Maurizio Sarlo – Arrivano le Feste…⁉️📍 QUAL’È IL MIGLIOR REGALO? In arrivo il Natale e il 2024 è alle porte! (Leggere fino in fondo questo lungo post, aiuta molto ad entrare nel Mondo Migliore e a vedere realizzato il MCS**)!

, Maurizio Sarlo – Arrivano le Feste…⁉️📍 QUAL’È IL MIGLIOR REGALO? In arrivo il Natale e il 2024 è alle porte! (Leggere fino in fondo questo lungo post, aiuta molto ad entrare nel Mondo Migliore e a vedere realizzato il MCS**)!, COEMM
Arrivano le Feste…, Maurizio Sarlo – Arrivano le Feste…⁉️📍 QUAL’È IL MIGLIOR REGALO? In arrivo il Natale e il 2024 è alle porte! (Leggere fino in fondo questo lungo post, aiuta molto ad entrare nel Mondo Migliore e a vedere realizzato il MCS**)!, COEMM, Maurizio Sarlo – Arrivano le Feste…⁉️📍 QUAL’È IL MIGLIOR REGALO? In arrivo il Natale e il 2024 è alle porte! (Leggere fino in fondo questo lungo post, aiuta molto ad entrare nel Mondo Migliore e a vedere realizzato il MCS**)!, COEMM
QUAL’È IL MIGLIOR REGALO?
In arrivo il Natale e il 2024 è alle porte! (Leggere fino in fondo questo lungo post, aiuta molto ad entrare nel Mondo Migliore e a vedere realizzato il MCS**)!
A pensarla in questo modo è sicuramente la mia idea; quella di considerare quanto sarebbe bello, per tutti, notare l’altruismo promosso dal PMM*: in modo da poter “vivere” il Natale, con quella dignità che tale periodo è solito mettere in luce attraverso mille forme diverse.
Siamo però ben consci di quante Persone non vivranno tale periodo con dignità, anche a causa delle preoccupazioni economiche che non cessano nemmeno durante questo “momento sacro”. Anzi.
Quindi, anche per quest’anno, vale la pena raccontare la nuda realtà che, il COEMM e chi lo segue, vivono in funzione del progetto PMM* ! Con l’etica e la coerenza di chi ha fatto tutto ciò che poteva, per elevare le coscienze sopite di fin troppi Italiani, il “regalo” che intendo farVi è dentro i concetti di questo mio ufficiale post di etica e verità. Soprattutto in risposta a quanti vogliono distruggere il
buon cammino del COEMM!
Certo, assieme alle verità, non si può negare la tristezza di vedere alcune realtà così demoniache doverci far fare veri e propri salti ad ostacoli: pandemoni inventati; cicliche guerre insensate e dolorose per tutti e per chi le subisce; erosione del potere di acquisto della maggioranza degli Abitanti; persone invase e pervase dal satanismo.
E, non ultimo, anche quella di ritrovare messaggi sprezzanti di chi, “avendo mangiato nel piatto” di coloro che hanno donato con il cuore i loro euro al COEMM e, anzi, piagnucolando che – “senza quel cibo” – avrebbe avuto difficoltà a…chiudere il mese”, ora, invece, va anche fiero di esprimere i suoi peggiori demoni per distruggere ciò che non può più fare da dentro (come faceva prima).
Vabbè,tempo e pazienza, Maurizio Sarlo – Arrivano le Feste…⁉️📍 QUAL’È IL MIGLIOR REGALO? In arrivo il Natale e il 2024 è alle porte! (Leggere fino in fondo questo lungo post, aiuta molto ad entrare nel Mondo Migliore e a vedere realizzato il MCS**)!, COEMM
Noi si va avanti più convinti di prima sulla bontà dell’etica buona azione!
E ci vogliono tanta pazienza e volontà d’azione, a non farsi male per andare appresso ai “demoni che abbaiano al vento” (e non voglio offendere una razza animale che ragiona molto meglio di certe psicologie umane: malate e ingobbite dalla frustrazione di non essere fra i più belli e buoni del reame)!
Ma veniamo alle Festività del Natale: si avvicinano per tutti.
Sempre più Persone di questa Italia ma anche di molte altre parti del Mondo, saranno costrette a vivere Festività con grandi e immani difficoltà economiche.
A mio avviso, e secondo certi insegnamenti, chi è portato a recriminare sulla sorte negativa, rischia ancora più negatività e stridore di denti.
Consiglio a me stesso e a chi mi vuol bene, di vivere le Festività Natalizie al contrario di come viene promosso dal “sistema”(TV, maggiori editori di stampa e radio e dagli Influencer negativi)
Consiglio a tutti di guardare agli ostacoli con lucida consapevolezza: perché, quegli ostacoli, chiunque, dovrebbe essere convinto di poterlo ben superare, specie quando si mette al centro “quell’Energia Assoluta” che, alcuni, come me, chiamano Dio.
