Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle.

, Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM
, Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM, Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM, Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM, Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM, Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM, Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM, Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM
Manifestiamolo di Sabato…
Sabato 15 gennaio 2022 andiamo tutti a Milano e Roma
(Grave censura di FaceMbook, che mi costringe a divulgare mediante altri social e Passa Parola questo messaggio).
A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner!
A Roma migliaia di sigle.
Sabato, in tutte le città italiane, mi auguro ci siano milioni di persone in piazza.
Intelligenti ed etici, infatti, non ne possono proprio più delle azioni perverse comminate, dal 2020 ad oggi, ai danni della economia e democrazia reali.
Ancora troppi italiani, a torto, sono convinti che ci sia un fondo di verità su contagi di un v1rus letale: non è così! Iniziano a dirlo anche ai piani alti di organizzazione infiltrate da lobby potenti (vedi: https://www.radioradio.it/2022/01/oms-esce-allo-scoperto-clamorosa-smentita-a-draghi-sui-vaccini-michetti-duranti/?fbclid=IwAR3o_faExOimDlhOsUcnL2EvTVA-WgM7en-RIVLRVykVmhBfFRK4mwnRTo0
Le cause che ci hanno portato alla PANDEMENZA, soprattutto a detta di Scienziati e Medici non corrotti e codardi, sono invece le seguenti:
– anni di letteratura scientifica lobbista, che puntano al business sulla pelle delle Persone, aumentando la cura con farmaci di natura chimica, invece che puntare alla prevenzione salutare;
– anni di assunzioni di takipirina e antinfiammatori vari, al sorgere della prima “febbriciattola”. È bene ricordare che, la febbre, è salutare, perché insorge al fine di bruciare i patogeni che si formano nel nostro organismo, per effetto dello abbassamento delle difese immunitarie;
– decenni di assunzioni di vacc1ni antinfluenzali, che sono dannosissimi, perché introducono sostanze chimiche che alterano il sistema immunitario e provocano pericolosi coaguli del sangue (nei vaccinati, il sangue, si coagula in circa tre minuti, mentre, normalmente, dovrebbe essere in circa 30 minuti);
– vita super stressante, con conseguenti povertà diffuse per troppi strati sociali della Popolazione, con evidente e generale abbassamento delle difese immunitarie nell’organismo di molti;
– stress da terrorismo sociale provocato dal politichese e dai Mass Media conniventi;
– tassazione che va contro Madre Natura: fino ad oggi si è sempre tassato chi si comporta bene e produce. Invece di tassare solo chi fa il contrario. Serve applicare un equilibrio che la Natura ci evidenzia da sempre e che il Programma Mondo Migliore (PMM) indica fin dal 2010!
Noi del PMM siamo sempre stati contrari al manifestare in piazza perché, le piazze, prestano il fianco ad infiltrati che provocano, facendo il gioco storico dei vertici lobbisti. Ma, oggi, è fondamentale anche scendere in piazza!
Anche se, la più grande evoluzione è, e rimane, secondo Noi del PMM, quella di saper discernere fra “mezze e intere verità”: fino ad oggi, i politicanti, infatti, hanno promosso solo le “mezze verità”, che nascondevano e nascondono le totali povertà per i più (e le vere ricchezze per i soli politicanti e i loro Burattinai)!
Da oggi in poi, oltre a dover scendere in piazza, serve quindi applaudire solo chi sale sui palchi per dire verità intere!
Le “verità intere”, sono quelle che sanno cambiare l’attuale paradigma (economico sociale e finanziario). Continuare con quello attuale sarà veder spalancare il baratro sempre di più, perché il modello su cui poggiamo le vite è fallito per sempre. Un modello fallito, che poggia su un libero mercato ed un comparto pubblico che sono “drogati” da un neo liberismo di “stampo animale”: “vita mea mors tua”!
Il libero mercato deve poter diventare libero davvero, ma con regole di incentivo e disincentivò che sia etiche e dotate di una creatività al pari con la modernità, affinché la grande impresa e le multinazionali NON fagocitino la micro, piccola e media (queste ultime sono il vero perno per la diffusione etica e concorrenziale dell’economia di utilità circolare).
E, il Comparto Pubblico, deve essere portato nelle totali mani dello Stato democratico (ovvero dei suoi Cittadini). Facendolo in modo trasparente E, altresì, dover erogare i servizi strategici del Comparto
Pubblico in forma totalmente gratuita! Compreso un Diritto di Dignità per ognuno dei Maggiorenni di questo Stato (Moderno Etico e Avanzato).
Le modernità tecnologiche permettono il divenire di uno Stato come quello indicato dal PMM; il quale PMM è a disposizione di tutti, al fine che ogni Partito o Movimento possano farlo proprio e portarlo al 60% dei consensi elettorali.
Lo diciamo da sempre: l’Italia è l’unico Stato al Mondo che può cambiare il Mondo in positivo. Non a caso alcune lobby la vogliono distruggere nella sua essenza migliore: quella espressa dalle eccellenze nella micro, piccola e media impresa.
Malgrado pandemoni e perfide azioni dei vertici lobbistici, Noi del PMM continuiamo ad essere fortemente ottimisti perché, il BENE, ha sempre sconfitto il male!
Alla prossima tornata elettorale nazionale, basta una CROCE sul simbolo che sta per diventare reale. Un simbolo che attorno ad una “FederAzione Politica” (FO), sappia unire e promuovere in un Programma Politico innovativo la maggioranza dei vertici di Movimenti e Partiti Italiani.
Le Masse lo richiedono con alta aspettativa!
Il momento è epocale!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente Ass.ne COEMM
, Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM                                          , Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle., COEMM
Maurizio Sarlo – A Milano c’è un grande parterre di Ospiti: in testa il premio Nobel Luc Montagner! A Roma migliaia di sigle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su