Maurizio Sarlo – Alcuni la pensano così: … “Eliminiamo 2/3 di umanità”…

, Maurizio Sarlo – Alcuni la pensano così: …  “Eliminiamo 2/3 di umanità”…, COEMM

Alcuni la pensano così: …
“Eliminiamo 2/3 di umanità”…
È quello che ipotizzano pochi malati di mente che stanno ai vertici del Mondo: sono convinti che i 2/3 dell’Umanità siano dei “mangiatori inutili”…

Questi suddetti pochi malati di mente, a causa di letali ignoranze della Popolazione (circa gli etici saperi su alimentazione, salute e messa in equilibrio delle regole sociali), si approfittano dell’egoismo di chi è stato posto ai vertici del potere (scuole, politica, magistratura, sanità) emanando Leggi e norme che accentuano il grave disequilibrio ciclico, il quale finisce sempre in una guerra (grande specchietto per le
Allodole. E nel 2020 hanno tentato quella dei falsi virus)

Grazie a Dio, dicono i tanti come il sottoscritto, fra le Masse, vi è oggi l’opportunità delle moderne tecnologie, le quali permettono di poter diffondere messaggi come quelli del video in allegato (ben sorretti da veri Scienziati, come quelli che gravitano in ambiti di valore ed etica, come in: PattoVeraScienza.com).

Cose serve, quindi, per fare l’ulteriore salto di qualità e convincere i malati di mente a cambiare il loro atteggiamento?

A modesto (ma determinato) avviso del sottoscritto, occorre che una gran “Massa Critica” di Persone etiche, sappiano fare il dovuto Passa Parola e si uniscano attorno ad un comune ed etico Programma (economico sociale e finanziario). Un programma che tenga conto della immane forza in possesso dei suddetti malati di mente, proprio a causa dell’ignoranza di cui sopra.

Serve che, il miglior Programma (economico sociale finanziario), possa iniziare a passare di voce in voce. Per questo sono nati i CLEMM (comitati locali etici mondo migliore).

Una volta giunti ad un numero importante di CLEMM, chi ha ideato tale programma potrà:
1. Convincere alcuni mecenati a finanziare la parte ludica e culturale del PMM
2. Con l’economia della parte 1. si avrà modo di potersi relazionare con i massimi vertici di ogni settore sociale e spingere alcuni testimonial del Calcio a creare una Squadra Culturale che si faccia promotrice di alcuni assunti del PMM.
3. Creati i presupposti per i suddetti punti 1 e 2, si riuscirà, sicuramente, a interessare uno dei tanti mecenati del Mondo per garantire la leva finanziaria che si può promuovere quando si ha, come sottostante, l’umanitario programma che noi abbiamo

Per chi vede un sogno utopico quanto indicato sopra, deve poter riflettere sulla tragica realtà che i pochi poteri forti possono attuare.

La via indicata dal PMM è proprio l’unica che può riaprire i giochi “malati e perversi” di alcuni.

Oggi, si deve e si può

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
https://pattoverascienza.com/  

Maurizio Sarlo – Alcuni la pensano così: … “Eliminiamo 2/3 di umanità”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su