Maurizio Sarlo – Comunicazione importante – Gli Step della FORMAZIONE per inizio MCS!

, Maurizio Sarlo – Comunicazione importante – Gli Step della FORMAZIONE per inizio MCS!, COEMM

 

Post del Fondatore

Premessa:
Il consiglio direttivo COEMM mi ha delegato a formalizzare la seguente formalità operativa, al fine di poter esso patrocinare chi vuol dichiararsi valore e restituire tale valore alla Collettività, in opere ed azioni altrettanto valoriali (ad iniziare dagli elenchi inviati al COEMM tramite la registrazione nella piattaforma Italia Sei Top).

Tale Logica, è quella promossa fin dal primo salotto solidale CLEMM: 11 “Plinti e Colonne” (che avessero compreso e promosso il buon “Passa Parola del Progetto Mondo Migliore”) in almeno UN CLEMM di ogni Comune d’Italia.

Quanto sopra per diventare “esempi pilota” e convincere investitori Internazionali della Finanza a diventare Partner esterni e sponsor del Progetto Mondo Migliore.

Step Formazione per auto certificare il valore da voler mettere in campo in questo Progetto solidale ma che fa capo ad uno totalmente privato e di ingegneria economico-sociale e finanziaria.
Un Progetto solidale e privato che però a dato spunto per lanciarne uno totalmente politico: quello del PVU. Il quale sin dal prossimo 2 febbraio lancerà il Programma Mondo Migliore: Diritto di Dignità, riforma del lavoro a 4 ore, incentivi ad imprese del comparto micro/piccola/media impresa, ed altre innovative e sagge regole che fanno capo a questo programma (che molti hanno iniziato a copiare. Ma molto male). Riforme che si possono effettuare facilmente, ma solo con la politica di eccellenza. Ad iniziare da quella economica della Moneta Parallela a quella ufficiale (noi la chiamiamo StatoNota). Altro che stupidate, come quelle che stiamo vedendo fare a questo ennesimo Parlamento e Governo Italiano.

Ma questa della realtà italiana del momento, è la macabra realtà ed essa può essere modificata solo agendo con etica, saggezza, creatività e democrazia. Chi pensa di poter far meglio ce lo indichi concretamente.

Il COEMM, ed ora anche il PVU, continueranno per quella che si ritiene essere l’unica via possibile per il “Paradiso in Terra”. E non l’inferno attuale: per oltre 18 milioni di Italiani.

Gli Step della Formazione:
👍A) Per chi segue il programma COEMM c’è la possibilità di partecipare ai seguenti prossimi step:
1. Il 18/19/20 gennaio prossimi i Referenti Regionali e ognuno dei loro candidati a Referente Regionale “CFP Formazione”, si presenteranno a Bassano del Grappa (VI) per una prima tre giorni di formazione.
2. Gli interessati Referenti Regionali Sociali sono pregati di contattare Giancarlo Cozzutto e Filippo Rossi per i dettagli operativi
3. La formazione sarà tenuta a cura di professionisti di una società delegata dai Partner del Progetto COEMM

👍B) La seconda sessione della formazione sarà effettuata nei giorni 1, 2, 3 febbraio prossimo. Essa vedrà la partecipazione dei 110 Referenti Provinciali Sociali. Ognuno di loro porterà con se un Referente Delegato alla Formazione per la propria Provincia di appartenenza.

1. Tali Aderenti dovranno giungere a Bassano del Grappa entro le ore 15:00 del giorno 1 febbraio prossimo. E saranno liberi di rientrare alle loro residenze a partire dalle ore 13:00 del 3 febbraio prossimo.
2. Per il giorno 2 febbraio, a partire dalle ore 14:30, tutti i Referenti Provinciali e i loro Delegati alla Formazione saranno invitati a partecipare alla prima conferenza del nuovo PVU.
3. Per ogni questione tecnica i Referenti Provinciali e i loro Delegati alla Formazione riceveranno una email con i dettagli dell’invito di partecipazione a tale seconda sessione di formazione. A partire dal giorno 21 gennaio prossimo (oltre a contare sul buon Passa Parola dei Referenti Regionali e dei loro Delegati al rientro dalla prima sessione formativa).

Nota Bene: tutti i Referenti Provinciali e loro formatori si dovranno fin d’ora attivare, al meglio, per giungere a destinazione. Meglio se usando il buon senso, per creare aggregazioni e spedizioni che ammortizzino il costo per tutti (ricordare bene che, il post con le date della formazione sono stati già ampiamente promossi. Su logistica a destinazione i Regionali potranno interloquire con Giancarlo Cozzutto e Filippo Rossi)

👍C) La terza sessione riguarderà la formazione di tutti i Capitani e P.O., iscrittisi alla Piattaforma Italia Sei Top entro la data di chiusura di quest’ultima. Tali Aderenti ai CLEMM potranno accedere ad un MCS pari ad euro 1500.

1. Tale sessione si svolgerà secondo date e luoghi (presi localmente) di ogni Regione e Provincia d’Italia; date, luoghi ed orari decisi dai Referenti Regionali/Provinciali e Formatori in accordo con la società delegata dal COEMM alla Formazione.
2. A tutte le suddette sessioni Regionali e Provinciali sarà fatto siglare un documento di autocertificazione della avvenuta partecipaIone. Tutte le sessioni saranno registrate affinché le note ufficiali non siano eventualmente mistificate da nessuno.

👍D) La quarta sessione della formazione riguarderà i dirigenti delle Squadre di Calcio Dilettanti. In accompagnamento con i Referenti Comunali Sociali e i vari formatori che hanno in precedenza effettuato gli step formativi

9. Tutti i Dirigenti delle Società di Calcio Dilettanti potranno richiedere di potersi iscrivere localmente a tali sessioni di formazione mirata
10. Gli Aderenti ai CLEMM formati mediante la collaborazione fra CLEMM Sociali e le Società Dilettanti di ogni Comune e loro Frazioni, potranno ottenere un MCS pari ad un massimo di euro 1.300 mensili. La differenza di euro200 per ogni Aderente ai CLEMM formatisi con la suddetta collaborazione andrà ad appannaggio della predetta Società di Calcio Dilettantistica (vedi regolamento ad uopo).

Grazie al buon senso di tutti, notiamo una buona predisposizione a formulare richieste senza particolari agitazioni.

Ricordarsi sempre di discernere bene sui rischi che si corrono a seguire questo Progetto, confrontandoli con quelli che la realtà mondiale dimostra ampiamente!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo 8 gennaio 2019

https://corrierequotidiano.it/politica/lavoro-furlan-manifestazione-a-fine-mese/?fbclid=IwAR0b25P2TIDEhfDF5GaHlAtxaTxA8coSb2at-3hn0Gw2c4gu78W_GMV2wU0

 

Maurizio Sarlo – Comunicazione importante – Gli Step della FORMAZIONE per inizio MCS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su