Maurizio Sarlo – C’è Cripto e … Cripto! C’è chi sfrutta le reti e chi si comporta da Saggio… Ma non tutte le Persone riescono a valutare la differenza di Valore che c’è fra una rete e l’altra. (Dal libretto di MauS 😉)…

, Maurizio Sarlo – C’è Cripto e … Cripto!  C’è chi sfrutta le reti e chi si comporta da Saggio… Ma non tutte le Persone riescono a valutare la differenza di Valore che c’è fra una rete e l’altra.  (Dal libretto di MauS 😉)…, COEMM

 

Post del Fondatore

La rete di Persone dotate di gran cuore, formata da COEMM e CLEMM, è una rete diffusa in tutta Italia, che fa “gola” a molti!

Si è pur vero: non tutti quelli che si sono avvicinati alla Rete COEMM e CLEMM, hanno compreso il vero e immenso valore del Progetto che COEMM ha inteso trasmettere!

Per altro, ben poco si può fare contro il gran vociare di reti legate alla possibilità di far soldi con i soldi (cosa assurda, se promossa da privati, che la saggezza legislativa dovrebbe disincentivare).

Noi del Progetto COEMM ed ora anche del Programma PVU, siamo, infatti, fortemente critici verso chiunque agisca mettendo in pericolo un progetto serio e valoriale, quale deve essere quello dell’emissione di una moneta (sia essa fisica che elettronica), complementare o parallela a quella ufficiale.

Ovvio però, in forza delle nostre convinzioni, non possiamo però fermare la libertà altrui. Se non con una serie di sagge regole e di formazione educativa. Per queste ultime, ci vogliono tempo e tanta conoscenza della malvagità di un “sistema egoistico” in cui, tutta l’umanità, affonda la propria vita!

Per il Sottoscritto, è saggio promuovere azioni culturali, sociali e politiche, che però non vadano contro le Leggi costituite di uno Stato. Altrimenti, in solo attimo, si può vanificare l’alto valore del Progetto sociale, valoriale ed altruistico, che si è voluto creare e promuovere.

Molti decenni fa, le catene per far soldi partivano con l’inviare mille lire a una persona,
la quale faceva partire una piramide finanziaria; fatte diventare fuori legge tali prime formule piramidali, si è poi passati a far diventare fuori legge lo schema denominato “Schema Ponzi”.

In epoca più attuale partono e muoiono le catene piramidali alla cui base si sono attivati meccanismi di noleggio “di automobili abbinate a creme o integratori”; o altre gigantesche macchinazioni (ma deboli come castelli costruiti sulla sabbia), come quella ultima, lanciata da “Lira Coin o Equa Coin”. Per questa ultima ci si guardi cosa offre il link che posto in allegato.

Care Amiche e cari Amici, ho avuto maestri e studiato per oltre 30 anni un sistema che si genera su ignoranze ed egoismi esasperati delle Masse. Non farò mai l’errore di “cavalcare una tigre”, perché, se poi “cadi dalla sua groppa”, non hai scampo!

In quello che il sottoscritto continua a promuovere ci sono alcuni fondamentali CREDO:
1. Credo che la politica debba essere promossa secondo le leggi democratiche dello Stato;
2. Credo che, nella parola “Politica” (si badi bene alla P maiuscola), si debba inserire proprio tutto: economia, libera e prospera socialità, finanza; e facendolo in modo etico e altruista;
3. Credo che, per cambiare l’evidente disastro ciclico, prodotto da egoismi e ignoranze, servano saggezza, creatività ed una radice quadrata di un 1% di Persone intelligenti e dotate di cuore valoroso, al fine di creare esempi pilota per il restante 99%!
4. Credo che, l’esempio pilota più valoriale degli ultimi tre millenni, sia quello che sta lanciando il Progetto COEMM. Ora ripreso democraticamente e costituzionalmente dalla politica del PVU.

Tutto quanto espresso nei suddetti punti e soprattutto nel suddetto punto 5, vuole continuare ad essere un costante PUNTO NAVE per chiunque voglia un Nuovo Umanesimo!

