Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍

, Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍, COEMM
, Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍, COEMM
Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo, Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍, COEMM
Nella mia vita, fin da quando avevo vent’anni, ho avuto l’onore e la gioia di poter conoscere molte persone dotate di straordinarie sensibilità, definite paranormali. Molte di queste, le ho conosciute anche all’interno dei CLEMM, con Aderenti meravigliosi che sanno seguire nel modo corretto il PMM (Programma Mondo Migliore).
L’ultima Persona sensitiva, in ordine di tempo, oggi compie gli anni. L’augurio che le faccio, per questo straordinario suo compleanno, è che il suo cuore possa continuare a pulsare al meglio per sostenere il grande peso di ciò che sta compiendo a livello energetico ed astrale per tutta l’Umanità. Il suo fine ultimo, è quello di combattere contro il “maligno” il quale, già da ben 13.000 anni, sembra aver regnato quasi indisturbato.
Un “combattimento” in astrale e vittorioso, che tale Persona compie da ben 26 anni, spinta dalle “Forze del Bene” che, sul male, hanno sempre la meglio.
Pur nei tempi dell’eternità!
A conferma di questo, basta volgere lo sguardo alla storia e vedere come, malgrado tutto il male del Mondo, in termini generali, gli Esseri Umani e tutto ciò che li circonda, siano migliorati di molto: vedi schiavitù, fame, guerre e povertà che gli Esseri Umani hanno vissuto fino a 70 anni fa.
Altresì, quanto in privilegio di chi possiede caratteristiche di visione astrale così avanzata, ci viene detto che, a partire dal prossimo 8 dicembre 2022, le “porte” della “Luce Divina” porteranno all’inizio di 13.000 anni di positività, serena libertà e prosperità.
Non vorrei sembrare “sciocco” ma, vi dico, che io credo fermamente in tale teoria. Anche se non posso darne prova.
“Sento”, comunque, da comune mortale che in una modernità tecnologica come quella che gli Esseri Umani hanno saputa raggiungere negli ultimi 40 anni, lo spazio per chi ha il maligno che gli “confisca il cuore”, non possa continuare a procedere palesemente così a lungo, perché tutto si evolve ad una velocità tale che, sempre a mio umile avviso, il procedere del “negativo” porterebbe il Pianeta Terra ad uno sconvolgimento da cataclisma (o diluvio) universale.
No, io ritengo e credo che il bene insito nella maggioranza degli Esseri Umani e, in particolare, in quelli che hanno talenti legati più allo spirito che alla materia, riuscirà a prendere il corretto sopravvento e a diventare esempio pilota per quelli che, fino ad oggi, non arrivano ad elevarsi ad una dimensione sgombra della “coltre nebulosa” che ha interrotto comunicazioni e onde di “frequenza divina”.
Si, comprendo: molti ancora sono pronti a sorridere di queste teorie. Però poi, fateci caso, anche i più scettici, atei e furbi arrivano a produrre azioni tipo:
– fermarsi davanti al gatto nero;
– non passare sotto una scala;
– andare dalla pseudo psicologa o maga di turno a farsi fare le carte e accendere candele a questa o quella tale divinità;
– senza contare la miriade di messe nere di cui si odono strascichi terribili e di vite deturpate da una rincorsa verso una umanità materiale ed estremamente lontana dal senso vitale che Madre Natura ci indica da sempre.
Si, io credo nella “frequenza evoluta del bene” e, credo che, dal prossimo 8 dicembre 2022, molte “anime” dis-umane
inizieranno a “sentire” e trovare quella umanità legata allo spirito più che alla materia; una umanità che sarà portata ad ascoltare chiunque sappia parlare con l’essenza del bene.
In tutto questo, gli Aderenti ai CLEMM CV (Circoli Verdi), hanno un ideale compito: saper diventare vere e proprie Antenne Rice Trasmittenti della propria località e lungimiranti sfere di conoscenza per chi ci ascolta. Per un Passa Parola che permetta di pungolare e convincere chi ha il talento per guidare la Polis (Comunità) e a produrre il meglio delle regole (Leggi), al fine di portare a vivere, tutti, in una sorta di “Paradiso in Terra”. Il PMM, tutto ciò, lo spiega in termini precisi e vincenti.
A dare importante supporto alla suddetta idea, intervengono tre momenti molto significativi:
1. Il connubio PVU dentro al Partito Verde è Popolare; che ci sta portando ad essere riconosciuti per il grande Valore Umano che esprimiamo con il PMM;
2. Il marketing culturale e musicale che ci auguriamo scaturisca presto dalla Tutankhamon Opera e che permetterà di avvicinare il PMM ai “tavoli” di molti Mecenati;
3. Il marketing culturale e sportivo del progetto “Il Goal Più bello” che ci avvicinerà alla miriade di società di calcio e sportive (dilettanti) del territorio italiano e mondiale;
Iscriversi ad un CLEMM CV non costa nulla; non porta rischio alcuno e contribuisce a dare forza al PMM e al suo ideatore. In modo tale che ci si possa sedere ai “tavoli che contano” e contribuire ad indicare l’unica “via” per entrare in una fase che possiamo chiamare di Nuovo Umanesimo: quella del Programma Mondo Migliore.
Anche convincendo più di uno di questi Mecenati che il nostro programma umanitario sia utile a utilizzare il Micro Credito Sociale, quale esempio pilota di epocale portata.
Oggi, si deve e si può
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
P.S. NOTA BENE:
Fino al 30 novembre 2022 continua la campagna per chiedere ai Referenti (Regionali, Provinciali e Comunali; oltre che agli Aderenti ai Circoli Verdi) di confermare la loro adesione tramite la email:
referentipmm@gmail.com …
Poi, dal primo dicembre 2022, il COEMM provvederà a cercare e formare chi vorrà divenire Referente del PMM in ogni Comune, Frazione e Via d’Italia (e poi del Mondo) e ottenerne i vantaggi che ciò comporterà.
Maurizio Sarlo – Aderenti CLEMM CV (Circoli Verdi). La frequenza evoluta … per un Nuovo Umanesimo📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su