Maurizio Sarlo – 30 giorni di Stop! Facebook, già da 7 giorni, mi ha bloccato dalla possibilità di scrivere agli oltre 97.226 iscritti alle varie pagine e App del Programma Mondo Migliore!!!!

, Maurizio Sarlo – 30 giorni di Stop! Facebook, già da 7 giorni, mi ha bloccato dalla possibilità di scrivere agli oltre 97.226 iscritti alle varie pagine e App del Programma Mondo Migliore!!!!, COEMM
30 giorni di Stop!
Facebook, già da 7 giorni, mi ha bloccato dalla possibilità di scrivere agli oltre 97.226 iscritti alle varie pagine e App del Programma Mondo Migliore!!!!
Il tutto per avere scritto un post politico, sulle verità rispetto il pandemonio indecente ed abominevole creato ad arte per eliminare due terzi dell’umanità (come ho sempre descritto fin dai primi salotti culturali e le tante conferenze).
Ovviamente abbiamo già agito per fare causa a questo “colosso di delirante onnipotenza”…come dei tanti “Davide”, che la rivincita la desiderano in totale e sereno valore umano. Vedremo presto i risultati!
Malgrado il COEMM abbia già dimostrato migliaia di ottime iniziative, coerenti con la grandezza del Programma Mondo Migliore (PMM), sono però evidenti i seguenti strutturali ostacoli:
⁃ il fango lanciatoci da chi striscia e l’ignoranza di “chi lo sta solo a guardare”!
⁃ le scorrette prese di posizione di alcuni Responsabili del Consorzio ConSi ( ed anche ex Referenti Regionali Sociali). I quali hanno stentato e stentano a comprendere che, il ConSi, è – principalmente – l’istituto voluto dal COEMM per proteggersi dall’erogazione del Micro Credito Sociale!
⁃ una conduzione generale errata del politichese, che porta le Masse ad una uniformità di intenti molto negativa, la quale sfocia troppo spesso nella dissonanza cognitiva!
Malgrado questi suddetti grandi ostacoli, come ho più volte articolato, il Programma Mondo Migliore ed il COEMM agiranno per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati: nessuno escluso e MEN CHE MENO quello di evidenziare 3 cose:
⁃ la realtà del Micro Credito Sociale (per massimo 100mila allineati al PMM)
⁃ la realtà della Politica che porterà alle infrastrutture e ai servizi strategici gratuiti per tutti
⁃ il cambio di paradigma economico sociale e finanziario (con una unità di misura stabile della moneta e un azzeramento delle tasse per chi sa stare alle buone regole di equilibrio: politico e sociale)
Grazie alla perseveranza degli obiettivi etici che abbiamo nel DNA del PMM, va detto a tutti che si stanno avvicinando tante brave Persone, le quali fungeranno da trampolino di lancio per centrare ogni obiettivi prefissato nei prossimi tre anni.
È quindi bene ribadire che, al bivio storico al quale l’umanità è giunta, ci sono solo due VIE:
⁃ una è negativa e ci trascinerà sempre più nel burrone delle atrocità;
⁃ L’altra è la VIA del PMM: una Via difficile da percorrere, perché premia solo chi ci crede e lotta realmente, al fine di raggiungere una fase di Nuovo Umanesimo, nel quale gli Esseri Umani possano vivere in una sorta di sereno e prospero “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Maurizio Sarlo – 30 giorni di Stop! Facebook, già da 7 giorni, mi ha bloccato dalla possibilità di scrivere agli oltre 97.226 iscritti alle varie pagine e App del Programma Mondo Migliore!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su