Maurizio Sarlo – Amiche ed Amici dei CLEMM che seguite il Progetto Mondo Migliore: io, in una parola, d’ora in poi, Vi chiamerò EROI.

, Maurizio Sarlo – Amiche ed Amici dei CLEMM che seguite il Progetto Mondo Migliore: io, in una parola, d’ora in poi, Vi chiamerò EROI., COEMM

 

Post del Fondatore

Amiche ed Amici dei CLEMM che seguite il Progetto Mondo Migliore: io, in una parola, d’ora in poi, Vi chiamerò EROI.

I migliori dei CLEMM Vi dovete sentire e denominare, infatti, dei veri EROI di questo Terzo Millennio…!!!

Eroi: perché NON ci arrendiamo al “politichese”, che affama e schiavizza sempre piu Persone innocenti. Malgrado quelli del “politichese” declinino di continuo di “abbassare le tasse”, che “vogliono la famiglia unita”, che “vogliono aiutare l’ambiente ed il clima”, che lasciano “libera scelta a chi vuol curarsi”, che “ il vero problema della crisi sono gli immigrati irregolari”, che vogliono “tutti i lavoratori occupati”, Etc Etc.

Beh, oramai, ci sono in Italia tanti Plinti e Colonne, EROI, che hanno iniziato a capire bene il “politichese”: lancia ottimi slogan, ma poi gli si vede fare tutto il contrario di quel che dicono. Ancora per qualche anno, riusciranno a far “abboccare all’amo” tanti Elettori.

Ma, sempre più, stanno evolvendo i nuovi “Eroi del Terzo Millennio”. Persone che, oltre a continuare nei liberi CLEMM, seguono il Programma PVU e hanno ben compreso le vere cause di crisi e povertà cicliche.

Il PVU, in modo autonomo rispetto ai CLEMM ed al COEMM, ha iniziato un cammino di verità, in modo democratico e pacifico, indicando l’unica VIA possibile per portare equilibrio fra i “costi e i benefici” di uno Stato, che i Singoli di una Collettività devono sapersi dare, attraverso REGOLE sagge e creative.

Eroi: sono infatti proprio degli EROI moderni, quei tanti dei CLEMM che hanno ben compreso il Programma COEMM e, oggi, anche il programma del PVU; malgrado “Detrattori del Sitema Perfido” che cercano d’infangarne quotidianamente ogni passo. A chi mi chiede di difendermi e difendere il Progetto COEMM, CLEMM e PVU da tali cialtroni (con al loro fianco un nugolo di stolti che ne ignorano le strategie metistofeliche), rispondo sempre con le stesse laconiche frasi:
1. Li abbiamo già denunciati. Fin dal primo giorno. Il resto lo faccia la Giustizia.
2. Li abbiamo portati avanti al Giudice Conciliatore, come prescrive la Legge. E hanno perso il confronto.
3. Per continuare, nel passo lento della Giustizia che abbiamo (per colpe del politichese), servirebbe spendere tanti soldi di Avvocati; poi disperdere un mare di energia fisica e mentale e, in ultima, attendere i tempi biblici della Giustizia per il verdetto finale.
4. No… quanto sopra a noi non serve a nulla! Chi sa di agire nel bene e nel giusto alveo democratico di rispetto delle Leggi, viste per ora le condizioni economiche che abbiamo (da desco francescano), è bene che pensiamo ad andare avanti senza curarsi, più di tanto, di stolti, perfidi e ignoranti.

Noi dobbiamo continuare a dialogare con la base del Paese! E farla crescere di numero.

Abbiamo un programma efficace, che convince chiunque si sieda ad un tavolo serio di confronto.

E, inoltre, dalla nostra abbiamo il “Tempo Galantuono”!

Ecco, in diverse Regioni Italiane, nelle prossime settimane e mesi, si va al voto per rinnovare i Consigli Regionali.

Sarebbe un “gran miracolo” che gli EROI dei CLEMM e del PVU, si unissero per raccogliere le firme…da “prestare” alla Lista con la quale il Programma PVU si apparenterà per tali democratiche competizioni Regionali. Anche se, è bene ribadire che, nel Programma PVU, le competenze Regionali dovrebbero diventare solo da filtro per un maggiore potere da concedere alle Province. Perché le Province conoscono bene il Territorio, mentre le Regioni diventano solo un Centro di Costo, senza beneficio per la Collettività.

Noi del PVU, invece che alle Regionali, che riteniamo dannose ai fini di un buon equilibrio fra Stato e Collettività, puntiamo tutto per essere pronti per le Elezioni Politiche prossime: a mio avviso, infatti, non passerà un annetto e mezzo, che si andrà nuovamente ad Elezioni Politiche Nazionali. Perché, quelli che sono in Parlamento ed al Governo oggi, sono tutti un gran fallimento… in tutto! E la drammaticità delle loro azioni coinvolgerà sempre più Italiani.

Alzare la Testa e andare a mettere la firma per il Partito Valore Umano è quindi un altro atto da “EROI”.

Grazie a quanti NON intendono arrendersi ad un sistema oramai evidentemente in stato di evidente collasso: per oltre 25 milioni di Italiani. Un numero che, se la Politica non cambia in positivo, è destinato a crescere, giorno dopo giorno.

Dal primo ottobre 2019 il PVU andrà a strutturarsi in modo organizzato e democratico, per riuscire a convincere UN Attivista in ciascuna delle VIE Italiane. Abbiamo gli argomenti giusti per riuscirci e un “politichese” che ci farà assist sempre più evidenti.

Il 5 ottobre, come PVU, saremo a Bologna per una giornata di approfondimento su strategie e operatività. Sono invitati tutti gli Attivisti del Nord e Centro Italia.

Link di iscrizione
https://cutt.ly/ewM4psW

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
Segretario Nazionale PVU

 

Maurizio Sarlo – Amiche ed Amici dei CLEMM che seguite il Progetto Mondo Migliore: io, in una parola, d’ora in poi, Vi chiamerò EROI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su