Maurizio Sarlo – Alcuni Referenti, Capitani e P.O scrivono al COEMM chiedendo se sia corretta la data del 15/12/2018 per la consegna elenchi degli Allineati al Progetto COEMM (e domande simili).

, Maurizio Sarlo – Alcuni Referenti, Capitani e P.O scrivono al COEMM chiedendo se sia corretta la data del 15/12/2018 per la consegna elenchi degli Allineati al Progetto COEMM (e domande simili)., COEMM

 

Post del Fondatore

La Presidente Maura Luperto e tutto il Consiglio Direttivo del COEMM mi hanno pregato e delegato a rispondere ed agire in modo formale ben sapendo quanto sia strategico che io non abbandoni la parte filosofica e morale del Progetto COEMM (…e ci mancherebbe…)!!!

Si, la data di consegna elenchi postata ieri è corretta: gli elenchi devono essere consegnati entro il 15/12/2018.

Il numero di 10.000 Nominativi per Regione (che per 20 Regioni Italiane fanno un numero totale di 200.000 Aderenti) sono l’apertura etica e altruistica, accettata dagli Investitori e Partner esterni al COEMM, per i vecchi ritardatari e per eventuali nuovi aderenti che non debbano passare ad iscriversi al Progetto COEMM mediante la collaborazione fra COEMM/CLEMM e le Società di Calcio dilettantistiche dei vari Territori!

Invece, il numero di 10.000 Nominativi complessivi, a livello nazionale, è l’elenco dei primi Allineati selezionati dal COEMM i quali prenderanno per primo il micro credito come start up iniziale.

Questi ultimi devono essere in numero proporzionale e distribuito per tutte le Regioni d’Italia. Altresì, sempre questi ultimi 10.000 complessivi, devono essere la sintesi che derivi da Unione CLEMM Sociali e Dedicati del territorio.

Amiche ed Amici, che ci siamo uniti in questo privato, etico e solidale esempio, FORZA: contribuiamo a cambiarla in meglio questa meravigliosa Italia 🇮🇹

E, se qualcuno, dovesse obiettare che “sarebbe giusto accelerare” i tempi di partenza di elenchi e quant’altro??
Beh, siate pronti a rispondere con amore, ma anche saggia fermezza, quanto segue: ad accelerare, deve essere la saggezza, l’etica e la coscienza di quanti non hanno ancora compreso la straordinaria grandezza del Progetto COEMM!

Chi non è d’accordo “acceleri il suo passo” e si diriga verso le Personalità di Governo del Paese o di “illuminati” Filantropi e Finanziari del Mondo e si faccia dare un equivalente.

Passa Parola…

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM

 

 

Maurizio Sarlo – Alcuni Referenti, Capitani e P.O scrivono al COEMM chiedendo se sia corretta la data del 15/12/2018 per la consegna elenchi degli Allineati al Progetto COEMM (e domande simili).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su