Maurizio Sarlo – Al voto per Europa, Regioni e Comuni. (Dal libretto di MauS 😉)

, Maurizio Sarlo – Al voto per Europa, Regioni e Comuni. (Dal libretto di MauS 😉), COEMM

 

Post del Fondatore

Utilizzo un dialogo davvero valoriale fra l’Autore del Libro “Matrix Europea”, Francesco Amodeo ed il Buon Mauro Scardovelli. L’attualità di quanto è riportato nel libro e, soprattutto la sintesi promossa nel video (che allego), sono utili a lanciare alcuni miei spunti, in occasione dell’approssimarsi alla “inutile ed ennesima” tornata elettorale Europea e per rinnovare i Consigli e le Giunte Comunali di oltre 4000 Municipi Italiani.

Il contenuto del libro “Matrix Europea” e quanto si sono scambiati Amodeo e Scardovelli nel video allegato, è a me risaputo da oltre 30 anni e l’ho descritto in ogni conferenza, con disegni e argomentazioni semplici fin dal primo salotto solidale CLEMM. Me lo raccontava con dovizia di particolari l’amico “Sergio di Spagna”. Sebbene, io lo abbia sempre promosso con quelle prudenze ed azioni che non hanno permesso a nessuno di schiacciarmi e far crollare il Progetto e Programma del COEMM. Un Progetto ed un Programma che, da tempo, sono attuali anche frani i migliori CLEMM d’Italia e del PVU (Partito Valore Umano).

Ad ognuno il suo, dice qualche buon saggio. Onore a Francesco Amodeo, a Mauro Scardovelli ed a tutti quelli che contribuiscono ad elevare le coscienze delle Persone sui disastri e le reali torture moderne: di pochi sui molti.

In tutti questi ultimi 4 anni di mia attività in pubblico, devo però far notare una differenza che ho sempre sostenuta: io non me la prendo con chi commette atti di ingiustizia sui molti! Io, oramai, ho attivata una straordinaria “Rete di cuori aperti e valoriali” che sono destinati ad entrare nella Storia dell’Umanità: quali attori indiscussi di un programma Mondo Migliore che propone un cambio di paradigma economico, sociale e finanziario; ponendo un saggio equilibrio fra costi e benefici, sia dei singoli che compongono una Collettività, che della stessa collettività, ponendo regole democratiche per diventare Stato moderno ed efficiente!

A differenza di quel che commentano in molti, però, il Programma COEMM e CLEMM ed oggi anche PVU, non propongono di “mettere all’ergastolo” nessuno.’ Tanto meno di uccidere o andarsene all’estero.

Il Programma COEMM, CLEMM ed oggi PVU, propongono una fase nuova di consapevolezza e di elevazione delle coscienze che pongano attenzione sulle vere cause dei tanti drammi e sulle possibilissime opportunità di soluzione. Addirittura, il PVU propone una naturale fase da ideale “Paradiso in Terra”!
Sono i Singoli, che fanno capo alla Massa, a dover comprendere bene il senso del vero cambiamento. Incitare e Osannare a rivoluzioni porta solo ai disastri per troppa Gente. Come la storia dimostra.

Le lobby sono troppo potenti: cercare di colpirle con egoismi e negatività, a mio parere, non riuscirà mai a scalfire il loro immenso potere. Anzi, lo accrescerà!

A Mauro Scardovelli e a tanti pensatori che scrivono ottimi libri e vanno spesso in TV, senza voler insegnare nulla a nessuno, io ho solo evidenziato un metodo che oggi è quello di un Partito perfettamente rispettoso della Costituzione Italiana.
Si chiama PVU!

Il PVU farà sempre più breccia nello sconquasso di ignoranze della Massa; ignoranze che permettono, a poche lobby, di comandare su moltitudini di Persone (come evidenziato anche da Francesco Amodeo, e come il mio amico “Sergio di Spagna” mi ha descritto minuziosamente per tanti anni).

Ci stiamo organizzando e promuovendo nella forma più democratica possibile. Non vogliamo andare in piazza. Non diamo retta ai tanti “cani che ci abbaiano” dietro.
Noi continuiamo e continueremo ad operare per una via del tutto semplice e comprensibile. Fino a far arrivare il nostro Programma politico in tutte le Case degli Italiani.

Non ci presenteremo alla tornata elettorale Europea, proprio per quella inutilità che accennavo sopra. Troppe energie da utilizzare per qualcosa di inutile. Vedi filmato allegato!

La nostra attenzione è concentrata a diventare una Squadra democratica e vincente per le prossime elezioni Politiche Italiane; a portare nel Parlamento Italiano il miglior Programma del Mondo.

Già ci stanno copiando tanti slogan. A Dio piacendo, saró qui a scrivervi (anche fra qualche anno) che, oltre agli slogan, lavoriamo perché ci copino anche i contenuti delle “ricette” politiche, che sappiamo essere le uniche che possono portare:
– Libertà
– Serenità
– Prosperità

Oggi, si deve e si può!
Il tempo è galantuomo e lo dimostrerà!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo 16 maggio 2019

 

Maurizio Sarlo – Al voto per Europa, Regioni e Comuni. (Dal libretto di MauS 😉)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su