Maurizio Sarlo – Baci e Abbracci: da brividi!

, Maurizio Sarlo – Baci e Abbracci: da brividi!, COEMM
Baci e Abbracci: da brividi!
Si, se si dovesse tornare al momento dell’ultimo voto politico nazionale, rivoterei FdI e Giorgia Meloni: unico baluardo per FERMARE LE IDEE CRIMINALI DI TAMPONI E MASCHERATE PUBBLICHE E LOCKDOWN, Maurizio Sarlo – Baci e Abbracci: da brividi!, COEMM
Detto questo, mi chiedo:
1. Come è possibile che, da destra a sinistra dell’attuale Parlamento Italiano, si continui a perorare la causa Zelensky?
2. Come è possibile continuare ad ignorare la continua provocazione occidentale, fatta a Putin, sui massacri criminali e nazisti creati ai confini della Russia, fin dal 2012/2014, dagli oppositori del destituito Presidente Ucraino 2014, Viktor Ianukovich.
3. Come è possibile che la storica proverbiale mediazione di PACE Italiana sia, dopo così tanto tempo (2012/2024), lasciata solo ai “timidi” messaggi di Stato-Vaticano?
Non so (e come me molti Italiani) quanto, qualsiasi Premier Italiano, possa “svincolarsi” dalla “morsa” di alcuni vertici lobbistici USA delle armi: si faccia mente locale a quanto ci guadagnino i Fondi che sguazzano in un business così ricco e drammatico.
Non so nemmeno a quanto ammontino i lauti guadagni di chi ha pianificato, saputo e potuto speculare sulla pelle della popolazione Italiana su questioni legate a Petrolio, Gas e materie prime in genere! E quanto, poi, la voluta e pianificata provocazione Ucraina alla Russia in Crimea e Donbass, abbia permesso ai suddetti lobbisti delle armi di osare, aprendo il fronte Palestinese, per fermare il traffico commerciale più diffuso nel canale di Suez e poter liberare territori dove, gli Aschenaziti d’Israele, sanno bene di aver individuato giacimenti di gas di grandi proporzioni.
E non so nemmeno quanto si possa ignorare per lungo tempo ancora che, il fronte terroristico di Hamas, possa essere finanziato dalle stesse mani di qualche Aschenazita che fiancheggia l’attuale Governo Netanyahu.
Vabbè! A vedere certi abbracci di un Premier Italiano come Giorgia Meloni ad un comico drammatico come Zelens’kyj, mi fa davvero venire brividi di un terrore che si lega ad una ulteriore domanda: riusciremo mai a liberarci dalla morsa, creata ad arte dai lobbisti USA, per Italia ed Europa, dopo la crisi del 1929/1932 e la conseguente seconda guerra mondiale?
Io vedo una sola via d’uscita: ovvero che, la base del Popolo Italiano, si stringa attorno ad un programma politico che possa essere riconosciuto come portatore di equilibrio. Facendolo senza creare moti di piazza e grida inneggianti alle forche delle solite rivoluzioni pilotate. Bensì, facendolo attraverso un passa parola culturale ed etico, che porti ad elevare cuori e menti di troppa gente che, ad oggi, trovo solo molto polemica, addormentata e ignavia.
I brividi, mi passano, solo quando vado con il pensiero agli Aderenti ai “salotti culturali” CLEMM!
Un “distintivo etico” che riempie di gioia e di riconoscenza, Maurizio Sarlo – Baci e Abbracci: da brividi!, COEMM
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Baci e Abbracci: da brividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su