Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore.

, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM
, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM, Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore., COEMM
Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore, grazie per il sostegno che continuate a dare a quella che considero l’unica “VIA” per non sprofondare nel “burrone” delle ipocrisie e conseguenti crisi e povertà per troppi!
Le ipocrisie più evidenti, del resto, stanno nella
maggior parte dei leader che promuovono la politica: sia quella delle piazze che quella promossa in Parlamento.
Da tali ipocrisie, infatti, si generano leggi, regolamenti e comunicazioni che provocano i malesseri e le ignoranze che, dal 2020 ad oggi, ci hanno portato a scoprire quanta “buona formazione sia necessaria per elevare le coscienze di troppi Italiani, i quali non conoscono le vere cause di ogni crisi e le soluzioni per risolverle definitivamente”.
Servono tempo e pazienza.
Perché, nel tempo e nella pazienza, ci sono i grandi valori della Natura e della saggezza.
Noi lo diciamo da tempo: siamo nati per lanciare un esempio pilota; dare un umile ma determinato contributo a riportare equilibrio nella cultura della Polis.
Per farlo serve un CLEMM, con 11 persone – allineate* – al Programma Mondo Migliore (PMM), in tutti i comuni d’Italia.
E, per arrivare a ciò, serviva creare quanto segue:
1) programma culturale e politico innovativi. Fatto (con il PMM).
2) un’iniziativa culturale che ci permettesse di poter arrivare ai vertici ed alle grandi Masse del Mondo. Fatto: con la Tutankhamon Opera il Mondo ci conoscerà e accrediterà e, a quel punto, potremo continuare a seminare e ad avvicinare al PMM un minimo di 1 CLEMM in ogni Comune Italiano.
3) una volta realizzata la fase pubblica della Tutankhamon Opera, si potrà agire per giungere al Micro Credito Sociale (come esempio pilota) e a convincere dei mirati e giusti Testimonial per fare, dell’Italia, la Nazione più evoluta al Mondo: almeno per ciò che attiene alle regole con le quali si deve governare una Nazione simbolo e, da sempre, di esempio pilota.
Difficile?
Si, altro che difficile.
Ma, secondo me, è l’unica VIA per aprire alla fase di un Nuovo Umanesimo.
Il mio sogno sta iniziando a delinearsi perché, malgrado oscenità di ogni genere, vedo tanti Valori emergere sempre di più. Una su tutte: la voglia di amore che Madre Natura ci insegna.
Sempre di più vedo come anche altre persone sentono loro questo grande obiettivo trovando con coraggio e impegno la propria collocazione nel progetto e contribuendo così alla sua realizzazione.
Servono quell’1% di Italiani che indichino la “VIA” a quel 50% che né è la parte buona.
Quell’1% da ascoltare e seguire per le cose sagge, creative e intelligenti del PMM che propongono.
Forza, amiche ed amici che miriamo ad un’Italia che indichi la VIA per il Mondo Migliore!
Libertà, serenità e prosperità sono raggiungibili.
Io ci credo, e tu?
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Fondatore del PMM
*essere Allineati al PMM non significa saperlo spiegare al meglio;significa, invece, averne compreso le sue prerogative e sostenerlo attraverso tre principali semplici azioni:
– Iscriversi alla piattaforma dbclemm.it diventando un Punto Spillo visibile
– Effettuare mensilmente, con rinnovata gioia, un “Salotto Solidale” e pubblicarne la foto
– Indicare al Mondo il vero valore di esempio pilota dello scambio dei GT PASS
Maurizio Sarlo – Carissime e Carissimi “Eroi” del Mondo Migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su