Maurizio Sarlo – “Collegarsi”: l’Universo è in tutti. (Dal libretto di MauS🤗). Ha riscosso un grandissimo successo, ieri 28/04/19, alla conferenza CLEMM di Ortona (Chieti), il prof. Antonio Librale….

, Maurizio Sarlo – “Collegarsi”: l’Universo è in tutti. (Dal libretto di MauS🤗).  Ha riscosso un grandissimo successo, ieri 28/04/19, alla conferenza CLEMM di Ortona (Chieti), il prof. Antonio Librale…., COEMM, COEMM

 

Post del Fondatore

Finalmente siamo riusciti a distogliere il Prof Librale dal suo peregrinare scientifico in tutto il Mondo; lo percorre, infatti, ai fini delle sue ricerche e delle interessanti scoperte sulle frequenze armoniche e sulle potenzialità della cloclea*!

Il Prof Librale ci ha promesso che, d’ora in avanti, parteciperà più spesso alle conferenze COEMM & CLEMM, perché ha detto di aver trovata una platea ricca di Persone dotate di “energia positiva”.

*Sul suddetto organo Umano (Cloclea) Wikipedia riporta quanto segue: “La coclea è una componente dell’orecchio interno e facente parte dell’organo dell’udito. La sua forma ricorda il guscio di una chiocciola (da cui anche il significato latino del termine), con un canale spirale avvolto intorno ad un nucleo di forma conica. La coclea di destra presenta un avvolgimento in senso antiorario, mentre quella di sinistra in senso orario.
Si divide in tre scale, o rampe: scala vestibolare, scala media (che prevede il condotto cocleare) e la scala timpanica, divise da membrane. La scala vestibolare e la timpanica sono messe in comunicazione dall’elicotrema e sono piene di perilinfa con l’unica funzione di trasmettere le vibrazioni che provengono dalla catena degli ossicini alla scala media nella quale è posto l’organo del Corti, il vero organo neuro-sensoriale uditivo, responsabile della trasduzione dell’impulso cinetico in elettro-chimico”.

Chi vorrà seguire le teorie del dott Librale, sulle potenzialità delle sue scoperte, s’imbatterà in riflessioni davvero sorprendenti. In pratica: grazie a strumentazioni da lui messe a punto, attraverso lo studio delle frequenze e le sue molteplici applicazioni, si potrebbero rilevare e rivelare metodi efficaci per rimettere in risonanza ogni organo ed ogni cellula del nostro corpo. Ovviamente, in modo da ritenersi scientifico.

Al punto in cui sono arrivati i suoi studi, il dott Antonio Librale è ora interessato a sviluppare corsi di formazione specialistica in tutta Italia, per formare Medici, Fisioterapisti e chiunque abbia capacità cognitive sul corpo umano, ai fini di una corretta disamina delle problematiche che destabilizzano il corpo Umano.

Grazie a COEMM e CLEMM, abbiamo già evidenziato tante eccellenze. Ne evidenzieremo sempre più perché, oltre al COEMM, c’è ora in campo anche il Partito Valore Umano (PVU). Il PVU, andando avanti, Regione per Regione, inviterà tutti i vertici delle Associazioni di Categoria (Industriali, Artigiani, Commercianti, ma anche altre libere associazioni) ad un “tavolo tecnico” per spiegare il programma Mondo Migliore.
Vogliamo contribuire a creare le premesse per una sorta di “Paradiso in Terra”.

Chi ha autentici occhi ed orecchi, ne è ben consapevole: basta ascoltare l’energia positiva del cuore.

Non è possibile, infatti, ritenere Umano un sistema come quello che si sta evidenziando sempre più: pochi ricchissimi ed una maggioranza di Persone sempre più in difficoltà e sulla soglia di povertà.

Con il supporto Costituzionale del PVU, il programma Mondo Migliore farà sempre più breccia nel cuore delle Persone.

La migliore Italianità non può subire l’onta delle ipocrisie del politichese per ancora troppo tempo. A breve ci sarà l’ubriacatura delle Elezioni Europee: si va a rinnovare un Parlamento Europeo che è preda di lobbisti privati. Dopo questa tornata elettorale, inutile per gli etici termini democratici, a cui il PVU non intende partecipare, il politichese sarà sempre più smascherato è resa inutile la sua idiota ipocrisia.
Il PVU ha invece inteso partecipare ad alcune elezioni Amministrative. Ma solo in pochi Comuni Italiani con meno di 1.000 abitanti. Solo per una simbolica “palestra partecipativa” e per dimostrare ai mass media l’unico programma politico che può cambiare in meglio l’Italia.
Tempo e pazienza, perché non abbiamo ancora altri strumenti e mezzi leciti e democratici.

La modernità dei saperi e delle tecnologie, da qualche anno in qua (e sempre più così sarà), permette di evidenziare l’energia e la risonanza del positivo: quella radice quadra dell’1% che cambia il resto del 99%. Lo dicono tanti testi sacri. Lo dicono tanti studiosi di ieri e di oggi. Noi lo sosteniamo, ma non ci permettiamo di appellarci a “magie varie” o al maleficio della vendetta.

Siamo Persone normalissime, che continueremo a lottare con l’umano desiderio dell’energia positiva. Quella energia che molti chiamano “Amore vero”!

Malgradi detrattori e scetticismi, intendiamo fare rete fra Persone normali: secondo noi, sono la maggioranza. Vogliamo passar parola sull’idea che, il Paradiso in Terra, oggi è possibile.
Per iniziare a renderlo possibile serve un “esempio pilota”.
La miglior Italia è il luogo ideale dal quale far partire questo “esempio pilota”…

Chi crede in un Mondo Migliore sta seguendo le “frequenze giuste”! Un po’ alla volta, si convinceranno anche gli altri.

Il Dott. Antonio Librale è
Terapista della riabilitazione (Università di Pavia), insegnante di kinesiologia (Università di Pasadena, California), dottore in kinesiologia (Universià del Missouri), dottore in fisioterapia (Università di Chieti).
E’ ideatore del modello Frequenze Armoniche.

https://www.bitmat.it/blog/news/76715/nuove-tecnologie-benessere?fbclid=IwAR1z5nOc_XyqiNQ_yWuyBSs79Kob3zYVaFh9rXD9GjfcCkiUT8vyn9E5eOk

INFO E APPUNTAMENTI
Chi volesse contattare il dott Antonio Librale lo può fare attraverso il suo indirizzo email:
antonio@frequenzearmoniche.com

, Maurizio Sarlo – “Collegarsi”: l’Universo è in tutti. (Dal libretto di MauS🤗).  Ha riscosso un grandissimo successo, ieri 28/04/19, alla conferenza CLEMM di Ortona (Chieti), il prof. Antonio Librale…., COEMM, COEMM
BITMAT.IT
Maurizio Sarlo 29 aprile 2019

 

Maurizio Sarlo – “Collegarsi”: l’Universo è in tutti. (Dal libretto di MauS🤗). Ha riscosso un grandissimo successo, ieri 28/04/19, alla conferenza CLEMM di Ortona (Chieti), il prof. Antonio Librale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su