Maurizio Sarlo – Ai Santi … Anche in questo giorno di solennità non vanno dimenticati i tanti ignavi, che alimentano i demoni presenti in molte lobby. Auguro una serena festività della Solennità di tutti i Santi.

, Maurizio Sarlo – Ai Santi … Anche in questo giorno di solennità non vanno dimenticati i tanti ignavi, che alimentano i demoni presenti in molte lobby.  Auguro una serena festività della Solennità di tutti i Santi., COEMM

Post di Maurizio Sarlo 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Ai Santi …
Anche in questo giorno di solennità non vanno dimenticati i tanti ignavi, che alimentano i demoni presenti in molte lobby.

Auguro una serena festività della Solennità di tutti i Santi.

Tra questi, inserisco già subito molti di Noi, che abbiamo messo in guardia chiunque fin dal 2010, sui danni di TUTTI I VACCINI, nessuno escluso!
Lo dicono Medici e Studiosi che, da veri Eroi, non si sono piegati ai colpi inflitti dai Demoni di certi vertici lobbistici, tenendo una condotta che illumina la VIA della “Giustizia in Terra”. Vedi:
www.PattoVeraScienza.com 📍

La guerra mondiale in atto è solo questa! A mio parere,, quelle aperte da alcuni vertici Ucraini alla Russia fin dal 2013, fino alla inevitabile reazione di Vladimir Putin; e quella dello scempio voluto da vertici di Hamas in Israele, altro non sono che l’atavico piano della “strategia della tensione”. Ben ordita dagli stessi vertici sionisti del Mondo.

Però attenzione. Lo dico dal 2010 in tutte le conferenze: NON CI SARÀ PIÙ NESSUNA GUERRA MONDIALE fatta con le armi convenzionali.
Non abbiate questa paura!

La “vera guarda mondiale” è quella legata a falsi virus e ad una idiota ignoranza sulle vere cause di tutte le malattie 📍

Ancora oggi, vedo Persone che portano la mascherina per difendersi da chissà quale patogeno; con occhi convinti che, gli idioti che ignorano le vere cause di ogni malattia, non siano loro!
Amiamoli comunque!
Solo così li porteremo a capire.

Noi non si molla! Continueremo a seminare AMORE ovunque andremo. Ad iniziare da quelle conferenze che abbiamo promosso fin dal 2010 e fino a materializzare il sogno per tutti: quello del Micro Credito Sociale e dell’affermarsi del Programma Mondo Migliore in almeno il 60% della popolazione Italiana che può andare al voto.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.coemm.org

Maurizio Sarlo – Ai Santi … Anche in questo giorno di solennità non vanno dimenticati i tanti ignavi, che alimentano i demoni presenti in molte lobby. Auguro una serena festività della Solennità di tutti i Santi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su