Queste festività, in molti, come me, quindi, le vivranno con chi gli è più prossimo (magari più amici che parenti). Io, malgrado prestiti acquisiti da amici sinceri nel 2022 (anche se uno, ha poi travisato e agito con l’idea degli usurai più vili), con l’intenzione di restituirli nel più breve tempo possibile, poi, per effetto di ciò che già a fine 2022 ci dicevano i Partner Arabi della Tutankhamon Opera, ad oggi, dopo un anno, vedo che tutto è diventato davvero difficile e durissimo da superare (effetto di pandemonio e due guerre).
Eppure, rimango sempre più convinto che, non appena si fermeranno i drammatici venti di questa ultima guerra israelita, la parola data e i contratti in campo con i Partner Arabi della Tutankhamon Opera, daranno a tutti quelli che seguono il PMM*, l’evidenza concreta che ho sempre detto la verità e, ciò, mi permetterà di restituire tutto quello che mi è stato riconosciuto e donato in questo ultimo anno. Maggiorato di tante soddisfazioni per tutti.
E non c’è solamente il
ritorno dal versante Arabo: in attesa dell’affievolirsi della ultima snervante guerra, questo Natale e Capodanno 2023, passeranno con note ed incontri con i due gruppi di Mecenati (Roma) che si sono dimostrati più sensibili al PMM e al progetto di MCS**.
Ecco, il MCS**, già oggi, è il
Regalo che sono ben consapevole potremo farci e fare a tutti quelli che seguono il PMM e, viceversa, che tutti Voi state facendo a Voi stessi ed al COEMM – come lo si facesse al più caro conoscente, amico e parente -.
Ecco, io e tutti quelli che hanno ripreso a contribuire per sostenere il COEMM ed il PMM*, devono essere consapevoli di aver permesso questo grande “REGALO INCONDIZIONATO” al fine di non fermare mai la convinzione dei Mecenati sulla forza di chi segue il PMM*.
E, malgrado tutto, pur se con passi lenti per le note vicende di cui sopra, da qualche mese in qua ci ritroviamo a trattare con ben Tre Gruppi di Mecenati, diversi fra loro, ognuno dei quali sta facendo un cammino parallelo (ma sinergico) a Noi, per dare evidenza al MCS** il prima possibile: e, uno di questi Mecenati, altresì, ci assicura che sta “correndo” per avere licenze, nulla osta e accantonamento di Bond che servono a presentarsi già ad inizio 2024 con la dovuta forza e credibilità a consacrare gli sforzi che abbiamo fatto (con Voi Plinti e Colonne del PMM) dal 2010 ad oggi.
Nel frattempo, fino alla evidenza di quanto sopra, con la tempra di non voler mollare mai, per continuare a portare avanti il PMM e tutto ciò di conseguente, dobbiamo porre attenzione assieme a Voi a quanto segue:
1. È da considerarsi un REGALO strategico (che ognuno dei Capitani e P.O. fa a se stesso ed al Prossimo), ripristinare l’euro di donazione al COEMM?
2. È da considerarsi un REGALO, di tutti verso tutti, quello di preservare il COEMM da critiche ingiuste ed incombenze che potrebbero fermare il PMM?
3. Che REGALO è stato, quello che il COEMM ha fatto a tutti grazie aii contenuti promossi attraverso conferenze e i tanti Salotti Solidali CLEMM CV?
4. Che REGALO sarà, quello di portare in evidenza materiale il MCS**?
5.E quali sono stati i rischi che il sottoscritto ed il COEMM hanno posto sulle spalle di ogni P.O., Capitano e Referente ?
E cosa c’è di più bello del REGALO INCONDIZIONATO CHE CON IL MCS** (DI NATURA PRIVATA) SI POTRÀ FARE AL PUBBLICO ITALIANO E MONDIALE?
Detto questo, va anche ripetuto a chi si (e ci) chiede: “ma perché, visto il delicato momento economico, non si può chiedere aiuto economico a questi suddetti Mecenati?
Rispondo con chiarezza a questa riflessione di molti: se chiedessimo di anticipare dei soldi al COEMM, qualsiasi interlocutore si porrebbe queste domande:
1. Avete o non avete una rete di Persone dei CLEMM CV che credono in Voi?
2. Possibile che tale Rete che crede in Voi, vista la bontà del PMM*, non si stringe attorno al COEMM e lo aiuti a superare ogni ostacolo? 10.000 Persone che danno 1 euro al mese, sono già la soluzione a quasi tutto. O no?
