Maurizio Sarlo – Al sig. detrattore Davide Cerioli (Con la s di signor sottolineata molto in piccolo)! Rispondo a lei per rispondere a tutti quelli come lei.

, Maurizio Sarlo – Al sig. detrattore Davide Cerioli (Con la s di signor sottolineata molto in piccolo)! Rispondo a lei per rispondere a tutti quelli come lei., COEMM

 

Post del Fondatore

Risposta formale, che diventi esempio a imperitura memoria.
Perché, malgrado lei è quelli come lei, il Progetto ed il Programma COEMM andranno a dimostrare, ANCHE, L’AVVIO DI UN MICRO CREDITO SOCIALE UNICO AL MONDO. Unitamente alle tante soluzioni ai diversi problemi sociali portate in evidenza fino ad oggi.

Io credo molto alla vera Giustizia. Sono certo che, quella Umana, non può che essere lenta ma, prima o poi, arriva sempre a dimostrare le verità.

Credo fortemente anche nella “Legge Divina”: credo che, soprattutto ques’ultima, sappia essere inesorabile. Non da scampo a nessuno.

A questa ultima Giustizia mi appello ed appello la mia coscienza di Uomo, che si ritiene libero, democratico, etico, solidale e molto informato sulle cause di cicliche crisi e povertà.

Caro sig Davide Cerioli, lei si erige a membro di Forza Armata, ad Avvocato di difesa e di Accusa, a Magistrato e finanche a Giudice terreno, basando le sue accuse sul Progetto COEMM e sul sottoscritto, con ingiurie e calunnie continue, iniziate da due fake che, da anni, si firmano con i nomignoli di “Bicio e Farlo” e dai quali il “geniale” Antonio Ricci ha strisciato per oltre 30 puntate di primario canale TV.

Lei e quelli come lei, scrivete da anni sui social che il sottoscritto – e chi segue il programma da me ideato – siamo truffatori e rimbambiti della peggior specie.

Lei e i suoi vigliacchi compari, sapete bene come collegarvi fra di voi mediante i social web, alimentando e confusione e gogna mediatica.

Non mi stupisco certo di certe azioni, mi stupisco invece come il Parlamento Italiano e i Parlamenti delle altre Nazioni non riescano a prendere provvedimenti per difendere tutti coloro i quali diventano prede quasi inermi, difronte a tanta violenta calunnia e privazione di ogni elementare difesa.

Si, vedo un proliferare di gogne mediatiche che ritengo maligne più del Diavolo in persona.

A mio parere di Uomo, che si ritiene libero, onesto e democratico e, a maggior ragione, come Segretario Politico Nazionale di un Partito Costituzionale, sento il dovere morale e civile di denunciare lei e la cattiva regola internazionale che vi lascia impuniti per troppo tempo.

Io ed il programma Mondo Migliore del PVU, riteniamo che sia sempre tardi fare una Legge che oscuri, disincentivi e condanni chi va “in piazza a calunniare” gli altri.

Paragono un qualsiasi Social Web ad una reale via o a piazze pubbliche. Quando quello che si scrive o si dice viene esposto in un social (qualsiasi esso sia), l’intervento Pubblico dovrebbe poter avere Forze Pubbliche in grado di intervenire tempestivamente e rivalersi su chi ha commesso il reato; trattando allo stesso modo, anzi con più rigore, il proprietario dei Social Web (pubblica via e piazza) prima ancora del povero scellerato come lei, che porterei a rieducare con tante ore di servizio sociale, al cospetto di chi soffre davvero per tanta stupidità dis-umana.

Caro sig Davide Cerioli e omuncoli come lei, non crediate di potervela cavare tanto facilmente con la vera Giustizia.

Conviene riflettere bene su una cosa: laddove Quella Umana ci metta del tempo, Quella dell’Energia Assoluta (che io credo giusto chiamare Dio) arriva sempre. Inesorabile.
Ad ogni azione, infatti, ne corrisponde sempre una uguale e contraria.

Io, in coscienza, continuo a fare ciò in cui credo. Pur conscio del male che provocate sulla mia famiglia e in quelle di chi segue questo Progetto.

Quelli come lei non mi tolgono il sonno, anzi, alimentano il sereno desiderio di continuare a puntare dritto all’etico e solidale obiettivo di contribuire all’abbattimento di crisi e povertà.

Con l’inevitabile pazienza che occorre, per abbattere negatività tragiche, il libero ed etico Programma che ho promosso continuano il loro corso. È un programma che, a differenza sua, dei suoi compari e di chi si accoda, rispetta ogni Legge democratica.
Un Programma che ha già dimostrato di portare ad evidenziare tantissime realtà positive.
Un programma che giungerà ad evidenziare anche l’avvio di un privatissimo Micro Credito Sociale.

Lei e quelli come lei, avete una grandissima paura che ciò diventi realtà evidente e fate di tutto pur di provare a fermarmi.

Ma le azioni di Giustizia non si possono fermare. Esse giungono sempre alla meta prefissata.

Lei è quelli come lei mettetevi l’animo in pace: questo Programma ha già dimostrata tanta saggezza, creatività e lungimiranza e prenderà ad essere seguito da sempre più brava Gente. Ne siamo convinti, perché stiamo dando piena dimostrazione che portiamo alla ribalta “Punti Vista” del tutto contrari ad una visuale politica sciocca e obsoleta.

Noi abbiamo portato alla luce come si abbattono le povertà e le negatività di certe ipocrite lobby di potere.

Tranquilli signori detrattori, sappiamo bene da cosa siete foraggiati, ma noi continueremo imperterriti a seminare semi di verità.

Come quella della soluzione al dannoso problema del 5G, ideata e promossa da scienziati unitisi al Prof Nicola Limardo ed alle Loro straordinarie scoperte che RISOLVONO I PROBLEMI DEL DANNO DA RILASCIO DI ONDE ELETTROMAGNETICHE 5G.

Noi non ci limitiamo a indicare la via scorretta e dannosa, noi indichiamo la VIA percorribile e risolutiva. In ogni campo e comparto sociale.

Con tempo e pazienza arriveremo presto anche a evidenziare tangibilmente quella del Micro Credito Sociale.

Voi: quale realtà positiva state dimostrando per sconfiggere povertà e crisi?

Occhio, a che non vi scoppi la bile… Chidere perdono a se stessi, agli altri e a Dio non e mai tardi.

Maurizio Sarlo

 

Maurizio Sarlo – Al sig. detrattore Davide Cerioli (Con la s di signor sottolineata molto in piccolo)! Rispondo a lei per rispondere a tutti quelli come lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su