Io non posso né correre dietro ai tanti cani che abbaiano, vomitando spropositi contro il sottoscritto, né avvalorare programmi che non tengono conto dell’inevitabile colpo di coda che, il “potente sistema lobbistico”, sa dare al momento giusto a chi non fa le cose secondo i principi democratici!

Il COEMM promuove, e promuoverà, esclusivamente, azioni nel pieno rispetto delle Leggi Italiane. In modo culturale, come sancito dall’Art.2 della Costituzione Italiana.

Da marzo 2018, il Progetto ed il programma del COEMM, sono stati acquisiti ed inseriti da un Partito Politico terzo, che si è voluto chiamare Partito Valore Umano (PVU). Un Partito che, grazie alle Leggi Italiane, dalle ultime Elezioni Politiche 2018 è, a tutti gli effetti, nel pieno rispetto della Costituzione Italiana!

COEMM e PVU sono però due Soggetti Giuridici completamente staccati l’uno dall’altro. E, questo, lo dico affinché chi ha orecchi per intendere, intenda!

Il COEMM ha dei partner esterni (Nazionali ed internazionali) che stanno monitorando il comportamento etico di tutti gli aderenti ai liberi CLEMM (Soggetti Giuridici autonomi che, se seguono eticamente il Progetto promosso dal COEMM, ottengono ed otterranno grandi vantaggi).

I Partner del COEMM non sono Partner del PVU.

Il PVU, dopo che il sottoscritto ha accettato la carica offertagli di segretario politico (11/11/2018), agirà secondo il programma valoriale a suo tempo acquisito.

Il PVU non vuole avere Finanziatori esterni, che ne compromettano il proprio valoriale programma.

Per mantenersi e promuovere tutto ciò che la politica prevede, il PVU andrà in cerca di micro contributi, perfettamente leciti e dichiarabili. Ma siano promossi da tantissime Persone che ne abbiano compreso l’altissima funzione democratica .

Persone che, altresì, abbiano compreso l’immenso valore del Programma PVU.
Un programma che dichiara:
1. La moneta dovrebbe essere emessa solo da uno Stato, e non da privati; ed emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici;
2. Lo Stato che promuove il suddetto punto 1, può erogare i servizi strategici a credito (ovvero gratis). Perché, i servizi strategici, dovrebbero essere “l’uguale nastro di partenza” per tutti i cittadini che abitano quello Stato;
3. La saggezza e l’amore universale dovrebbero essere i valori più importanti promossi dallo Stato.

Con i suddetti assunti, il sottoscritto andrà avanti imperterrito, fino a convincere – democraticamente – la maggioranza degli Italiani. Anche se il Programma potrà essere copiato e promosso da altri Partiti. Anzi: magari!

Ma a vigilare, che il Programma sia quello della saggezza e della positiva creatività, ci saranno sempre il COEMM ed il PVU. Due diversi Soggetti Giuridici, che contano sulla saggezza e sul Passa Parola degli Aderenti ai tanti e liberi CLEMM* (il cui simbolo, è uno speciale asterisco di luce amorevole).

Forse, dopo aver letto quanto sopra, qualcuno inizierà a comprendere la differenza fra COINSHARE e tutto il resto.

Anche se, so bene, che ci vorranno tempo e pazienza per poter spiegare fino in fondo la grande collaborazione promossa da COEMM con COINSHARE. Subito dopo il lancio, che avverrà dal 23 al 26 aprile a Miami in Florida, andremo a promuovere una grande serie di novità…ma saranno sempre etiche e nel pieno rispetto delle Leggi Italiane (che anche a noi non piacciono, ma che sappiamo bene, come l’unico modo per cambiarle, sia solo quello democratico).

Continuo a dire che siamo entrati nell’era del tempo compiuto e che è giusto avviare il “Paradiso in Terra”.

Solo la migliore Italianità potrà portare ad evidenziarlo per tutti.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo 22 aprile 2019

Dal bitcoin allo schema Ponzi. Nuove monete e vecchie truffe

Il caso di Equacoin, la maxi causa contro Carige e i legami con i 5S

 

Maurizio Sarlo – C’è Cripto e … Cripto! C’è chi sfrutta le reti e chi si comporta da Saggio… Ma non tutte le Persone riescono a valutare la differenza di Valore che c’è fra una rete e l’altra. (Dal libretto di MauS 😉)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su