La risposta è naturale: siamo sempre stati indipendenti come struttura e proprio questa scelta ci ha permesso di arrivare fin qui, senza dover scendere a dei compromessi imposti da esterni.
L’unico punto critico di questa scelta, è stata la difficoltà economica che tale operato ha comportato. Un ostacolo non indifferente da dover superare.
Nonostante questo, non ci siamo fermati di fronte ai lavori sulla nuova piattaforma da effettuare e con creatività e fiducia in un esito positivo e soprattutto facendo riferimento alle proprie forze, stiamo dimostrando ancora una volta di avere il coraggio del buon intento ancora prima di vedere il risultato. Questo non significa però che l’intento sia sufficiente, specialmente per chi non può avere la stessa visione d’insieme.
L’unica possibilità di rimanere in piedi, unitamente a quei pochi – ma autentici Plinti e Colonne del PMM** – è quella di lottare fino a raggiungimento della evidenza del MCS** e, entro Natale 2023, reperire le risorse per:
1. Avere le risorse necessarie per riformare gli Statuti del ConSi Nazionale e dei 20 ConSi Regionali. Semplificando anche gli statuti dei ConSi Provinciali. Soggetti indispensabili per rapportarsi con i Mecenati che metteranno a nostra disposizione la loro credibilità e una Banca Online per erogare il MCS**
2. Avere le risorse economiche per poter accedere al consorzio internazionale che sta portando in porto il “PROGETTO WORLD”. In un prossimo zoom spiegheremo i vantaggi di tale azione
3. Avere le risorse per continuare a pagare gli avvocati che abbiamo dovuto mettere in campo contro chi ci ha denunciato ingiustamente (ne siamo sempre venuti fuori puliti e a testa alta. Però costa)
4. Avere le risorse per i viaggi necessari ad accreditarsi verso Istituti e Istituzioni, come abbiamo fatto a Saint Vincent, diventando fra i fondatori della Nuova D.C. (E non di un partitino da inutile movimento di piazza e di pancia).
5. In fine, si, dico sempre agli amici e soci del COEMM e di chi lo sostiene che, in 35 anni, ho investito tutto quello che avevo sul PMM e, con umiltà, so che è un GRANDE REGALO averlo fatto per tutti. Essere aiutato per poter sostenere anche tutte le spese che gravitano attorno al sottoscritto diventano un REGALO INCONDIZIONATO che è di tutti e per tutti!
Del resto, quanto è valso, e che REGALO è stato, ripetiamolo, spiegare a tutti quanto abbiamo indicato fin dal 2010? Ovvero:
1. Le vere cause di crisi e povertà cicliche
2. Aver spiegato quale fosse l’unica via per risolvere crisi e povertà
3. Aver messo in guardia, per primi e già dal 2010, quello che è stato inflitto a chi ignora i veri termini dei protocolli sanitari! Alcuni, ci devono ringraziare per avergli salvato la salute!
4. Aver pungolato il politichese per arrivare al “reddito di cittadinanza” e a parlare di “Reddito Universale” (sebbene in modo diverso da quello che indichiamo noi)
5. Aver pungolato il politichese per indurlo a trattare dei temi di riduzione dell’orario di lavoro a 4 ore per turno (sebbene in modo diverso da quello che indichiamo noi)
Ecco, per quanto sopra, sarebbe un grande REGALO poter creare un PASSA PAROLA significativo per arrivare ad un numero minimo di Aderenti Allineati CLEMM CV (un minimo di 1.000) che accettassero di effettuare un REGALO DI NATALE pari ad una donazione al COEMM di 10 euro a testa.
E, da gennaio 2024, ritornare allo strategico esempio pilota della donazione di 1 euro al Mese – quale simbolico regalo che indica l’unità di misura stabile della valuta e non variabile nel tempo -.
Con altrettanta onestà, attendo che mi diciate cosa ne pensate, inviando vostre riflessioni a:
presidente@coemm.org
Un caro saluto e un grande grazie a tutti.
Condividi e Passa Parola.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
*(PMM) Programma Mondo Migliore
** (MCS) un programma di Micro Credito Sociale; erogato mensilmente da soggetti Privati (e non da Istituzioni Statali), senza obbligo di restituzione e senza incorrere in tassazione, perché di carattere sociale e umanitario; che sta alla base del percorso etico seguito dagli Aderenti al PMM per accedere al MCS.
Maurizio Sarlo – Arrivano le Feste…⁉️📍 QUAL’È IL MIGLIOR REGALO? In arrivo il Natale e il 2024 è alle porte! (Leggere fino in fondo questo lungo post, aiuta molto ad entrare nel Mondo Migliore e a vedere realizzato il MCS**)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su