Maurizio Sarlo – Comunicazione importante – Chiarimenti per la Formazione!

, Maurizio Sarlo – Comunicazione importante – Chiarimenti per la Formazione!, COEMM

 

Post del Fondatore

Il momento di prima erogazione del MCS diventa sempre più vicino…
Domenica prossima, con i Docenti della Scuola di Formazione prescelti, saremo a spiegarlo bene a Varese (Lombardia). Io continuerò a vegliare e garantire che il mio sogno diventi realtà. E non solo per gli aderenti ai CLEMM ma anche per tutti gli Italiani.

Nelle domeniche passate, lo abbiamo fatto in Veneto, Toscana e Sardegna. Con tali azioni abbiamo notato, ovunque, la fierezza DEI PRESENTI di appartenere al Progetto COEMM e, finalmente, si inizia a comprendere bene quale sia stata la “scommessa etica” fatta a suo tempo con gli Investitori Internazionali e cosa serve per farvi fronte comune.

Però, malgrado questa positività, continuiamo a notare, in alcuni, anche in qualche Referente Provinciale, un continuo minare la correttezza del Progetto, con mugugni e post del tutto fuori luogo.

C’è chi si arroga il diritto di giudicare, pur avendo notizie parziali. Serve fare chiarezza fino in fondo ed essere onesti con se stessi e la realtà che circonda tutti.

Mi trovo, quindi, in dovere di dover “mettere i vari puntini sulle i …
1. Quello del Progetto COEMM è un progetto culturale privato. Nessuno è obbligato a seguire nulla. Ma: è giusto sentirsi moralmente obbligati a salvarsi dalla drammatica realtà che la società mondiale ci evidenzia? Io dico di sì!
2. A causa di chi non ha mai voluto comprendere il Progetto, come andava compreso, sono stati ben tre gli Investitori che si erano avvicinati e poi allontanati.
3. Corre voce sbagliata che la formazione abbia un costo di 150 euro per tutti. Tale impegno economico è solo per i Referenti Provinciali e per chi ha deciso di diventare loro Delegato alla Formazione! Per altro, si sa, che certi tipi di formazione costano ben di più.
4. Ai Capitani e ai P.O. , per adesso, è richiesto un contributo di soli 10 euro (e per chi non se li può permettere gli si fa credito), per partecipare all’evento conclusivo di ogni tre giorni formativa. Chi partecipa all’evento della domenica pomeriggio è già in regola. Quando poi ognuno acquisirà il MCS, riteniamo sarà consapevole che sarà giusto formarsi bene.
5. Chi dice che il MCS parte solo dopo aver concluso tutto il percorso formativo significa che non ha capito niente. Pazienza. La realtà dimostrerà presto la nostra serietà e perseveranza. Continueremo a ribadire che il MCS parte a prescindere, ma solo con persone che abbiano partecipato alla formazione (per i Referenti è prevista in un modo e con costi relativi; per Capitani e PO in un modo molto più economico).
6. Sin dal primo giorno abbiamo cercato di spiegare bene che, quello del Progetto COEMM, è un progetto culturale e sociale ma che opera come soggetto privato. L’obiettivo è quello di convincere gli Italiani ad essere coerenti ed a scoprire quali siano le vere cause delle cicliche crisi e delle povertà.
7. Fra le tante iniziative culturali e sociali che il Progetto ha messo in luce, quello che più mi preme evidenziare è di aver convinto una serie di persone a fondare un Partito Politico attraverso il quale lanciare il programma COEMM nell’alveo Istituzionale.

Le sale dove abbiamo effettuato le conferenze fino ad oggi (Veneto, Toscana e Sardegna) sono state entusiasmanti e al completo in ogni ordine di posti.

Domenica 3 marzo tocca alla Lombardia. A seguire Sicilia Etc Etc…

Ricordiamo due cose:
A) I Capitani e i P.O. che partecipano all’evento della Domenica, hanno assolto al primo momento di formazione e, appena parte il MCS, saranno già idonei ad acquisirne i vantaggi;
😎 chiunque intenda continuare a seguire il progetto COEMM, inizi a pensare di farlo con la dovuta coscienza. Sin dal primo giorno abbiamo chiesto si formassero dei “Plinti e delle Colonne”. Solo così si potranno avvicinare sempre più Investitori Internazionali

Maurizio Sarlo 25 febbraio 2019

 

Maurizio Sarlo – Comunicazione importante – Chiarimenti per la Formazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su