” di notevole portata.
Con umiltà e tanta passione amorevole, abbiamo “vinto”, fino ad oggi, tante belle “partite”! Fra i “tifosi” consapevoli (Plinti e Colonne), iniziano ad entrare sempre più Personalità di spicco e di alto valore morale e professionale. Quelli che in gergo vengono chiamati “Opinion Leader”!
Anche lo “scudetto” del nostro primo “Campionato Italiano”, non solo le partite vinte, è quindi oramai a portata di mano.
Dovrà significare un esempio pilota per tutti gli Italiani. Sia per quelli che soffrono (oltre 18 milioni. Sic!), sia per quelli che se la passano molto meglio e che devono capire cosa significhi “equilibrio fra costi e benefici di una collettività”!
Giordano Bruno amava dire:
“Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.”
Maurizio Sarlo 6 luglio 2018